Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Giuliacardiff    08/12/2021    2 recensioni
Da oggi inizia il conto alla rovescia a Natale e io ho voluto creare questo piccolo calendario dell’avvento su una coppia “nuova” di cui mi sono innamorato: Shikamaru e Naruto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Clan Nara, Clan Uzumaki, Naruto Uzumaki, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





8 dicembre: in cui Naruto affronta il fatto che a quanto pare gli piacciono i ragazzi, e uno in particolare. 



 

Confessioni al caffè



Naruto Umino-Hatake aveva diciassette anni e conduceva una vita tranquilla, circondato dalla sua famiglia; aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri, andava abbastanza bene a scuola e per questo i suoi genitori gli avevano regalato un bel motorino blu che trattava con tutto il dovuto rispetto, praticava baseball e basket e questo gli dava un fisico snello ma muscoloso; aveva anche diversi amici grazie al suo atteggiamento allegro e anche con le ragazze non se la cavava male.


Come tutti i diciassettenni, aveva già dato il primo bacio l'estate precedente, con una ragazza che aveva conosciuto durante le loro vacanze al mare. Era andato leggermente oltre la prima base una sera in cui erano usciti e si erano rilassati al buio in spiaggia.


A Naruto piacevano le ragazze. Ne era assolutamente certo.


Ecco perché, quando aveva incontrato Shikamaru non aveva pensato troppo al fatto che, nei giorni successivi, si fosse ritrovato ad osservarlo più volte. Erano passati più di tre mesi dal primo incontro, tre mesi durante i quali Naruto aveva scoperto che era molto più interessante osservare i ciuffi ribelli dei capelli di Shikamaru che guardare il seno prominente del suo compagno di banco durante la lezione; questo stava iniziando a preoccuparlo leggermente.
 

…………………..



Shikamaru Nara aveva diciassette anni, aveva i capelli scuri e corti che lasciava crescere e che cercava di tenere lontano dal viso con una sottile fascia verde scuro da cui sfuggivano irrimediabilmente alcune ciocche, aveva il fisico secco e tonico dei nuotatori e un sorriso stanco sempre sulle labbra; frequentava la stessa classe di Naruto ma nella sezione S e Naruto poteva guardarlo mentre cercava di domarsi i capelli, rimanendo seduto alla sua scrivania vicino alla finestra perché le finestre delle due classi si fronteggiavano sopra la palestra.
 

………….



Si erano conosciuti la seconda settimana di scuola durante un'attività all'aperto a cui le due classi avevano partecipato congiuntamente: le insegnanti avevano formato coppie di alunni, uno per ogni sezione, in modo da invogliare i ragazzi a conoscersi perché, alla fine dell'anno scolastico, entrambe le classi avrebbero partecipato ad un viaggio di istruzione e gli insegnanti volevano creare un'atmosfera serena tra gli studenti.


Un'altra cosa su Naruto Umino-Hatake: non era un codardo. Sdraiato al centro del suo nuovo letto matrimoniale, fissando il soffitto della sua stanza dipinta di verde e giallo di recente - un piccolo regalo di suo padre -, stava riflettendo su cosa significasse esattamente il fatto che ora stesse trascorrendo le sue giornate di scuola a fissare Shikamaru dall'altra parte delle finestre.


Raggiunta la consapevolezza che, a quanto pare, Shikamaru gli piaceva, e non nel senso di amicizia, Naruto Umino-Hatake decise di uscire di casa dalla veranda sul retro, ancora in ciabatte, nonostante fosse quasi dicembre, e senza nemmeno una giacca per attraversare il cortile recintato e fare irruzione nella casa della zia.


Per poco non inciampò in Susanoo e Raikiri, rannicchiati davanti alle porte di vetro del portico di sua zia, sbattendo di peso contro la porta; fortunatamente la porta era aperta e, dopo aver letteralmente sobbalzato, i cani rimasero ancora beatamente del tutto ignari e addormentati, il biondo finì sdraiato dritto sul tappeto del soggiorno della sua amata zia in un mucchio di membra distese.


"Stupidi cani ". Mormorò arrabbiato alzandosi. Susanoo e Raikiri, la coppia di Golden Retriever apparentemente inseparabili da quando si sono conosciuti, appartenevano rispettivamente alle famiglie Senju-Uchiha e Umino-Hatake. Susanoo, o 'Noo in breve, era una grossa femmina di quasi cinque anni, aveva un bel pelo lanuginoso color miele e al momento dormiva con il muso premuto nel pelo del collo del suo compagno - Kiri in breve- che, invece, mostrava un pelo nero e lucidissimo, e dormiva con la bocca aperta e la lingua fuori, un sottile filo di bava che si accumulava sul pavimento. "'Kiri, fai davvero schifo." sussurrò, alzandosi e sistemandosi la felpa prima di gridare “Zietta! Sono a casa!"


La zia ha fatto capolino dalla cucina: pantofole blu, pantaloni della tuta, felpa rossa con le maniche arrotolate fino ai gomiti e una bandana tra i capelli. “Naruchan! Benvenuto a casa!"


"Zia. Abbiamo un problema." Sua zia inclinò la testa con un'espressione confusa sul viso e poi gli fece cenno di seguirla in cucina dicendo “Mentre parli puoi aiutarmi a cucinare. Oggi volevano i gamberetti. Gamberetti! Odio pulirli!”


“Li fai con la salsa piccante?”


“Salsa piccante e verdure. E sì, puoi restare a cena, Naruchan, non c'è nemmeno bisogno che tu chieda.”


"Sì! Grazie, zia! Sei la migliore."


"Lo so Naruchan, lo so!" Rispose dondolando casualmente i suoi lunghi capelli color cioccolato dietro le spalle.


Naruto si occupò di sgusciare i gamberetti mentre sua zia tagliava le verdure canticchiando, era una scena ordinaria e tranquilla a cui Naruto era abituato fin da bambino: la sua grande famiglia era semplicemente bellissima, e un po' pazza, ma Naruto li amava, specialmente sua zia. La considerava una persona molto simpatica e si era rivolto a lei ogni volta che aveva avuto un problema e non aveva saputo risolverlo; non che non potesse parlare con i suoi genitori, ma cosa potevano sapere loro su come una ragazza volesse essere baciata? E poi Naruto non apprezzava molto l'idea di dover parlare con suo padre, o peggio con il suo papà, di esperienze sessuali; al solo pensiero gli veniva sempre la pelle d'oca.


“Quindi Naruchan? Qual è il problema?" A un certo punto chiese sua zia; aveva finito di pulire le verdure e aveva preparato due tazze, una di caffè per sé e una di tè per lui, e si era appollaiata su uno sgabello alto vicino a una delle finestre per fumare una sigaretta. Naruto si lavò le mani e raggiunse sua zia sedendosi per terra con la schiena contro la finestra, tenendo tra le mani la tazza di tè.


"Ha un buon profumo, che cos'è?"


"Non ne ho idea tesoro, Itachi l'ha lasciato qui la scorsa settimana perché ha detto che non gli piaceva quello che avevo."


“Papà ne ha comprato uno rosa. Lo sai che è il periodo rosa? Ieri sono usciti e sono tornati a casa con sette magliette rosa. Uno era rosa neon, zia!»


Sua zia rise sommessamente prima di rispondere “Sì, l'ho notato. Il rosa sta bene su Iruka".


"Non tanto su papà, però!"


"Tutto per amore Naruchan, tutto."


Rimasero in silenzio per un po' finché Naruto non decise di parlare. "Penso che mi piaccia una persona." Incoraggiato dallo sguardo curioso della zia, ha continuato “Non so cosa fare. Mi sono reso conto di recente che mi piace questa persona, penso davvero che mi piaccia molto. Insomma... Ci siamo conosciuti all'inizio della scuola, prima non l’avevo mai visto in giro e ora non riesco a smettere di fissarlo, dico lei! Fissandola!» Naruto arrossì violentemente e si coprì il viso con una mano.


Sua zia disse dolcemente “Ehi, Naruto, il problema è che è un ragazzo? Di che cosa hai paura?" Naruto guardò negli occhi sua zia e disse dolcemente “Che non va bene per te…” Sua zia si inginocchiò al suo fianco e lo strinse in un abbraccio accarezzandogli dolcemente i capelli prima di rispondere “Naruto, non c'è niente da temere. Qualunque sia la persona che ti piace, uomo o donna, i tuoi genitori ti ameranno sempre e così tutta la famiglia. Credi davvero che nella nostra famiglia qualcuno ti tratterà in modo diverso perché ti piace un ragazzo? Sapete cosa disse Itachi molto tempo fa? Che quasi nessuno nella nostra famiglia ama le ragazze".


