Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Giuliacardiff    09/12/2021    1 recensioni
Da oggi inizia il conto alla rovescia a Natale e io ho voluto creare questo piccolo calendario dell’avvento su una coppia “nuova” di cui mi sono innamorato: Shikamaru e Naruto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Clan Nara, Clan Uzumaki, Naruto Uzumaki, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




9 dicembre: Come Kiba e Sakura hanno scoperto che Shikanaru era una cosa.

 

Giocando a Shoji




Naruto era in missione con Sakura e Kiba.

Il nemico si sedette dietro un tavolo in una stanza buia, e con voce lenta e profonda, il criminale disse ai tre ninja: "Voi tre siete stati avversari formidabili. Alla luce della vostra perseveranza verrò volentieri con voi. Non vi resta che battermi in una partita amichevole di shoji".

"Dannazione, se solo avessimo Shikamaru qui con noi, saremmo stati a cavallo," concluse Kiba. Al che Akamaru abbaiò d'accordo.

"Sakura, penso che dovresti farlo. Sei la più intelligente di tutti noi", continuò Kiba.

"Stupido ragazzo cane, sì, so come si muovono i pezzi e cose del genere, ma non so come si gioca," ribatté Sakura.

Sakura e Kiba erano troppo occupati a litigare per notare la testa dai capelli biondi camminare con calma verso il tavolo che aveva una tavola da shoji.

La voce di Naruto risuonò forte mentre pronunciava tre semplici parole "Vai per primo".

Naruto ha messo a tacere la voce di Sakura e Kiba che gli stava urlando contro, chiedendo perché avrebbe giocato a shoji se non sapeva molto del gioco. Naruto ha anche messo a tacere il nemico che lo stava prendendo in giro con ogni mossa che faceva. Naruto eliminò ogni rumore finché non trovò il ricordo di lui che giocava a shoji per la prima volta. Ha ripensato a due anni fa.



-flashback-


Naruto aveva passato la notte alla tenuta dei Nara come faceva spesso. Più tardi quel giorno, Naruto sarebbe dovuto andare in una missione notturna e né Shikamaru né Naruto ne erano contenti. Il biondo stava affilando i suoi coltelli kunai, mentre il moro stava leggendo un libro sulla diplomazia e le relazioni estere fino a quando Naruto chiese a Shikamaru se avrebbe potuto insegnargli a giocare a shoji.

"Vuoi che ti insegni a giocare a shoji", ripeté Shikamaru.

"sì, per favore," supplicò Naruto.


Shikamaru fissò il ninja "perché in nome del quarto Hokage, vorresti imparare lo shoji?"

Naruto distolse lo sguardo mentre diceva, "beh, è ​​qualcosa che ami, e voglio condividere più cose che ami. Inoltre, possiamo giocare insieme!"

Shikamaru non poté fare a meno di arrossire alla dichiarazione del biondo. "Bene, biondo fastidioso. Sei l'unica persona a cui sto insegnando, quindi non dire a nessuno che ti ho mostrato come si gioca. È troppo fastidioso insegnare a qualcun altro, inoltre sto facendo questo solo perché ti amo."

Naruto brillò alle parole del suo amante, "Shika, anch'io ti amo. Quindi ora mostrami come si gioca".

"Prima di sapere come si muovono i pezzi e tutto ciò di cui hai bisogno per conoscere il tuo obiettivo, è importante proteggere il re. Qual è il tuo re? Qual è la tua ragione per combattere, per vivere."

Senza un secondo di esitazione, Naruto rispose: "Konoha, i miei amici, tu, le persone che ho perso e tutti quelli che meritano di essere salvati. E tu, chi è il tuo re?"

"Tu, perché come tu guardi a tutti, io bado a te." Shikamaru ha quindi proceduto a chinarsi e a baciare Naruto sulle labbra. "Dai, ora che hai il tuo obiettivo, devi imparare come si muovono i pezzi prima di partire per la tua missione oggi."

In quella missione, l'unica cosa a cui Naruto riusciva a pensare era lo shoji, e la prossima volta che avrebbero giocato insieme.



-fine flashback-






Sorprendeva tutti il ​​fatto che il biondo, che aveva sempre qualcosa da dire, fosse tranquillo. Il silenzio di Naruto era uno spettacolo che spaventò Sakura, perché non sapeva come reagire. Kiba non si aspettava che Naruto capisse come si giocasse a Shoji. Tuttavia, guardando Shikamaru giocare tutto il tempo, sapeva che Naruto stava vincendo, sapeva che Naruto aveva un grande piano che avrebbe scioccato tutti.

