Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    03/12/2021    0 recensioni
INIZIATIVA INDETTA DAL GRUPPO FACEBOOK " scambio libero recensioni EFP ".
Ogni storia è fine a sè stessa ed eventualmente collegata ad altre long, quindi potrete decidere di recensire quella che volete senza tener conto delle altre. Spero che questo originale Writember sia di vostro gradimento e che vorrete lasciarmi un vostro parere sulle storie che più gradirete.
Genere: Angst, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Write... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day 3: Fondale
Storia: Bloody Sunset
Personaggi: Michael e Castiel

 

Il giovane dalla chioma rossa tossisce un paio di volte, sputando sangue: rimane appoggiato alla vasca dei delfini, dove si è trovato anche nel mondo reale dopo aver assolto ad una missione, con un suo protetto e nel mondo onirico. Ma non tutto sembrerebbe essere andato per il meglio, non a giudicare dalle condizioni della Spada di Dio. “ Dannato… dannato Lucifero “. Sibila solamente il primogenito di Dio, ricordando il motivo per il quale è in queste condizioni: la causa o meglio, il colpevole è solo uno: il suo gemello, Lucifero. Infatti, i due gemelli divini si sono azzuffati nel mondo dei sogni, ma a quanto pare le botte sono state più che reali. “ Questa me la paghi “. Sta per continuare il proprio monologo l’Arcangelo del fuoco, quando un rumore lo fa desistere: un battito d’ali, poi la riconosce. Parte della sua Grazia Angelica è rimasta nell’uomo che ora è comparso dietro di lui, l’uomo al quale sono state date le sue ali mancanti, quelle che gli sono state tagliate dopo il processo celeste.

 

“ Che cosa ti è successo? “. Sussurra il giovane, notando come il fondale nella vasca non rispecchi alla perfezione un vero fondale marino ma, deve prenderne atto, è molto simile. “ Guarda che meraviglia, questi delfini: il tuo protetto doveva amare l’acquario, se ti sei trovato qui una volta che si è svegliato significa che c’eravate anche nel suo sogno, e… “. Ma Michael interrompe il discorso del bruno, alzandosi da terra e pulendosi la bocca sporca di sangue.

 

“ So come funziona, Castiel: dimentichi che sono un Arcangelo? “. Chiede, mentre l’altro lo osserva qualche momento. “ Comunque, non ha importanza quello che è successo. Tu, piuttosto: cosa fai qui? Credevo che… “. Ma l’Angelo minore interrompe il suo superiore nonché fidanzato, avvicinandosi con disinvoltura e cingendolo da dietro, cogliendolo di sorpresa. “ Che fai? “. Borbotta lievemente imbronciato il rosso, senza dare a vedere quanto in realtà gli faccia piacere che Castiel sia lì con lui, ad ammirare la vasca dei delfini di quell’acquario, un acquario che già hanno visitato parecchie volte ma che, allo stesso tempo sembra sempre totalmente sconosciuto e tutto da esplorare ogni volta che tornano.

 

“ Beh, ho sentito il mio Arcangelo preferito pensare il mio nome: mi volevi qui e così sono venuto “. Fa, mentre questa volta Michael non ribatte: è vero. È successo nel sogno in cui, alla fine è intervenuto anche Lucifero e nel quale i due si sono azzuffati: poco prima dell’arrivo del fratello ha infatti pensato che gli sarebbe piaciuto ammirare quel fondale insieme a Castiel. Evidentemente pensa, lui deve aver percepito tale pensiero e così ha deciso di raggiungere quel luogo nel mondo reale, ben sapendo che si sarebbero ritrovati proprio lì.

 

“ Sono felice… “. Mormora ad un certo punto il rosso, poggiando una mano su quella dell’altro. Il gemello di Valentina vorrebbe chiedergli per cosa sia felice, tuttavia decide di rimanere in silenzio e lasciare che sia il primogenito di Dio a concludere il proprio discorso, senza interruzioni. “ Sono felice che tu sia qui a vedere questo fondale, con me “. Mormora, malinconico: volente o nolente, ogni volta che litiga con Lucifero gli rimane sempre una sensazione sgradevole. Finiscono sempre per darsele di santa ragione, ma tutto ciò che rimane in lui è solamente un vuoto immenso ed incolmabile e una tristezza che non si sa spiegare. Come avesse percepito quelle sensazioni, Castiel lo stringe maggiormente a sé e con fare decisamente protettivo, come se in questo momento fosse lui l’Arcangelo, la gloriosa Spada di Dio,

 

“ Io sarò sempre al tuo fianco, non dimenticarlo mai “. Sussurra solamente, mentre l’altro volge lievemente lo sguardo verso di lui. “ Se tu sei la spada, io sarò lo scudo. E spada e scudo stanno sempre insieme, no? “. Chiede, accarezzando dolcemente i capelli dell’altro, che d’altro canto permette solo a Castiel di toccarlo in quel modo senza incenerirlo all’istante.

 

“ Grazie… “. Mormora solamente e forse per la prima volta, osservando ancora una volta quel fondale “ fittizio “ ma, allo stesso tempo ricreato alla perfezione. “ Per tutto “. Conclude poi, mentre punta nuovamente lo sguardo ai delfini, una mamma con il proprio piccolo, che nuotano nella vasca e sospirando pesantemente. “ Papà ha creato delle cose meravigliose, non trovi? “. Chiede poi, sorprendendo lo stesso Castiel.

 

“ Ma tu non odiavi questa creazione? O per lo meno, l’umanità? “. Chiede, mentre l’Arcangelo rimette quel lieve broncio di poco prima.

 

“ Ma gli animali non li ha creati così difettosi, come invece sono gli esseri umani. Credo che il mare, gli animali e poche altre cose, possano realmente piacermi “. Fa semplicemente il rosso, mentre Castiel non dice altro, preferendo non infastidirlo con le sue idee sugli esseri umani, totalmente diverse da quelle della Spada di Dio.

 

“ Basta: non parliamo più degli umani, della Creazione o qualunque altra cosa “. Mormora solamente il gemello di Valentina. “ Guardiamo un po' questo bel fondale e questi delfini, che ne dici? Rilassiamoci per qualche momento “. Propone, trovando il consenso di Michael: normalmente avrebbe protestato, ma quel fondale è diventato un simbolo importante per lui e Castiel e non gli dispiace rimanere ad osservarlo. Infatti, come potrebbe mai dimenticare che proprio qui, lui ed il suo sottoposto ed ex tramite perfetto si sono dichiarati e dati il primo bacio di vero amore? Proprio lì, di fronte a quel fondale di un acquario genovese.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred