Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Antheros    16/12/2021    4 recensioni
Per chi desidera conoscere i fatti e gli scoop più succosi sulle più importanti figure della nostra comunità, dal malgico Golden Trio ai Serpeverde, dalle matrone Purosangue alle giovani coppie finanche agli scandali e alle promozioni, ebbene per tutte queste cose, la Gazzetta del Profeta è ciò che fa per voi.
Tante notizie in un unico giornale, perché la vostra informazione è la nostra passione!
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista | Coppie: Blaise/Theodore, Draco/Hermione, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hermione Granger scappa alle terme in cerca di riposo e un po’ di pace

Con il suo matrimonio naufragato e ormai si può dire alle spalle, Hermione ha organizzato una fuga alle terme per ritrovare un po’ di riposo e pace; fuga che la giovane strega ha compiuto in allegra compagnia.

Blaise Zabini e Hannah Abbott le hanno tenuto compagnia, al punto che i tre hanno deciso di lasciarci delle brevi dichiarazioni.
“Vogliamo solo una giornata felice e spensierata da condividere insieme e brindare a un nuovo inizio. Hermione ha bisogno di un po’ di tempo per riprendere il controllo della sua vita e delle sue aspirazioni che per troppo tempo ha dovuto nascondere o ignorare per rispondere a dei canoni di “tradizionalità” che non sono più appropriati per una strega dei nostri tempi. Voglio vedere Hermione combattiva, brillante come ai tempi di scuola”

Ha detto Hannah Abbott prima di scivolare all’interno della struttura e ignorare ulteriori richieste e domande.
“Oggi voglio tirare fuori la leonessa che c’è in Hermione - non per nulla ho portato le mie ciabatte pelose! Sono certo che supererà questo momento e si allontani da coloro che hanno sempre guardato prima a loro stessi e poi, in ultima battuta, a lei. Hermione è una strega in gamba che se non si è in grado di comprendere fa paura perché decisa e carica di innovazioni; uno non può prendere Hermione Granger e trattarla come una donna di cinquant’anni fa, con tutto rispetto per le donne di quell’età. Se non si sa stare al suo passo, allora è necessario che ci si allontani e la si lasci vivere come merita. Ora se mi volete scusare, avrei delle ciabatte pelose che richiedono di essere sfoggiate a delle magnifiche signore”

La nota ironica di Blaise Zabini si è fatta sentire anche oggi, soprattutto quando gli è stato chiesto cosa pensasse della recente intervista lasciata da Ronald Weasley sulla sua ormai quasi ex moglie. Il mago a tale domanda ha risposto con un sorrisino ironico, affermando:
Ronald Weasley chi? L’amico di Harry Potter, paladino della giustizia e del coraggio Grifondoro; o il mago talmente innamorato di Hermione da farsi tutte le streghe che respirano mentre è sposato?”

Tagliente anche Hermione che si è limitata a un semplice:
Dovevamo essere in quattro oggi, ma Harry alla fine non è venuto. Oggi comunque giornata solo per noi, posso dire “tra donne” tanto Blaise non si offenderà di certo”









.....................
Note d'Autrice
Buonasera a tutti, spero che la storia vi sia piaciuta!
Di seguito alcune precisazioni.
  1. scusate se aggiorno solo ora ma ho avuto due esami oggi e ho appena finito.
  2. domani parleremo di Ginevra Weasley!
  3. l'italiano è una lingua che conosco poco quindi fatemi notare errori di sintassi o grammatica.
Vi invito infine a lasciare una recensione qui sotto così che io possa conoscere la vostra opinione
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Antheros