Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Chiccaxoxo    25/11/2021    0 recensioni
Le Chat : il gatto. Raccolta di OS a contenuto altamente comico e demenziale in cui ho immagino i personaggi di Naruto chattare tra loro. Sono presenti diversi gruppi tra cui, per ora: Team 7, Akatsuki e Team Taka; tuttavia sarà in continuo aggiornamento e non avrà fine rimanendo aperto a sempre nuove idee. ATTENZIONE: Contenuto altamente satirico e demenziale e presenza di linguaggio scurrile.
Genere: Comico, Demenziale, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Team 7, Team Hebi/Taka
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Made in China ha aperto la stanza

V per Vendetta è on line

Fontana di Trevi è on line

Dopo interminabili minuti….

Fox è on line

 

 

 

Fontana di Trevi : Ma è mai possibile che devi essere sempre terribilmente in ritardo, Naruto? Sei una palla al piede!

V per Vendetta: Tsk!

Fontana di Trevi: Sensei, dica qualcosa, il suo comportamento danneggia tutta la squadra.

Made in China: uff…

Fox: Scusate, dattebayo, ma stavo pensando a un bel soprannome da darmi e poi dovevo finire il ramen.

Fontana di Trevi: Perchè a te quello che hai sembra bello e simpatico? Allenati invece di pensare sempre a mangiare, Naruto.

Fox: Sakura, a stomaco vuoto ci si allena e si studia male, smettila di voler fare la modella a tutti costi perché tanto qualunque cosa tu decida di fare dovresti prima fare una visitina a Lourdes se vuoi riuscire un minimo, forse potresti aspirare a qualche cartolina porno in quel caso.

Fontana di Trevi: Shannaro!

Fox: Cosa hai demolito stavolta?

V per Vendetta: Tsk!

Fontana di Trevi: Mah… Sensei!

Made in China: mmmhf!

Fox: Sakura, la puoi anche smettere di fracassare le palle a Kakashi, finché ha una delle sue riviste porno in mano non c’è per nessuno.

V per Vendetta: Se permettete ho roba più importante da sbrigare che state qua a leggere le vostre stronzate.

Fontana di Trevi: Naruto, quando vuoi ti faccio un pompino, ti va? Te la do anche, ma riportamelo indietro!

Fox: Guarda che Sasuke non va da nessuna parte, non si è mosso di un millimetro, sono esattamente sotto di lui e appena si sposta lo sento sicuramente, però… per il pompino e tutto il resto volendo si può fare.

V per Vendetta: Ma che cazzo dici, Naruto? Io sono a casa mia e, come sai, non c’è nessuno, che significa che stai sotto di me?

Fox: Tu in questo momento sei in camera tua.

V per Vendetta: Come fai a saperlo, mi spii?

Fox: Stavo nella tua cantina fino a due minuti fa e ti assicuro che si sente tutto da lì, anche se fai un solo passo.

V per Vendetta: Naruto, spiegami che diavolo stavi facendo nella cantina di casa mia, la prossima volta che ti vedo ti fulmino!

Fox: Niente, Sa’ske tu la calma non sai proprio che cosa sia, ma da dove sei uscito nella tua famiglia, da chi hai preso? Mi serviva una bottiglia di vino e, siccome non ho soldi, ho preso in prestito una delle tue, keep calm, dattebayo.

V per Vendetta: Naruto, ora sì che mi incazzo sul serio, tu che ne sai del resto della mia famiglia, scusate un attimo scendo a vedere.

Made in China: Gnnhfff…

Fontana di Trevi: Sensei, ma si sta facendo una sega, per caso? Guardi che non c’è assolutamente bisogno che faccia da solo.

Made in China: Scusate, mi viene da vomitare, torno subito.

V per Vendetta: Naruto, sono tornato ora dalla cantina e ho trovato un anello con una pietra rossa, non è certo roba che indossi tu grezzo come sei, esigo delle spiegazioni o ti assicuro che non vedrai sorgere il sole domani mattina.

Fox: per la miseria, Sa’ske, certo che anche tu a finezza puoi fare concorrenza al martello pneumatico con cui stavano scavando per aggiustare le fogne questa mattina davanti casa mia.

Fontana di Trevi: A me, invece, gli uomini macho piacciono da impazzire, mi puoi strapazzare quanto vuoi, Sasuke.

Fox: Sakura, ma due minuti fa non lo volevi fare a me un pompino?

Made in China: uhmmm

Fontana di Trevi: Sensei, è tornato, come si sente adesso?

Made in China: Va meglio, Sakura, ma tu evita di dire ancora certe frasi, ok?

V per Vendetta: Naruto, se non mi spieghi una volta per tutte che cazzo hai combinato a casa mia non troveranno più nemmeno i brandelli di quella tua stupida divisa!

Fox: Ok… Ok… non c’è bisogno di scaldarsi così tanto e fammi finire prima di incazzarti ancora. Io ero davvero andato lì per prendermi una bottiglia di vino e mi ci è voluto diverso tempo prima di capire che c’era qualcuno nascosto. Itachi era venuto a vedere cosa combini, a dire la verità lo fa spesso, non posso biasimarlo dal momento che fai danni ogni volta che qualcuno si gira per cinque minuti, tuttavia io non lo avevo riconosciuto lì per lì, mi ha detto chi era solo prima di andarsene. Devo ammettere che ha un bel culo per non parlare del resto.

V per Vendetta: E tu di questo resto cosa ne sai, Naruto?

Fox: Hihihi!!!

V per Vendetta: Vorresti dire che ti sei fatto mio fratello?

Fox: Vedi, Sasuke, bellezza e figaggine sono due cose ben distinte e tu sbagli a pensare che si trovino sempre inseme, anzi, molte volte sono diametralmente opposte, ti assicuro che anche un pezzo di legno non avrebbe resistito.

V per Vendetta: Naruto, la devi smettere di crederti tanto furbo solo perché hai una volpe infilata su per il deretano.

Fox: Parli proprio tu che ti sei fatto violentare da Orochimaru per tre anni.

V per Vendetta: In realtà… io lo amavo ma non ho mai avuto il coraggio di dirvelo…

Fontana di Trevi: Sensei, ma si rende conto? Questo è uno scandalo, dica qualcosa!

Made in China: uhmm…

Fontana di Trevi ha cambiato il suo nome in Fiume Tevere

V per Vedetta: Cazzo, Sakura, certo che piangere è l’unica cosa che sai fare.

Fiume Tevere: Naruto, ma allora tutte le belle poesie e parole d’amore che mi hai sempre dedicato per chi erano? E tu, Sasuke, anni a sbavarti dietro per poi venire a sapere che con Orochimaru ti è anche piaciuto!

Fiume Tevere ha lasciato il gruppo

V per Vendetta: Ora che ho confessato tutto non ha senso che io rimanga qui, Orochimaru l’ho assorbito dentro di me ma così sto capendo non mi da soddisfazione, io ho bisogno di sentirlo… in un certo modo.

Fox: Fai tanto lo spaccone e poi abbocchi come un totano, Sasuke, ti vuole solo fregare lo Sharingan.

V per Vendetta: Noi ci amiamo, Naruto, fatevene una ragione e non venite a romperci i coglioni un’altra volta. Poi se rimango qui mi toccherà sposare Sakura, no per carità, preferisco farmelo succhiare da Manda correndo il rischio che me lo stacchi. Dopo sarò costretto a cambiare il mio nome in Cinzia ma almeno mi sarò tolto lo sfizio! Ci vediamo.

V per Vendetta ha lasciato il gruppo

Fox: Sensei, questo si da alla macchia un’altra volta, che facciamo?

Made in China: Lascialo fare, almeno io posso smettere di leggere solo porno e provare a fare qualche live.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Chiccaxoxo