Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Agueda    30/11/2021    0 recensioni
Decisa,impietosa ,devastante . Chiara Bennett
Architetto di fama , ha dovuto decidere in un attimo la sua relazione sul progetto architettonico che si sta discutendo nella sua azienda! .
Il motivo ?? È tutti altro che professionale !!!
L ideatore è l unico uomo sulla terra che lei non avrebbe mai più voluto rivedere.
Vito Gomez è forte ed irresistibile come allora, ma non sa che dopo la bravata fatta un anno mezzo prima , è successo un fatto importante. Lei .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vito

Rimisi, la foto all interno del libro, e lo  posai sul comodino.
Ammirare Chiara , mentre dormiva era la cosa più bella. Presi posto nella sedia vicino al letto e per curiosità mi misi ad ascoltare le canzoni nel suo Mp3.
Le aveva divise in cartelle ognuna con dei nomi particolari, poi aveva una play List con il nome di “ canzoni per gli amici”, erano quarantotto canzoni, e le ascoltai cercando di associare a le persone , arrivato alla numero ventidue , mi bloccai. Era la canzone  “ Blanco  y Negro ” Malú.

Questa canzone l avevamo ascoltata a casa mia quando mia sorella gli tirò il bicchiere di wodka addosso.
Ma era il modo in cui era rinominata la canzone.  dopo il titolo c era scritto V.Gomez.
Tornai indietro alle altre playlist,  c erano troppe canzoni stupide, come ad esempio , le sigle dei cartoni animati tra cui Lady Oscar,  Heidi,  Rossana,  Pollon. Ma quello che mi colpì fu l ultima playlist del suo Mp3.
Era rinominata  “ V.F.A.G.B.C“.
Io quelle lettere , le avevo già viste erano le stesse della fotografia. Aprì quella Playlist e vi trovai tutte le canzoni di Guè Pequeno , Marracash, l inno Dell Inter,  alcune canzoni di Gabry ponte,  tra cui la danza delle streghe , e Quelli che non hanno età.
Spensi l Mp3,  e appoggiai la testa sul braccio di Chiara.

Non so di preciso quanto tempo sia passato, da quando spensi l Mp3 di Chiara, ma fui svegliato  da un movimento, era Chiara. Ma poi mi resi conto che lei si stava agitando.
Inizio’ a parlar nel sonno .
“ no, no no no no, perdonami, mi dispiace, si chiama Francesca Alice G.. ,mi dispiace perdonami ”

Francesca  Alice G…?  perdonami .. Mi d di spiace
Io non ci stavo capendo nulla, finché tutto ad un tratto Chiara si calmo’  e si rimise a dormire .

Chiamai subito Livia , e gli dissi di venire subito qui.
Quando arrivò Livia io mi stavo sciaquando la faccia.
-cosa devi dirmi  di così tanta urgenza nel chiamarmi alle sette del mattino? ?
-chiara , stanotte ha avuto un incubo e ha detto cose strane.
-cosa ha detto di preciso? ?
–  ha detto perdonami, scusami  Francesca Alice Bennet G.. , non l ha finita la frase, perché si è poi calmata di nuovo .
– è il nome completo di Fanny
– quale sarebbe??
-Francesca Alice Bennett G..
-Francesca Alice Bennet G ?
-io non dovrei dirlo, come minimo chiara mi ucciderebbe
-dire cosa ?
-tutto il nome completo di Fanny.
-dillo, mica è reato, lo sappiamo che lei non ha voluto dire niente al padre .
-il nome completo è  Francesca Alice Bennett Gomez
-ma cosa stai dicendo???
-Francesca è tua figlia !!! Ecco perché Chiara non è più ritornata dal viaggio quando siamo partite

Quando Livia mi disse quelle parole, io uscì come un uragano dall ospedale, e partì in direzione di casa mia.
NO, no non poteva essere, chiara non mi avrebbe mai mentito su una cosa del genere. Non era da lei.
Quando arrivai a casa aprì il frigorifero e iniziai a bere  una bottiglia di merlot come se non ci fosse un domani.
Ad un tratto mentre ero nel letto, mi venne in mente la frase che disse chiara
” non gli ho detto di Fanny perché, lui mi considerava un amica e basta!!! ”

Ma no!! Chiara non mi avrebbe mai fatto questo. Crollai nel letto e mi addormentai.
Quando mi svegliai erano le quattro del pomeriggio,  e sapevo che tutti erano in ospedale e mi venne in mente una mania,
che aveva chiara,  era quella  che lei scriveva tutto nel suo diario personale.
Mi squillo’ il cellulare e risposi.
–Gomez
-sono Livia, ho bisogno di un favore
-dimmi
-stasera dovresti tenerti a Fanny, perché io farò la notte a Chiara e Betty deve sbrigare un impegno .
-ok, perle sette sarò a casa di Betty sue e resterò lì fino al suo ritorno.
-ok sei un tesoro.

Merda!!!! Avevo appena detto a Liv, che mi sarei occupato di Fanny!!!.Io non posso farcela !!!
Stavo per richiamare Liv e dirgli che non potevo, quando pensai che forse sarebbe stata l occasione giusta per aver le risposte alle mie domande.
Erano le sette meno cinque minuti,  quando arrivai da Betty.
-Gomez, la bambina ha già cenato, è di là che gioca nella culla. Poi tutto il resto lo sai.
-ok, grazie.
Andai da Fanny e la trovai seduta nella sua culla con in mano un orsacchiotto.
Io conoscevo benissimo Quell orsacchiotto!!!
Era di Chiara , glielo avevo regalato io, il giorno che è venuta a pranzo con i miei.

Presi in braccio Fanny e la portai in camera di chiara, dove  c  era lo stereo. Collegai il  mio cellulare allo stereo con il dispositivo bluetooh, e feci partire le canzoni di Gue’ Pequeno. Quella bambina si accoccolo’ sulla mia spalla e si addormentò tra le note di ” nulla accade “.

Delicatamente  posai Fanny nel letto  e mi distesi accanto a lei. Mentre guardavo Fanny dormire notai una macchia
Color cioccolato nella spalla di Fanny.
Piano , piano scostai il pigiamino e fu li che per poco non mi strozzai con la mia stessa saliva. Fanny aveva una voglia uguale alla mia.

Perché?  Perché?  mi aveva fatto questo???
L unica soluzione a tutto oltre al test del DNA, è il diario di chiara. Lo so, dovrei farmi i fatti miei ed aspettare che chiara mi dica la verità, ma siccome la conosco bene so dove tiene il suo diario. Infatti non mi sbagliavo era lì, in mezzo ai libri nella libreria.  andai a ritroso con le date dal giorno in cui io e lei ci siamo visti l ultima volta prima della partenza. …
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Agueda