Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Agueda    30/11/2021    0 recensioni
Decisa,impietosa ,devastante . Chiara Bennett
Architetto di fama , ha dovuto decidere in un attimo la sua relazione sul progetto architettonico che si sta discutendo nella sua azienda! .
Il motivo ?? È tutti altro che professionale !!!
L ideatore è l unico uomo sulla terra che lei non avrebbe mai più voluto rivedere.
Vito Gomez è forte ed irresistibile come allora, ma non sa che dopo la bravata fatta un anno mezzo prima , è successo un fatto importante. Lei .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Diaries of  Bennett
Letti da Gomez

19/07/15
Solita serata al chiosco " le tre rose di katia". Solita giocata a poker. Dopo che siamo andati a  ballare , è successo un casino. Io e Vito Gomez siamo finiti a letto insieme.
Dio santo mi sento troppo confusa, ma allo stesso tempo diversa e strana. È come se qualcosa al mio interno si sia infranto.


22/07/15
Io e Livia, abbiamo deciso di partire, un viaggio con la data di partenza, ma senza quella di ritorno.
 credo che questa sia la volta buona per liberarmi la mente.


29/07/15
Malibù , è bellissima,le spiagge sono immense e fantastiche. Dal posto dove alloggiano si vede tutta Palm South Beach.
Tutto, qui è fantastico. Lui mi manca ..avrei bisogno di lui , ma sono sicura che finiremo per litigare.


03/9/15
Merda è da due settimane che  sto male,  Liv, dice che è il virus che c è per adesso in giro. Tornando a me ..
Ho deciso di prolungare la vacanza,  

Liv giorno 6 rientra in Italia.

5/9/15
Cazzo!!!! Mi hanno detto che sono incinta !! Liv è felicissima , lo è anche Betty, ma io mo sento confusa, e preoccupata oltre ad essere felice. Questo/a bimba/o , riempirà i miei giorni pieni di felicità,  ma allo stesso tempo mi farà stare sempre male, perché mi farà ricordare suo padre. Già l uomo che io amo, ma solo che lui mi considera solo un amica.
Io dovrò aver tutta la forza di volontà per dimenticarlo , anche se ci sarà sempre lui o lei a ricordarmi di Vito Gomez. Ebbene si, il mio amico è il padre del bambino/a che porto in grembo.

Merda!!! Liv mi ha detto la verità,Fanny è mia figlia!!! Mi voltai verso quella bambina e iniziai  piangere. Volevo sapere altro sulla vita di Fanny e continui a leggere...



7/12/15
Oggi sono quasi tre mesi  da quando aspetto, te. Non so cosa tu sia, ma io già mi sono innamorata di te, specialmente oggi quando la dottoressa mi ha fatto sentire il tuo cuore....

12/02/16
Mi sento felice, la dottoressa mi ha appena annunciato che aspetto una Bambina!!! Liv e Betty non fanno altro che chiedermi come la chiamerò, ed io dico sempre che lo scopriranno solo alla fine.  Il problema è un altro , sono sei mesi che aspetto,  ma non ho ancora detto ai miei che sono incinta. ..Liv, mi tortura, in privato perché vuole sapere chi è il padre della bambina , ma se glielo dico mi strangola con le sue stesse mani.
Chissà cosa starà facendo?? Beh di sicuro Elena gli starà urlando contro.. dicendogli, che non doveva fidarsi di me.

continuo a sfogliare le pagine del diario, e non trovo nulla di scritto, ma soltanto fotografie,
Chiara con la pancia, chiara con Liv, chiara distesa al sole , e  quando guardai l ultima foto mi bloccai, siamo io e chiara  la foto risale al nostro viaggio a Miami.
E sotto c è scritto
" io e quel pazzo di Gomez . La persona che mi sa capire".

Continuo a leggere il diario e arrivai al

20/05/16
Cazzo!  mi hanno ricoverato in ospedale,la bambina ha deciso di venire al mondo con una settimana di anticipo!!! Infatti sono in corridoio che cammino e scrivo all impiedi,  per alleviare il dolore  delle contrazioni!!! . con me c è Liv, ma al mio fianco vorrei Vito!! Vorrei dirgli che sta per nascere su figlia ! L unica cosa meravigliosa oltre alla nostra amicizia e all amore che ho per lui.

22/05/16
È nata!!!! Finalmente dopo sei ore di travaglio è nata . Povera Liv, le ho torturato la mano per tutto il tempo del parto  perché ho deciso che lei doveva entrare con me in sala parto, anche se con me avrei voluto un'altra persona. Quando i medici mi dissero di spingere,il dolore fu devastante, ma quando sentì il pianto scoppiai a piangere. Durante il parto ero in preda ai dolori, e incominciai ad delirare
. E dissi la verità a Liv. Alla inizio era sotto shock, poi vedendo un meraviglioso batuffolo rosa si addolcí.  insomma il 20 maggio alle tre del pomeriggio è nata FRANCESCA ALICE  BENNETT GOMEZ.
3,350 kg di puro amore . Ovviamente è bionda con gli occhi chiari, come suo padre.

Chiusi il diario. Di risposte ne avevo avute fin troppe. Spensi lo stereo, e  mi accocolai nel letto con Fanny, di certo mi sarei svegliato con gli occhi gonfi e rossi, ma per Fanny  e Chiara, avrei fatto di tutto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Agueda