Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Touyatodoroki97    13/12/2021    1 recensioni
Deku ha sempre sognato di diventare un eroe, ma purtroppo le cose non vanno sempre bene, infatti essendo un senza quirk non avrebbe la possibilità di diventare un eroe, incontrerà poi all might il suo idolo, ma le cose andranno diversamente da come si aspettava.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Izuku Midoriya, League of Villains
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti i combattenti si fermarono non appena sentirono Midoriya ridere in quel modo, sicuramente doveva significare qualcosa.

"Finalmente, tutto questo avrà presto fine, questa battaglia finisce qui All Might!",

"non prendermi in giro, non avete la minima idea di come contrastarmi, avete perso villain!",

"In realtà è l'esatto contrario" disse Midoriya sorridendo, in quel momento All Might guardò Mirio, il suo sguardo non era più lo stesso.

"GIOVANE MIRIO!!! CHE TI HANNO FATTO!!??", urlò l'eroe,

"il Mirio che conoscevate non esiste più, adesso qui ci sono io, scusate se sono svenuto per tutto questo tempo, ma per cancellare definitivamente quel rompiscatole mi ci è voluto un pò", il simbolo della pace non credeva alle sue parole,

"dai Mirio, stai bleffando, non puoi unirti a loro",

"Ah no?" Mirio fece uscire il black whip dall dite di entrambe me mani e avvolse All Might stringendolo e facendolo soffocare.

"La tua vita finisce qui e oggi All Might, ADDIO!!!", Mirio strinse un ultima volta e All Might smise di respirare, in quel momento Mirio si mise a ridere in un modo ancora più inquietante di quello di Midoriya.

"Bhe, questo scontro è finito, ora passiamo a voi due" disse indicando All For One e Midoriya,

"che vorresti dire!?" Chiese quest'ultimo,

"mi sono stancato di aspettare, l' unico incubo di questa società devo essere io, e per questo devo eliminare anche voi".

All For One si mise una mano in testa,

"non pensavo che una mia creazione si ribellasse e volesse ancora più potere, se vuoi uno scontro saremo ben lieti di accontentarti",

"purtroppo per te All For One, non è te che voglio sconfiggere, l' all for one originale adesso ce l'ha Midoriya, se riesco ad uccidere lui riuscirò sicuramente ad ottenerlo".

Mirio villain in quel momento rise,

"c'è ancora una cosa che non vi ho mostrato, il quirk del secondo possessore del one for all, permette di far avvelenare chiunque io riesca a toccare con le 5 dita, perciò All For One,  fatti un bel sonnellino", Mirio scomparve nel terreno e apparve proprio dietro ad All For One, lo avvolse completamente con il black whip e dopodiché lo attirò a sé per avvelenarlo mortalmente.

"NON TE LO PERMETTERÒ!!!",Midoriya si lanciò contro Mirio per colpirlo con un colpo del caos ma usando la permeazione unita allo smoke screen Mirio scomparve dalla vista dei due.

In quel momento entrambi furono avvolti dal black whip,

"la festa è finita", Mirio avvicinò prima All For One per toccarlo, provava a liberarsi, ma il one for all nelle mani di Mirio villain era molto più potente di prima, anche provando ad aumentare la sua forza fisica All For One non riusciva a liberarsi.

All For One sorrise al figlio per un ultima volta, "Midoriya, figlio mio, mi hai sempre reso orgoglioso, purtroppo dovremmo separarci, sappi che ti ho sempre voluto bene, ti prego, finisci ciò che hai iniziato e ruba il one for all",

All For One venne toccato da Mirio e avvelenato, gli rimaneva un solo minuto di vita o anche meno, Midoriya provava a liberarsi ma non ce la faceva, Mirio rise, " il grande simbolo del male a quanto pare non è poi così grande, oramai per voi non c'è più speranza".

Nel frattempo Katsuki stava ancora combattendo contro Gigantomachia che nonostante le sue enormi esplosioni non era ancora caduto.

"Devo trovare un altra soluzione, non posso continuare così", Bakugo provò a colpirlo in testa ma non sortì l'effetto sperato, Machia infatti lo afferrò con la sua mano per schiacciarlo come un insetto.

Bakugo poteva chiaramente sentire le sue ossa che stavano cedendo, in un ultimo tentativo di vincere la sfida Bakugo riuscì a alzare le dita con le quali Gigantomachia lo stava schiacciando, dopodiché lo confuse con uno stun grenade e ebbe qualche secondo per riflettere su come avrebbe potuto sconfiggerlo.

"Se non riesco a ucciderlo dall' esterno.....devo ucciderlo dall' interno", Bakugo capì allora cosa doveva fare per sconfiggere Gigantomachia.

Katsuki si lanciò verso la bocca del gigante, caricò la sua forza al massimo potenziale e non appena Machia aprì la bocca Bakugo vi entrò.

"Questo è il mio ultimo sacrificio, non è un sacrificio né da eroe né da villain, io non sono in nessuna delle due fazioni, volevo diventare un simbolo del male è vero, ma non sadico e crudele, una cosa tipo Stain, ora che sto per morire incenerito devo dire che non mi pento delle scelte che ho fatto, addio mondo crudele", toccando un punto al centro del corpo di Gigantomachia Katsuki generò un esplosione di dimensioni titaniche che fece esplodere da dentro Gigantomachia, uccidendo anche Bakugo stesso.

Tutti i rimasti videro quell' esplosione e capirono cosa fosse successo, "Bakugo.....", Momo che era rimasta ancora insieme a Tokoyami Nejire e Stain era ancora impegnata contro gli ultimi membri dell' unione dei villain, Kirishima, Todoroki, Uraraka, Dabi, Toga e Tomura.

L' ultima fase di quella battaglia era appena iniziata, Momo con gli ultimi lipidi presenti nel suo corpo generò una lancia affilata e una pistola carica di 6 proiettili, Dark Shadow diventò più grande, Nejire levitò sopra all' unione e Stain impugnava le sue ultime 2 katane.

La resistenza fece un attacco coordinato che l' unione non si aspettava, Nejire colpì Toga e Uraraka con le sue onde, Dark Shadow afferrò Dabi e Shoto non permettendogli di generare le loro fiamme, Momo prese di sorpresa Kirishima e lo teneva in ostaggio con la lancia e la pistola, mentre Stain con una velocità assurda si lanciò contro Tomura tagliandogli la mano sinistra.

"Avete perso villain!" Dissero tutti all' unisono,

"no......anche se perderò entrambe le mani continuerò a combattere, non perderò questa battaglia", Tomura si liberò dalla presa di Stain e si avvicinò verso Momo, questa sparò un colpo verso Tomura che si paró con la restante mano.

Momo in un ultimo gesto conficcò la lancia sul viso di Kirishima che nonostante l'indurimento non riuscì a resistere morendo, disse solo un ultima frase, " Mina, Tetsutetsu....sto....................

arrivando.....".

Momo in quel momento si sentiva una persona orribile, aveva ucciso il suo amico, tutto questo per una stupida guerra.

Era troppo presa dal disperarsi che Tomura da dietro usó il decay per ucciderla una volta per tutte.

Shigaraki aveva uno sguardo indemoniato, "che bell' eroina una che uccide il proprio amico", Tomura sembrava indemoniato, era diventato un essere ancora più terribile di quanto non fosse già.

Nel frattempo Midoriya vide come lentamente suo padre era morto consumato a causa del veleno di Mirio, quando il suo corpo non emanò alcun movimento, Midoriya era scioccato,

"n-no, p-padre..... non sono riuscito a fare nulla.....", Midoriya si disperò a tal punto che Mirio immobilizzò anche lui con il black whip e lo attirò a sé per toccarlo con il veleno, il quirk che si era risvegliato da poco.

"Questa è la tua fine!!!", a quel punto gli occhi di Midoriya diventarono rossi e i capelli ancora più bianchi, "NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!", urlò questo per la perdita del padre generando un esplosione che distrusse il black whip di Mirio.

"Com'è possibile?!",

"MI AVETE PORTATO VIA TUTTO, NON AVRÒ ALCUNA PIETÀ PER I VERMI COME VOI!!!!!!" Midoriya riempì Mirio di rapidi colpi non dandogli il tempo di usare la permeazione.

"Ugh, n-non riesco a reagire...." Mirio era a terra pieno di lividi, i rimanenti dello scontro fissavano impietriti come Midoriya fosse cambiato ancora, ma questa volta era molto più crudele e aveva dentro di se una furia incontrollabile.

Midoriya si avvicinò a Mirio,"che vuoi fare, se io non do il mio consenso non potrai mai avere il one for all" Midoriya con uno sguardo da pelle d'oca rispose,  "è qui che ti sbagli".

Mirio iniziò ad avere paura,"c-che vuoi dire?" "Sapevo che il quirk di Overhaul mi sarebbe tornato utile, ho realizzato una copia e me la sono impiantata dentro il mio corpo, sappi che questo quirk può fondere 2 persone in una sola" "a-aspetta n-non farlo!!!".

Tutti osservarono la scena e smisero di combattere, "NOOOOO FERMATI!!!!" "addio Mirio, dopotutto sei nato per questo" Mirio toccò Mirio sul volto e i due si fusero in un unico potente essere.

Attorno alla fusione si formó una sfera nera che pulsava di energia oscura che fece indietreggiare i sopravvissuti.

Dalla sfera uscì un essere alto 2 metri con capelli neri scompigliati, occhi rossi  e una maschera che copriva la parte inferiore del volto.

"È diventato qualcosa di superiore" Tomura si inginocchiò così come Toga, Dabi, Shoto e Uraraka mentre la resistenza non sapeva come comportarsi.

"Sono un essere perfetto, ho sia il one for all che l'all for one nessuno mi si opporà più" Midoriya lanciò una sfera di energia oscura verso una città vicina e la spazzò via completamente, con uno sguardo soddisfatto Midoriya pronunciò una sola frase "questa è la fine".

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Touyatodoroki97