Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kira90    03/09/2009    3 recensioni
durante l'estate, distrutto dalla perdita di Sirius e dalla rivelazione sulla profezia, Harry si ritrova a dover fare i conti con certi cambiamenti del suo corpo, ma anche con ben altre preoccupazioni...post libro 5, non tiene conto degli altri avvenimenti.
Genere: Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FAN 3 CAP 1

note: Non linciatemi vi pregooo! So che ho già un'altra storia in cantiere, ma questa aveva la necessità di essere pubblicata ora per avere un vostro giudizio! Vi prometto che sarò puntuale negli aggiornamenti di entrambe le fic! 
Questo capitolo è brevissimo, ma è anche una specie di prologo, perciò gli altri non saranno sempre così corti=) Fatemi sapere che ne pensate!  

 

HARRY'S ANIMAGUS SHAPE

(parte prima)


Image and video hosting by TinyPic

The white tiger flies
with its wings in the dark blue skies,
and it sees the big eagles,
and it dreams its self in their moon,
and it wants their stars;
This is the whit tiger and this is its sad story:
it can't realize its little desire,
but only it walks
with the Marauders under the sun.

by Kira90


"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"- De Saint Exupèry, Il Piccolo Principe

Disclaimer: Questa storia è stata scritta senza fini di lucro e tutti i personaggi appartengono a J.K.Rowling

Post libro 5
riassunto
: durante l'estate, distrutto dalla perdita di Sirius e dalla rivelazione sulla profezia, Harry si ritrova a dover fare i conti con certi cambiamenti del suo corpo ma anche con ben altre preoccupazioni...
rating: verde/giallo?

1.

In quella calda, afosa giornata di metà Luglio, Harry James Potter si ritrovava a correre come un pazzo per sfuggire a cinque agenti della polizia babbana, nel bel mezzo di una strada affollata in pieno centro a Londra. Harry, con una busta di plastica piena in mano e la bacchetta ben nascosta nella tasca dei jeans sotto l'enorme camicia, cercava di non pensare al fatto che ancora una volta suo cugino era riuscito a metterlo nei guai e continuava a correre; sperava di disseminare quegli uomini in qualche vicolo ma non conosceva bene la zona e aveva paura di restare intrappolato. Li aveva distanziati solo di qualche metro urtando e travolgendo la gente che malauguratamente gli passava vicino, e si sentiva il loro fiato sul collo. Non si fermò davanti alla volante che gli aveva appena bloccato il passaggio: l'adrenalina gli scorreva a fiumi, sentiva che il cuore gli sarebbe scoppiato, ma a scoppiare fu qualcos'altro, il suo autocontrollo. Non si fermò, semplicemente scavalcò l'auto saltando sul tettuccio di questa, sotto gli occhi increduli dei presenti. Harry iniziava a sentire una strana pressione a livello di muscoli e ossa, che parevano scricchiolare, e si diede dell'idiota per essersi ficcato in quella situazione. Di nuovo, a distanza di poche settimane. Senz'altra scelta, ignorando il nodo allo stomaco che gli provocava il pensare ai fatti del Ministero e alla scomparsa di Sirius, si infilò in una stradina laterale e presto si ritrovò a girovagare senza meta in un reticolo di vie anguste e poco illuminate... senza dubbio un quartiere malfamato, che aveva una sgradevole somiglianza con Nocturne Alley. Non sentiva più gli stivali degli agenti alle calcagna, quindi rallentò un pò per riprendere fiato. Eppure quel dolore di muscoli e quello strano formicolio sotto pelle continuavano a tormentarlo. Si rese conto troppo tardi di ciò che gli stava succedendo. Nella stradina deserta si materializzarono improvvisamente con un sonoro CRACK tre Mangiamorte, proprio mentre il suo corpo prendeva a cambiare forma...

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kira90