Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Emildrago    03/09/2009    3 recensioni
"-Perché ti sei fatto catturare?- Mi sorride, beffardo. -Perché mi mancavi. [...]D'improvviso sono arrabbiata, no, furente, con il pirata. Come si permette di entrare nella mia vita, proprio adesso che iniziava ad avere un senso?"
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Roronoa Zoro, Tashiji
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marine e pirata

Marine e pirata

 

Capitolo 1: Presa in mezzo

 

-Maggiore Tashiji!

Sono seduta nel mio studio, a sbrigare alcune pratiche, quando entra un soldato.

-Sì?

-Abbiamo catturato un pirata, Maggiore.

Da quando sto  con Smoker ed entrambi siamo saliti di grado, mi trattano con più rispetto.

Il soldato continua: - Si tratta di…

-Avete perso molti uomini?- lo interrompo

-Nossignore, neanche uno, Maggiore.

-Nessuno?- Doveva essere un pirata di poco conto.

-Nessuno, Maggiore. È stato trovato che si aggirava vicino alla base, disarmato. È stato piuttosto semplice, Maggiore.

-D’accordo, vai pure.

-Ehm, Maggiore?

-Sì?

-Si tratta di un membro della ciurma di Cappello di paglia, Maggiore. È …

-Portami subito da lui.

Chissà di chi si tratta… molto probabilmente si tratta del moro dal naso lungo. Solo lui era così stupido da farsi prendere vicino ad una base della Marina, senza essere nemmeno armato…(chiedo scusa agli amici di Usop nda)

A meno che

Ma tronco il pensiero sul nascere.

Sono la donna di Smoker. Punto e basta. Non posso perdermi in fantasie…

La cella si trova in fondo al lungo corridoio, dopo molte altre vuote.

Mentre mi avvicino, sento il cuore che mio malgrado inizia a battere a mille.

Guardo la forma illuminata a malapena dalle torce.

Quei capelli irrimediabilmente verdi, quei tre orecchini gemelli che pendono dall’orecchio sinistro…

È lui.

-Lasciaci soli.- dico al soldato, che obbedisce subito.

Lui si gira al suono della mia voce. Si alza, non l’hanno incatenato al muro.

Una parte di me, che parla con la voce di Smoker se ne dispiace, ma debolmente.

Lui si appoggia alla grata e mi guarda.

-Ti sei tolta gli occhiali.

Annuisco. È stato Smoker a pagarmi l’operazione. Adesso ci vedo benissimo.

-Perché ti sei fatto catturare?

Mi sorride, beffardo.

-Perché mi mancavi.

-Molto spiritoso.

Sento una forza che mi attira verso di lui, come se fosse una calamita ed io un piccolo pezzo di ferro solitario.

Mi appoggio anch’io alla grata, sento il suo respiro caldo sulla mia faccia.

 dannatamente vero…- sussurra, dandomi i brividi.

I nostri visi si avvicinano, le labbra si sfiorano.

-Tashiji? Sei qui?

È Smoker, sta arrivando lungo il corridoio.

Mi stacco dalla grata e gli vado incontro.

-Ciao!

Mi cinge la vita con un braccio e mi saluta con un leggero bacio sulle labbra.

Sento distintamente lo sguardo di Zoro su di noi.

E d’improvviso sono arrabbiata, no, furente con il pirata. Come si permette di entrare nella mia vita, proprio adesso che iniziava ad avere un senso?

-Guarda cosa abbiamo qui, tesoro.- faccio, calcando bene sull’ultima parola.

-Bene, bene, Roronoa Zoro… E quanti uomini abbiamo perso, dolcezza?

-Nessuno.

-Nessuno? Sembra una storia interessante…

-Sì, ma non da raccontare qui…Andiamo di sopra in camera…

Smoker ride e io… non mi sento affatto meglio.

Zoro è sempre lì che ci fissa.

-Andiamo, Tashiji?

-Sì…- Cerco le sue labbra per nascondere il mio turbamento.

 

 

Dedicata a giodan, che ha recensito l’altra mia fic sulla coppia Zoro-Tashiji…ecco una fic che promette di centrarsi sul problema marine-pirata, come si capisce già dal titolo….

Beh, mi saprete dire voi…

emildrago

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Emildrago