Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Antheros    17/12/2021    3 recensioni
Per chi desidera conoscere i fatti e gli scoop più succosi sulle più importanti figure della nostra comunità, dal malgico Golden Trio ai Serpeverde, dalle matrone Purosangue alle giovani coppie finanche agli scandali e alle promozioni, ebbene per tutte queste cose, la Gazzetta del Profeta è ciò che fa per voi.
Tante notizie in un unico giornale, perché la vostra informazione è la nostra passione!
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista | Coppie: Blaise/Theodore, Draco/Hermione, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ginevra Weasley afferma: “lascio le Holyhead Harpies: io ed Harry cerchiamo un bambino”

Una vera doccia gelata quella che si è rovesciata sui tifosi delle Holyhead Harpies nella giornata odierna, quando la moglie di Harry Potter, Ginevra Weasley, durante la conferenza ha annunciato il suo ritiro.

“Lasciare le Harpies è per me difficile perché qui ho trascorso anni bellissimi, carichi di bei momenti e felici ricordi; tuttavia viene anche quel momento in cui ci si trova a scegliere tra la carriera, le proprie aspirazioni individuali, e la famiglia, il desiderio di essere mamma e di vedere contenti i propri cari. Per me questo momento è arrivato ora, un po’ a sorpresa, prima sulla tabella di marcia di quanto avessi programmato e desiderato, ma è anche la conseguenza di eventi occorsi alla mia famiglia. Io ed Harry cerchiamo un bambino e questo significa che continuerò a seguire le Harpies dallo stadio, seduta da spettatrice e con un nuovo piccolo tifoso per questa splendida squadra. Sono orgogliosa dei progetti che abbiamo portato a termine, di essere stata tra le più forti giocatrici e di essere al tempo stesso colei che più di tutti si è avvicinata al record di vittorie prima di finire carriera. Nella speranza che la nostra squadra possa raggiungere i traguardi che si è prefissata ed essere orgogliosa di se stessa”

E se Ginevra Weasley ha deciso questo, qualcuno dei suoi fan ipotizza sia anche per via del divorzio Granger-Weasley, ma per questa volta la Rossa non commenta. Anche i silenzi però a volte sono in grado di fare tanto rumore.









.......................
Note d'Autrice
Buongiorno a tutti, spero che la storia vi sia piaciuta!
Di seguito alcune precisazioni.

  1. capitolo breve su Ginevra prima di passare a uno più lungo domani mattina sul Malfoy Manor
  2. l'italiano è una lingua che conosco poco quindi fatemi notare errori di sintassi o grammatica per favore
Vi invito infine a lasciare una recensione qui sotto così che io possa conoscere la vostra opinione
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Antheros