Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shizuki    03/09/2009    7 recensioni
C'è chi fa tutto per amore.
Anche a costo di farsi del male.
O meglio, quando è il suo partner a farglielo.
«Riuscirò a sopravvivere?»
Le richieste sono ben accette ^^!
{5 # SakuIno}:
«...non è che, per caso, c'è qualcun'altro che sta rovinando questo nostro intenso rapporto...eh, mostriciattolo? [...]
In fondo la nostra amicizia è così profonda che non vorremmo mica rovinarla
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Masochist!
Masochist.
When Your Only Neuron Will PrevailImage and video hosting by TinyPic

...Di Uchiha alterati e Dobe incinti...




Era notte inoltrata a Konoha e gli unici rumori che si potevano udire erano quelli del vento e delle creature notturne.
Non una sola persona vagava per le sue strade a quell'ora tarda. Anche perché, semmai ce ne fosse stata qualcuna, avrebbe dovuto vedersela con un giovane Uchiha dai nervi a pezzi, il quale non avrebbe avuto alcun risentimento ad uccidere la prima cosa che gli fosse capitata tra le mani.
Ma evidentemente tale rischio non preoccupava minimante il suo compagno.
«Uhm, allora quali prendiamo? Quelli hotlove o classici? Io voto per quelli al tropicale. Ehi, esisteranno al ramen? Tu che ne dici, Sasuke?»
Ogni domanda prevede, ovviamente, una risposta. Meglio ancora se è idonea. E questo lui lo sapeva bene.
Peccato solo per il piccolo irrilevante particolare che al nostro ex Mukenin non gliene importasse un emerito accidente di quale tipo di "protezione" avrebbero usato durante il loro rapporto. Soprattutto quando la sua dignità (di Uchiha) era messa in grave pericolo da un Uzumaki di sua conoscenza, incapace di abbassare il suo tono di voce ad un livello accettabile.
«Dobe, giuro che se ci sente qualcuno, non risponderò più delle mie azioni!» minacciò.
Naruto sospirò, ricordandosi quanta fatica avesse comportato riportarlo (integro) al villaggio e soprattutto farlo accettare nuovamente dai suoi abitanti. E un omicidio non avrebbe sicuramente giovato alla situazione, già di per sé in crisi.
«Ok, stai calmo.» Lo intimò, facendo come gli era stato indirettamente ordinato. «Ora puoi dirmi, per favore, quali preferisci?»
Sasuke assottigliò lo sguardo, posandolo prima sul ragazzo e poi sull'odiosa macchinetta che aveva di fronte.
«Non li voglio.» Disse infine.
«Cosa?!»
«Dobe, spiegami, perché dobbiamo comprarli ogni volta? Siamo due uomini, perciò non ne vedo il motivo. Non c'è il rischio che ti metta incinta, dannazione!»
L'Uzumaki rimase immobile, guardandolo di sbieco, con una banconota da mille yen infilatà a metà nell'apposita fessura.
«Si evitano le malattie.» Spiegò poi, infilando definitivamente i soldi nella macchinetta. «Me lo ha detto il maestro Kakashi.»
Il fatto che l'Hatake ci avesse messo lo zampino non riuscì a convincere l'Uchiha; al contrario, divenne ancora più intrattabile.
«Kakashi non dovrebbe intromettersi in certe decisioni.» Ribatté, convinto. «Inoltre, io non ho nessuna malattia.»
«Chi te lo dice?»
«Lo dico io
Ovvio, se lo diceva lui - Parola di Uchiha, eh!
«Tropicale.» Decretò infine il biondo, stufo marcio, cliccando il pulsante che gli interessava.
Si senti un brusio, seguito poi da un tonfo leggero che annunciava l'arrivo del prodotto scelto.
I due si guardarono per un attimo negli occhi, con aria di sfida, consci di ciò che stava per succedere.
Difatti, pochi secondi dopo, si catapultarono entrambi sulla macchinetta, con lo scopo comune di appropriarsi dei profilattici appena comprati.
Inutile dirlo, la kitsune ebbe la meglio. E non ci pensò due volte a rinfacciare all'altro la vittoria, sventolandogli davanti al viso la simpatica scatoletta colorata, mentre un ghigno strafottente si dipingeva sulle sue labbra.
Il compagno lo guardò con un'espressione apparentemente atona, ma che in realtà nascondeva tutta la sua indignazione e, soprattutto, ira.
Fatto ciò che doveva fare, l'Uzumaki cominciò ad incamminarsi verso casa, fischiettando; totalmente inconsapevole che, alle sue spalle, un ex Vendicatore gli aveva appena dichiarato guerra.
«Te la farò pagare, Dobe. Giuro che stanotte te la farò pagare.»




***




Angolo dell'autrice:

Perdonatemi, ma ero in astinenza di Dobe&Teme xD! Dovevo scriverla.
Non sono molto brava con le SasuNaru, ma spero che vi sia piaciuta ugualmente ^^.
Ringrazio tutte coloro che hanno commentato il precedente capitolo! **
Eventuali recensioni e/o richieste sono sempre graditissime ^*^!
Ah, dimenticavo: a causa di quest'ultima fanfic ho dovuto spostare il rating da giallo ad arancione, scusate per il disagio ^^"!
Shizuki

Ecco le risposte ^^:

Fallen Star: *O* sono contenta che ti sia piaciuta a tal punto! Certamente, le coppie possono essere riproposte, per un massimo di due volte però ^^! Grazie mille per la recensione e la richiesta (sto cominciando ad amare questa coppia xD), spero che continuerai a seguirmi **! Bacioni <3
hanako: mi fa molto piacere ^^! Bacioni <3
La dix Coix: grazie, tatina **! MinaKushi e JiraTsu? Acc, ci proverò xD! Bacioni <3

Richieste:

NaruSaku - richiesta da Fallen Star
JiraTsu & MinaKushi - richieste da La dix Croix

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shizuki