Tutti guardavano Naruto completamente scioccati mentre faceva le sue mosse, facendo diventare la stanza così silenziosa da poter sentire uno spillo cadere. Tutti gli occhi che una volta erano su Naruto si spostarono sulla tavola da shoji quando il biondo disse al suo avversario: "Non stai facendo un ottimo lavoro nel proteggere il tuo re".

Con una sola mossa, Naruto sconfisse il re nemico. Naruto alzò lo sguardo con un sorriso pieno di denti. Guardò Kiba e Sakura, che avevano le mascelle a terra,

"Ragazzi, ce l'ho fatta, dattebayo."

Naruto si voltò verso il nemico che si stava schiarendo la voce per parlare, "Ok, mi hai battuto lealmente, sei il miglior giocatore di shoji che abbia mai incontrato. Quella strategia di giocare con il tuo re in modo tale che non venisse danneggiato è abbastanza pratica."

"Grazie, dattebayo, non gioco molto con altre persone, ma questo è stato un bel gioco!" Naruto rivolse la sua attenzione a Sakura e Kiba, "Ragazzi, se non lo legate o qualcosa del genere, dovrò farlo io."

Con ciò, Sakura e Kiba sono usciti dai loro pensieri interrogativi e i loro atteggiamenti sono stati diretti a ciò che disse Naruto.

"NARUTO! Giuro che vuoi che ti prenda a pugni", disse Sakura mentre colpiva Naruto in testa con il pugno mentre Kiba e Akamaru legavano il nemico.

"Ragazzi, perché non torniamo in fretta al villaggio, se ci sbrighiamo, possiamo arrivarci entro la fine della giornata", ha detto Kiba con il nemico compiacente, ora legato, nelle sue mani.

Dopo che i tre ninja sono andati dalla persona che li ha assunti per trovare il criminale, sono andati per la loro strada, in cui l'aria era densa di tensione fino a quando Kiba non ha rotto il silenzio.

"Dove hai imparato a giocare a shoji?" La stessa domanda che voleva porre Sakura.

"umm, ho imparato a giocare da solo, è un gioco di strategia, e come futuro Hokage, ho bisogno di conoscere la strategia," rispose Naruto. Per Kiba e Akamaru, quella risposta avrebbe potuto essere sufficiente, ma per Sakura, che era in squadra con Naruto dall'inizio dei tempi, sapeva che quella risposta era una bugia.

Quando finalmente arrivarono al villaggio, i tre ninja si diressero verso la torre Hokage, e raccontarono alla signora Hokage della missione e di come Naruto, giocando a shoji, li avesse indotti a catturare il bersaglio. Con ciò, i tre ninja tornarono a casa e si separarono. Prima che Kiba potesse andarsene, Sakura lo prese da parte e gli disse: "Sai che la risposta di Naruto era una bugia. Shoji è un gioco a due giocatori che qualcuno gli deve aver insegnato. Inoltre, ultimamente sento che mi ha nascosto qualcosa. Dobbiamo seguirlo".

"Sei sicuro che dovremmo seguirlo?" chiese Kiba mentre guardava Akamaru.

"sì, è l'unico modo per scoprire cosa sta succedendo. Quindi fai strada e trovalo prima di perdere il suo odore." Rispose Sakura.

Kiba, Akamaru e Sakura finalmente raggiunsero Naruto, che era stanco ma ancora consapevole dei suoi compagni di squadra che lo seguivano. Naruto ha discusso per far scoprire ai suoi compagni di squadra che stava uscendo con il genio pigro. Dopotutto, Shikamaru è stato colui che voleva farlo sapere agli altri. Finora, le uniche persone che lo sapevano erano le persone del clan Nara. Quindi Naruto, con un sorriso sul volto, è passato davanti al suo appartamento e ha aspettato di sentire i sussurri dei suoi compagni di squadra.

"Vedi, ti ho detto che sta nascondendo qualcosa, non è tornato al suo appartamento," sussurrò Sakura.

"E se stesse nascondendo qualcosa? Tutti hanno diritto ai propri segreti", ribatté Kiba.

