Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Giuliacardiff    11/12/2021    1 recensioni
Da oggi inizia il conto alla rovescia a Natale e io ho voluto creare questo piccolo calendario dell’avvento su una coppia “nuova” di cui mi sono innamorato: Shikamaru e Naruto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Clan Nara, Clan Uzumaki, Naruto Uzumaki, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






11 dicembre: Se combatti come una coppia sposata, parli come i migliori amici, flirti come il primo amore, ti proteggi a vicenda come fratelli, è destinato a esserlo.


 

Destino





Se tu…

Combatti come una coppia sposata
 
 
"Idiota, ti avevo detto di non fuggire!" Anche se era molto arrabbiato, ha comunque ricucito la ferita dell'altro. Il biondo che veniva sgridato guardò dall'altra parte non volendo affrontare lo sguardo fisso che era su di lui, prima di borbottare abbastanza forte perché l'altro capisse "Ma stava per farti del male". Sentendo che il Jounin dai capelli scuri non poteva fare a meno di premere sulla ferita più del necessario, facendo piangere il paziente dal dolore.
 
"Fa male! Perché dovresti farlo!!"
 
"E non ha fatto male anche quando hai preso quel jutsu!?" Naruto si appoggiò all'indietro sul cuscino che lo sorreggeva con uno sguardo miserabile sul viso.
 
"Beh... allora era... fanculo, è il mio lavoro!" Quando non riusciva a reagire con le parole, alzava la voce e riceveva in cambio uno sguardo freddo.
 
"E tu sei il capo?" Naruto si sentiva come se si fosse ridotto a 2 pollici a causa del fatto che l'altro gli stesse gridando contro. Era vero che Shikamaru era stato il loro capo nella missione, ma non poteva fare a meno che Naruto si mettesse davanti al jutsu che era rivolto al suo capo. Era una questione di istinto e la ferita non era fetale però... si limitò a distogliere lo sguardo dal biondo.
 
"Quello era…"
 
"... Che seccatura ma... grazie comunque." Shikamaru si precipitò fuori dalla stanza velocemente, lasciando quello sul letto all'oscuro di quello che era appena successo. Le sue labbra si piegarono in un sorriso una volta che si rese conto del motivo per cui l'altro si era comportato in quel modo, era perché in realtà era preoccupato per lui.
 
Poi saltò giù dal letto per seguirlo in cucina, Shikamaru stava riordinando il kit di pronto soccorso che aveva tirato fuori dal suo armadietto. Naruto si intrufolò dietro il Jounin dai capelli neri, poi mise le braccia intorno alla sua vita senza stringere perché non voleva che si spaventasse e usò il suo Kage no jutsu per immobilizzarlo.
 
Shikamaru sistemò ancora il kit di pronto soccorso come se non si fosse nemmeno accorto della presenza della bionda. Naruto fece il broncio prima di stringere le braccia intorno alla vita e chiudere lo spazio tra loro, ma ancora non c'erano differenze.
 
"Ehi~ Shikamaru."
 
“…”
 
"Mi dispiace."
 
"Per cosa?"
 
"Per non aver ascoltato il caposquadra".
 
"E?" Quando lo sentì, si avvicinò all'orecchio dell'altro e rispose.
 
"E per essermi fatto male". Anche se quando non ha ricevuto alcuna risposta, ha iniziato a preoccuparsi. Shikamaru stava formando un jutsu da usare contro di lui? Il suo viso impallidì a quel pensiero così si voltò e scoprì che non avrebbe incontrato i suoi occhi, poi vide qualcosa di scintillante.
 
"Piangi?"
 
"Stai zitto idiota!!!"
 
 
Parla come i migliori amici
 
 
Quando aveva un giorno libero, Shikamaru andava sulla collina dietro la foresta di Nara per osservare le nuvole.
 
Mentre traeva tutto il piacere dal silenzio che era raro, considerando che viveva con Uzumaki Naruto , sentì un passo. Senza distogliere lo sguardo dal cielo sopra di lui, Shikamaru pensò che potesse essere uno dei cervi del suo clan, ma una volta che vide la figura con la coda dell'occhio, capì che era quello che disturbava la sua pace quotidiana. Naruto si sdraiò sull'erba accanto a lui, usando le mani come cuscino, poi alzò lo sguardo per guardare le nuvole che si muovevano lentamente nel cielo.
 
