Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Giuliacardiff    17/12/2021    1 recensioni
Da oggi inizia il conto alla rovescia a Natale e io ho voluto creare questo piccolo calendario dell’avvento su una coppia “nuova” di cui mi sono innamorato: Shikamaru e Naruto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Clan Nara, Clan Uzumaki, Naruto Uzumaki, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



16 dicembre: Una rivisitazione del bacio accidentale del primissimo episodio di Naruto, ma questa volta c’è Shikamaru dall'altra parte.


 

“Ho rubato” il mio primo bacio









"Naruto vuoi scendere dalla scrivania?" La voce di Ino sembrava più acuta e fastidiosa che mai. Perché a qualcuno sono mai piaciute le ragazze? Naruto non l'ha capito.

Erano sempre così fastidiose, chi voleva crescere e sposarsi con qualcuno così fastidioso?

Ignorò lei e anche Sakura-chan quando entrambe continuarono a blaterare. Era più interessato a guardare male il ragazzo accanto a lui.

Shikamaru ricambiò lo sguardo con uno sguardo singolarmente indifferente. Era un po' il suo stile. E mentre iniziava il primo giorno del loro ultimo anno di scuola insieme, Naruto decise che aveva finito di essere silenziosamente disorientato dall'atteggiamento troppo figo di questo pezzo grosso. Voleva sapere tutto quello che stava succedendo in quella testa invidiabilmente geniale, voleva capirlo, e voleva sapere perché Shikamaru non lo considerava un migliore amico.

Perché diavolo era così ansioso di stare con Choji e quella fastidiosa Ino, ma Naruto doveva alzarsi su una scrivania e fissarlo solo per attirare un po' di attenzione? Non era giusto! Anche lui era figo! Solo perché non era un genio o un erede di un clan non significava che non valesse la pena essere suo amico! Oggi era il giorno in cui avrebbe chiesto le risposte che voleva, di sicuro!

O lo sarebbe stato se la sua gara di occhiataccia ben intenzionata non fosse stata interrotta da uno spintone improvviso da dietro, facendolo sbandare in avanti fino a quando le sue labbra non fossero state schiacciate contro quelle di Shikamaru come gli adulti che fanno quella roba disgustosa di baci. In qualche modo era un po' meno disgustoso sapere che era la faccia di Shikamaru che si mescolava alla sua. Perché questo facesse la differenza non poteva dirlo, ma importava poco, visto che stava perdendo accidentalmente il suo primo bacio in una stanza piena di spettatori ansimanti.

Il suo primo istinto fu di allontanarsi e farfugliare come se lo odiasse solo perché non voleva che Shikamaru sapesse che non lo aveva odiato. E se Shikamaru l’avesse fatto? Naruto non voleva che lo sapesse.

Correre verso la sua scrivania era più sicuro che restare a vedere la persona di cui era così curioso e come aveva effettivamente reagito a quel piccolo incidente; così Naruto ha impiegato tattiche di battaglia legittime e si è ritirato completamente. Era un bene che il suo posto fosse così avanti rispetto a quello dell'altro ragazzo. In questo modo non doveva preoccuparsi di incontrare occhi e sguardi imbarazzati mentre passava il resto della giornata. Ha dovuto affrontare il fatto di essere messo in una squadra genin con quel fastidioso Uchiha Sasuke, ma almeno avrebbe avuto anche Sakura-chan lì. Potrebbe essere una ragazza, ma stava abbastanza bene.

Non appena la lezione finì, Naruto cercò di scappare velocemente. L'indomani avrebbero incontrato tutti il ​​loro nuovo jōnin-sensei e lui non voleva davvero fare una brutta impressione con un occhio nero o qualunque cosa Shikamaru potesse fargli se l'altro ragazzo lo avesse raggiunto. Sfortunatamente si era quasi dimenticato che quello che stava cercando di evitare aveva qualcosa di importante che non aveva: un vantaggio.

Ha gridato sgomento quando le ombre intorno a lui si sono improvvisamente animate nel momento in cui è entrato in un vicolo a poche strade di distanza dalla scuola. Lo tennero fermo finché Shikamaru fu in grado di raggiungerlo e bloccarlo con le braccia incrociate e le guance arrossate.

"Inseguirti è davvero problematico, lo sai?", ha detto. Naruto deglutì.

"Non mi colpirai, vero?"

"colpirti? Ovviamente no!" Shikamaru sembrava sconcertato dal fatto che l'avrebbe anche suggerito. “Stavo per chiederti se forse volevi venire a cena? Mia madre sta preparando il salmone fritto.»

La bocca di Naruto si spalancò e notò il modo in cui il suo compagno seguiva il movimento, gli occhi che indugiavano vicino alla sua bocca. Per quanto non fosse sicuro di cosa si trattasse, poteva solo concentrarsi sull'idea strabiliante che Shikamaru potesse voler essere suo amico, dopotutto. Forse anche migliori amici! Soffocato dall'emozione, lasciò che il suo miglior sorriso solare rispondesse per lui e inviò un silenzioso ringraziamento a chiunque fosse stato a urtarlo prima e a cambiare il suo destino in meglio.







Opera ispirata a "I Stole My Own First Kiss" di raendown.         




 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Giuliacardiff