Sakura e Kiba guardarono Naruto mentre si dirigeva verso il complesso dei Nara. Kiba, che aveva voluto permettere a Naruto di mantenere i suoi segreti, ora era molto interessato.

"Cosa sta facendo lì? Sicuramente non lo lasceranno entrare così a tarda notte, giusto?" Kiba chiese a Sakura. Sakura non rispose perché si stava chiedendo la stessa cosa. Tuttavia, le loro mascelle si allentarono quando Naruto tirò fuori una chiave ed entrò.

I due ninja confusi tornarono a casa, chiedendosi cosa stesse succedendo tra i Nara e Naruto. Nel frattempo, Naruto si stava divertendo molto quando entrò in casa.

"Naruto sei tornato. Com'è stata la tua missione?" disse Yoshino mentre guardava Naruto entrare in casa.

"E' stata interessante, non ci sono stati molti combattimenti, ma sorprendentemente il successo della missione è stato determinato da un gioco a shoji. Ma com'è andata la tua giornata?" disse Naruto mentre lui e Yoshino si dirigevano verso il soggiorno.

"Oh, non è successo niente oggi. Comunque, ho anche preso il resto delle tue cose e le ho spostate qui." Yoshino ha detto in effetti.

"Yoshino-san, non dovevi farlo, avrei potuto farlo da solo. Non voglio essere un peso." arrossì per l'imbarazzo.

"Tesoro, ora sei una parte della famiglia, non sei un peso," disse velocemente Yoshino mentre si precipitava in cucina, lasciandolo solo nel soggiorno. Naruto uscii per trovare la sua fidanzata e il suo futuro suocero che giocavano a shoji.

"Ah, Naruto sei tornato, perché non giochi con Shikamaru mentre io apparecchio la tavola? La cena dovrebbe essere pronta in pochi minuti", disse Shikaku mentre scendeva dal tavolo dello shoji.

"Com'è stata la tua missione, Naru?" disse Shikamaru, mentre preparava le tessere shoji per Naruto.

"ho catturato il bersaglio giocando a Shoji."

"ti prego, sii più preciso", chiese Shikamaru.

"Quindi il ragazzo ha detto, 'puoi prendermi solo se mi batti a una partita di shoji', quindi ho detto 'beh, se vuoi lo shoji, allora ecco lo shoji' e l'ho battuto!" ha spiegato Naruto.

"Sì, cos'altro è successo?" chiese Shikamaru. A chiunque altro, potrebbe essere sembrato che Shikamaru non stesse ascoltando una parola di quello che Naruto avesse detto. Tuttavia, era più che altro che gli piaceva ascoltare Naruto parlare più di ogni altra cosa. Quindi voleva che Naruto divagasse, trovando conforto dove altre persone hanno trovato fastidio.

"Oh, Kiba e Sakura mi stavano seguendo oggi, penso che sappiano che è successo qualcosa tra me e il clan Nara. Penso che dovremmo uscire insieme domani e dire che stiamo uscendo insieme." Con le parole che vanno e vengono nella stessa frase, Shikamaru non poteva fare a meno di abbracciare l’uomo. Naruto sussurrò un debole ‘ti amo anch'io’ nei capelli di Shikamaru.






Il giorno successivo



Sakura e Kiba si sono svegliati presto per guardare Naruto lasciare la tenuta di Nara e chiedergli cosa ci facesse lì. Tuttavia, ciò che sorprese Sakura e Kiba fu che Naruto uscì dalla tenuta in compagnia. Quando Naruto e Shikamaru uscirono di casa, notarono Sakura e Kiba.

"Ehi, Kiba! Ehi Sakura! Come state?" chiese la bionda.

"Cosa stavi facendo alla tenuta Nara, Naruto?" chiese Kiba.

Sakura guardò mentre Naruto e Shikamaru si guardavano l'un l'altro e con cinque semplici parole, i due hanno risposto, "siamo fidanzati".

"Quindi, poiché il clan Uzumaki non ha una terra, vivo nella tenuta dei Nara. Inoltre sono abbastanza sicuro che vivremo lì dopo che ci sposeremo", spiegò ulteriormente Naruto.

Sakura è svenuta poco dopo.

"Donna fastidiosa, beh, ci vediamo dopo," si precipitò Shikamaru, volendo finalmente essere solo con Naruto. I due amanti finalmente se ne andarono a guardare le nuvole.






Opera ispirata a “The game of Shoji” di USA_11.





 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Giuliacardiff