Il tempo è passato tranquillamente: Shikamaru, pieno del piacere del silenzio, si sedette e notò che Naruto chiudeva gli occhi invece di guardare la nuvola come prima, un sorriso si insinuò sul viso che sembrava annoiato tutto il tempo. Quando Shikamaru stava prendendo il libro che non aveva ancora finito, una voce accanto a lui parlò.
 
"Pensi che Kakashi-sensei mi renderà l'Hokage dopo che si sarà ritirato?" chiese Naruto mentre teneva ancora gli occhi chiusi. Shikamaru prese il libro e lo aprì prima di rispondere.
 
"Ha accettato di essere il Sesto perché stava aspettando che tu diventassi un Jounin, vero?" Il biondo non rispose e continuò la sua lettura. Ora che Naruto era un Jounin e se quello che lui e il Sesto avevano discusso era vero, presto il biondo avrebbe raggiunto il suo obiettivo, ecco perché doveva essere preparato. Non importa cosa, Naruto sarebbe diventato l' Hokage e lui sarebbe stato il suo consigliere.
 
 
Flirta come il primo amore
 
 
L'ufficio del Settimo Hokage era sorprendentemente tranquillo, anche se c'erano così tanti documenti che richiedevano la sua attenzione, e l'Hokage continuava a dedicare tutta la sua attenzione al proprio Consigliere che stava guardando accigliato la scrivania più lontana. In realtà, è stato lui a spostare la scrivania dall'altra stanza per maggiore comodità. Invece di inviare i documenti molte volte, è sceso a uno, inoltre ognuno dei suoi documenti doveva comunque passare prima a Shikamaru.
 
Naruto appoggiò il mento sul palmo e osservò il Consigliere che sedeva lì senza muoversi da molte ore, e anche lui lo stava osservando da molte ore. Bene, ci sono stati momenti in cui Shikamaru gli ha detto di fare il suo lavoro, dopo aver falsificato la scrittura è tornato a guardare di nuovo il suo consigliere.
 
La terza sigaretta della giornata era accesa ed era tra le labbra di chi si stava concentrando sul suo lavoro. Si fece scivolare gli occhiali da lavoro sul ponte del naso e girò la pagina del suo lavoro. Il fumo riempì la stanza, sapeva a memoria che Naruto e gli altri volevano che smettesse di fumare. Diavolo, anche Sakura aveva limitato il numero di sigarette che poteva fumare in un giorno, ma lo stress delle alte pile di lavoro era la ragione per cui cercava una sigaretta senza accorgersene.
 
“Shikamaru”
 
"Ehm?" Shikamaru rispose senza alzare lo sguardo, sapeva esattamente che Naruto lo stava guardando di nuovo .
 
"Non capisco questa parte, puoi venire qui e spiegarmela per favore?" Il Consigliere dell'Hokage sospirò profondamente perché anche un bambino di 4 anni sapeva che era una scusa . Poiché aveva scritto i brief per tutti i giornali, ha anche tagliato fuori tutti i termini tecnici e ha usato invece parole molto facili da capire.
 
Ma il suo corpo si mosse senza il suo comando, Shikamaru si alzò per la prima volta in... in cosa? Non riusciva a ricordare. Il suo sedere gli doleva da morire per essere rimasto seduto troppo a lungo, quindi ha proceduto a reclamare il posto accanto alla sedia del Settimo Hokage prima di guardare i fogli sulla scrivania. Com'era fastidioso, poteva sentire il suono che stavano facendo le sue articolazioni, e giurò di poter sentire la risata di Naruto.
 
Naruto tossì per nascondere la sua risata non appena vide lo sguardo di Shikamaru. Ma dai, chi potrebbe resistere alla voglia di ridere quando ha visto quell'azione carina del suo Consigliere le cui articolazioni si sono incrinate perché si è rifiutato di alzarsi a lungo.
 
Mentre l'altro si chinava un po' per leggere i fogli che usava come scusa, la mano che aveva avvolta in un panno raggiunse la parte bassa della schiena dell'altro e iniziò a massaggiare i muscoli rigidi. Entrambe le mani si sono spostate sui fianchi e hanno ripetuto l'azione per aiutare il suo consigliere a rilassarsi. Poteva sentire l'altro gemere dolcemente al tocco mentre sfogliava i fogli, poi sorrise.
 