Si allontanò leggermente e appoggiò la punta dell'indice sul suo naso prima di continuare
“Saremo felici per te, qualunque sia il sesso che preferisci. Capisci?" Naruto annuì e poi affondò il naso nell'incavo del suo collo, lasciandosi coccolare un po' come quando era un bambino piccolo nonostante ora fosse un paio di centimetri più alto e decisamente più muscoloso.


Quando si separarono, sua zia chiese maliziosamente "Mostrami una foto e poi raccontami tutto di lui". Naruto arrossì ma sorridendo rispose “Oh mio Dio, non puoi capire! Si chiama Shikamaru, abbiamo la stessa età ma va nella sezione S perché a quanto pare è un genio, è alto quanto me, è un nuotatore e profuma di caffè ma non come quello che fai tu, ma come di chicchi di caffè! Come quelle fatte dalla nonna durante le vacanze invernali, quelle ricoperte di cioccolato! E i suoi capelli sono color caffè, sono corti ma gli stanno crescendo e ci sono come questi ciuffi che gli passano sugli occhi e che lui sposta costantemente all'indietro! E ogni tanto studiamo insieme dopo la scuola e lui è un genio in matematica ma non capisce niente di letteratura ma quando gli spiego mi ascolta sempre! Ed è stupendo, zia! Guarda!” Ha concluso mostrando una foto dallo schermo del telefono leggermente crepato; sua zia sorrise maliziosamente ma Naruto poteva vedere in quegli occhi tutta la dolcezza che a volte nascondeva.


“Hai ragione Naruchan, è davvero un bravo ragazzo. Sai cosa dovresti fare?" Lui annuì e lei continuò: "Chiedi consiglio a tuo padre e poi chiedigli un appuntamento". Le guance di Naruto si arrossarono leggermente prima di chiedere a bassa voce “E se non gli piaccio? Forse gli piacciono le ragazze, cioè piacciono anche a me solo che mi piace di più lui. È più interessante da guardare".


"Sai che è un po' l'abitudine di uno stalker fissare le persone, giusto?" Lei ha risposto ridacchiando poi ha continuato sorridendo “Non puoi sapere chi gli piace se non glielo chiedi, per questo dovresti parlare con i tuoi padri, sapranno consigliarti il ​​modo giusto per affrontare l'argomento. " Naruto annuì pensieroso e si alzarono dal pavimento per finire la preparazione della cena in un silenzio rilassato. Quando hanno sentito aprirsi la porta d'ingresso, sua zia disse sorridendo "Vai a chiamare i tuoi genitori così possiamo mangiare tutti insieme stasera".


Quel martedì sera di fine novembre, Naruto Umino-Hatake si ritrovò a cenare con i genitori, gli zii e i cugini nel soggiorno di casa di sua zia, rincuorato dalla presenza della sua famiglia, tra cui 'Noo e 'Kiri che abbaiò eccitato, e felice di aver parzialmente risolto il problema che lo affliggeva: avrebbe trovato il modo di chiedere a Shikamaru un appuntamento prima delle vacanze di Natale.


In conclusione Naruto Umino-Hatake era felice: aveva diciassette anni e conduceva una vita serena circondato dalla sua famiglia; aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri, andava abbastanza bene a scuola e per questo i suoi genitori gli avevano regalato un bel motorino blu che trattava con tutto il dovuto rispetto, praticava baseball e basket e questo gli dava un fisico snello ma muscoloso , aveva diversi amici grazie al suo carattere allegro e anche con Shikamaru non se la sarebbe cavata male.


Come tutti i diciassettenni, aveva già dato il primo bacio ma al momento l'unica cosa che voleva era scoprire se le labbra del ragazzo che gli piaceva sapevano di caffè come pensava.




 

Opera ispirata a "Coffee flavored confessions" di HashiHimes.
 




 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Giuliacardiff