Videogiochi > Mortal Kombat
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    13/12/2021    0 recensioni
L'invidia punge il tuo cuore, come una pioggia di aghi arroventati.
Pensi alla tua numerosa famiglia, dominata dalle crudeli figure dei tuoi genitori.
Irato, allontani quei ricordi dalla tua mente.
Il tuo corpo è scosso da tremiti, simili a quelli di un malato di malaria. Quello è un passato lontano.
Non ti riguarda più.
Ora, sei padrone del tuo destino e puoi godere dei piaceri della vita.
Eppure, perché il vuoto domina la tua anima?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A passo rapido, ti avvii verso uno specchio, Erron.
Con gesti lenti, misurati, ti togli la maschera e fissi il tuo viso.
Il riflesso dello specchio ti restituisce l'immagine di un viso virile, dai lineamenti duri, non segnato dalla mano impietosa del tempo.
Il tuo volto è illuminato dal bagliore ceruleo degli occhi, dal taglio sottile, simili a quelli di un felino.
Nessun filo bianco macchia la tua rigogliosa chioma castana, che cade scarmigliata sulle tue spalle.
Il tuo corpo, a stento celato dalle tue vesti, palpita di vigore ed è pronto a rispondere ad ogni stimolo.
Sorridi, compiaciuto. La magia di Shang Tsung ha fermato il fluire del tempo.
Non morirai presto, Erron.
Il tuo corpo è all'acme del suo vigore virile.
Questo ti aiuterà nel tuo lavoro di sicario.
Analizza. Mira. Spara.
Accarezzi la pistola, saldamente ancorata alla fondina. Nessun obiettivo fugge al tuo implacabile istinto assassino.
Sotto i tuoi proiettili, ogni bersaglio cade.
I committenti sono soddisfatti dalla tua efficienza.
E i soldi, inesorabili, si accumulano.
E, con essi, giungono i piaceri.
Donne. Alcolici. Gioco. Uomini.
Non hai bisogno di un'inutile violenza, per ottenere notti ardenti.
Il tuo sguardo, ad un tratto, si rannuvola. Sono godimenti intensi, ma transitori.
Occupano un attimo e lasciano il cuore dilaniato dagli artigli del vuoto.
Il tuo volto s'indurisce. I denti candidi si scoprono, come in un ringhio di fiera.
Invidi Johnny Cage, vero Erron?
Il tempo ha lasciato i segni sul suo volto, ma una luce viva irradiava il suo volto.
Quella scintilla allontana dal suo viso la vecchiaia.
Sospiri. Sai qual è il nome di quell'energia.
E' l'amore.
Tale sentimento riempie il cuore e il corpo di Cage di sempre nuova energia.
Sua moglie e sua figlia sono le destinatarie di quelle premure.
Per loro, è pronto a lottare con la forza di un orso.
Sospiri, abbattuto. La tua sicurezza, in questo momento, è svanita, come una candela priva di ossigeno.
I soldi ti sembrano inutili, come foglie secche.
L'invidia punge il tuo cuore, come una pioggia di aghi arroventati.
Pensi alla tua numerosa famiglia, dominata dalle crudeli figure dei tuoi genitori.
Irato, allontani quei ricordi dalla tua mente.
Il tuo corpo è scosso da tremiti, simili a quelli di un malato di malaria. Quello è un passato lontano.
Non ti riguarda più.
Ora, sei padrone del tuo destino e puoi godere dei piaceri della vita.
Eppure, perché il vuoto domina la tua anima?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mortal Kombat / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada