Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Antheros    18/12/2021    5 recensioni
Per chi desidera conoscere i fatti e gli scoop più succosi sulle più importanti figure della nostra comunità, dal malgico Golden Trio ai Serpeverde, dalle matrone Purosangue alle giovani coppie finanche agli scandali e alle promozioni, ebbene per tutte queste cose, la Gazzetta del Profeta è ciò che fa per voi.
Tante notizie in un unico giornale, perché la vostra informazione è la nostra passione!
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista | Coppie: Blaise/Theodore, Draco/Hermione, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Draco Malfoy sistema il Manor: via i colori tetri e i quadri oscuri. Lo scapolo più invidiato e ricercato di Londra cerca moglie?

Malfoy Manor cambia aspetto.
Una sorpresa per molti che s’erano abituati, nel corso degli anni, all’austerità dipinta e ostentata nelle facciate e negli interni, eleganti e carichi di gusto. I numerosi quadri degli antenati hanno fatto il loro tempo, così come i colori scuri - quei grigi a cui Lucius era molto affezionato, lo sappiamo da tempo - e perfino le tende pesanti che ricoprivano le ampie vetrate del salotto e di numerose stanze.
A parlarci di questi cambiamenti è il signor Draco Malfoy stesso:

“Il Manor sta cambiando, sì. So che è una voce che è circolata parecchio in questi giorni perché c’è stato un grande via vai di notizie e persone che hanno espresso in qualche modo la loro curiosità per quello che sta accadendo oltre i cancelli di casa mia. Siccome sentivo la necessità di far diventare il Manor casa mia, ho apportato delle modifiche. Dal salotto alle stanze sto cambiando il colore alle pareti, alcuni pavimenti perché davano un’immagine troppo austera e fredda. Anche l’arredamento sta cambiando. La motivazione come ho detto è di renderla la mia casa e non quella in cui sono cresciuto, molto vicina al passato, a dolorosi ricordi, bensì un’abitazione armoniosa, calda che si proietta sul futuro”

La vera domanda è: sarà per suo desiderio oppure perché infondo il signor Malfoy sente la necessità di aprire la porta di casa sua, e del suo cuore, a qualche strega?

Pansy Parkinson ha le idee piuttosto chiare a riguardo:
“Non vedo Draco uscire per un appuntamento con qualche strega da anni, dal dopo Astoria. Sono uscite in amicizia, senza desideri più profondi e mi piacerebbe vederlo con qualcuna che lo apprezzi. Di certo questi cambiamenti non sono fatti per compiacere una strega, ma per se stesso; ne parla da tanti mesi e ha riflettuto tanto sui dettagli”

Parere discordante e stridente quello che viene invece da Harry Potter:
“Credo fortemente che c’entri una strega, perché questo modo di lavorare è tipico del Draco che ho conosciuto ad Hogwarts perciò questa è la mia opinione”

A questo punto ci si chiede: Draco Malfoy sarà conosciuto meglio da Harry Potter che lo ha sempre guardato da lontano ai tempi di scuola, oppure della sua compagna di Casa, con cui è cresciuto fin da bambino?









.....................
Note d'Autrice
Buongiorno a tutti, spero che la storia vi sia piaciuta!
Di seguito alcune precisazioni.
  1. Malfoy Manor sta cambiando! Quale sarà la ragione, secondo voi?
  2. l'italiano è una lingua che conosco relativamente poco pertanto fatemi notare eventuali errori di grammatica o sintassi
Vi invito infine a lasciare una recensione qui sotto così che io possa conoscere la vostra opinione
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Antheros