"C'è un riassunto nella prima pagina, devi solo—Naruto!!" Il consigliere che stava spiegando pianse quando la mano sui fianchi gli diede una pacca sul sedere. Shikamaru fissò innocentemente l'uomo seduto sulla sedia, poi sospirò prima di inalare profondamente la sigaretta e si appoggiò alla scrivania.
 
“Shikamaru”
 
"Ehm?" Shikamaru mormorò tenendo gli occhi chiusi e usò la mano libera per massaggiarsi la tempia.
 
"Perché non la smetti di mettere quelle tue labbra sulla sigaretta e le metti sulle mie?" Shikamaru tossì teso per lo shock prima di sbattere gli occhi sull'uomo che sorrise da un orecchio all'altro senza vergognarsi un po' per quello che aveva appena detto. Dopo essersi ripreso con successo, Shikamaru schiacciò la sua sigaretta sul posacenere della scrivania.
 
“Sono serio su questo, la sigaretta non fa bene al tuo corpo. Inoltre Sakura-chan ti ha rimproverato così tante volte che ha iniziato a rimproverare me per averti viziato troppo adesso, lo sai”
 
" inizia a fare il tuo dannato lavoro, così posso rilassarmi."
 
“Ehi, sono serio su questo. Shikamaru, metti le tue labbra sulle mie, fidati di me, non ha effetti negativi sul tuo corpo.” Fece l'occhiolino all'uomo di fronte a lui, Shikamaru ridacchiò e scosse la testa, poi flirtò a sua volta.
 
"Ma è così avvincente che colpisce il cuore?" Gli occhi di Naruto brillarono nel raro momento in cui Shikamaru ricambiò il flirt prima di inginocchiarsi e prendere la mano sinistra dell'altro uomo nella propria e poi, alzando lo sguardo, disse con voce solenne.
 
"Shikamaru, sposami ."
 
"Idiota, siamo sposati da quasi 2 anni ormai." Un anello d'oro all'anulare sinistro di Shikamaru colpì la tempia di quello inginocchiato, prima che Naruto scoppiasse a ridere apertamente, poi si alzò in tutta la sua altezza, il braccio libero avvolto intorno alla vita, attirandolo più vicino.
 
"Ma sono serio, se non vuoi metterlo sulle mie labbra, puoi metterlo altrove lo sai." E Naruto ha ricevuto di nuovo una botta in testa.
 
 
Proteggetevi a vicenda come fratelli
 
 
"Lord Hokage, per favore, sbrigati." Uno degli ANBU disse mentre apriva la finestra per il suo signore, il Settimo Hokage che era appena entrato nella stanza si guardò intorno in cerca di Shikamaru ma di lui non c'era traccia.
 
"Dove..."
 
"Il consigliere è con la squadra strategica per aiutare a scortare il civile, mio ​​signore." Naruto annuì, poi saltò fuori dalla finestra insieme agli ANBU. L'attacco a sorpresa ha reso Konoha caotica, l'obiettivo dei nemici era sul Settimo Hokage, quindi per allontanare l'attacco dal villaggio, ha dovuto uscire rapidamente dal villaggio.
 
“Riporta gli ANBU a prendersi cura dei civili. Adesso” I seguenti ANBU annuirono e poi si separarono. Naruto ha creato dei cloni, quindi ha inviato loro diversi modi per attirare i nemici.
 
Fuori dal villaggio, il Settimo Hokage stava aspettando l'attacco e ha visto tutti i suoi cloni venire da lui, poi li ha fatti sparire ma c'era un clone che non voleva andare via. Naruto si accigliò, poi sospirò di sollievo che il clone si fosse rivelato essere il suo stesso Consigliere.
 
Non ho nemmeno avuto la possibilità di parlare, sono arrivati ​​gli attacchi. Il reparto che Shikamaru ha messo quando è arrivato ha tenuto tutti gli attacchi e poi i nemici sono stati eliminati. Anche se erano in svantaggio quando si trattava di numeri, non era un problema. Il reparto era ormai sparito quando la schiena di Shikamaru premette contro quella di Naruto.
 
Non avevano nemmeno bisogno di stare uno di fronte all'altro per sapere cosa fare. Naruto balzò fuori per prendere i nemici di fronte a lui, mentre Shikamaru inchiodava le ombre dei suoi nemici. Sapevano entrambi a memoria che il loro compito era proteggere il villaggio e l'altro con le loro vite.



... come era destinato ad essere.








Opera ispirata a "It's Meant to be" di kincy.





 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Giuliacardiff