Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Giuliacardiff    07/12/2021    1 recensioni
Da oggi inizia il conto alla rovescia a Natale e io ho voluto creare questo piccolo calendario dell’avvento su una coppia “nuova” di cui mi sono innamorato: Shikamaru e Naruto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Clan Nara, Clan Uzumaki, Naruto Uzumaki, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



7 dicembre: "Vorrei poterti odiare."


 

La miglior strategia è nessuna strategia




Shikamaru non ha mai giocato a Go contro qualcuno tanto esasperante quanto Naruto. Penseresti che non avere nulla che assomigli a una strategia renderebbe qualcuno cattivo, ma la sua mancanza di idee, di cosa stesse facendo, riuscì a confondere Shikamaru e la sua tendenza a prevedere quanti più passi avanti possibile. Con la maggior parte degli avversari, il moro può dire quale strategia stiano cercando di utilizzare, ma Naruto si allontana sorprendentemente solo spostando pezzi in quello che sembra essere un movimento completamente casuale.


"Vorrei poterti odiare", geme, massaggiandosi le tempie.


"Sei solo geloso di non aver mai pensato a questa mossa prima", risponde Naruto con un sorriso.


"Perché qualcuno dovrebbe pensare a quella mossa?" si lamenta: “Non ha senso. Abbiamo giocato insieme così tante volte e ancora non hai assorbito nulla di strategia".


"So tutto sulla strategia", insiste, "Il mio è colpire l’avversario finché non smette di combattere".


"Non funziona in questo gioco."


"Se continuiamo a giocare, prima o poi lo farò funzionare".


Shikamaru gemette di nuovo. Si infuriava ogni volta che giocavano, ma se Naruto continuava a chiedergli di giocare, finirà sempre per dire di sì. Perché il suo gusto per gli uomini è così cattivo?








Opera ispirata a “the best strategy is no strategy” di godaime_obito.




 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Giuliacardiff