Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Touyatodoroki97    18/12/2021    1 recensioni
Deku ha sempre sognato di diventare un eroe, ma purtroppo le cose non vanno sempre bene, infatti essendo un senza quirk non avrebbe la possibilità di diventare un eroe, incontrerà poi all might il suo idolo, ma le cose andranno diversamente da come si aspettava.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Izuku Midoriya, League of Villains
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Midoriya fissava con uno sguardo impassibile la città che aveva appena distrutto, "che bella sensazione" pensò questo mentre su girò verso i pochi sopravvissuti, tra questi vi erano soltanto Stain, Nejire e Tokoyami per gli eroi e Tomura, Dabi, Toga, Uraraka e Todoroki che si erano inginocchiato per la potenza della creatura che avevano di fronte.

Nessuno osava rompere quel silenzio tombale e così fu Deku a parlare, "vedo che non trovate le parole, bhe è normale, quando ci si trova di fronte a qualcosa di superiore si deve solo stare zitti, per paura che l' essere che hai davanti possa ucciderti, ma tranquilli, io non farò nulla del genere", in quel momento Tomura iniziò a parlare, " questo significa che hai raggiunto il tuo obiettivo vero?" Chiese un pò intimorito l'azzurrino.

"All Might è caduto, gli eroi si sono arresi, il mio compito è finito" in quel momento una voce lo interruppe e Midoriya non poteva credere ai suoi occhi ,"gli eroi....non cadranno mai...".

Inaspettatamente e con lo stupore da parte di tutti All Might era ancora in piedi, sembrava anche essere più forte di prima, "non te l'aspettavi eh All For One? Hai commesso un grave errore di calcolo, adesso per te non c'è più speranza".

"Che vorresti dire sporco eroe?" Gli chiese Shigaraki un pò tremante, "voglio dire che molto presto di voi villain non rimarrà niente, neanche la polvere", in quel momento Midoriya capì subito, " arriveranno carri armati, caccia militari, jet, e anche armi nucleari, in più eroi potenti di altre nazioni, questa guerra adesso è diventata mondiale, dico bene All Might?".

Il simbolo della pace non rispose e si limitò a fissare l'essere che aveva di fronte, " perché quella faccia? In fondo tutto questo è solo colpa tua, sei tu che hai innescato la scintilla, ma devo ringraziarti, senza di te non avrei mai scoperto la mia vera vocazione, peccato che adesso la tua ora sia giunta".

Con un rapido movimento il braccio destro di Midoriya si trasformò in una lama oscura e con una velocità incredibile apparve dinnanzi ad All Might tagliandoli la testa di netto, uccidendolo definitivamente.

Il braccio di Midoriya tornó normale mentre fissava il cadavere di All Might senza vita, il simbolo del male si rivolse ai pochi sopravvissuti avvertendoli di ciò che stava arrivando, "molto presto di questo posto diventerà più di un campo di battaglia, diventerà una zona che verrà bombardata fino a che io non sarò fatto fuori, non posso vincere, tutte le forze militari del mondo stanno arrivando con le loro armi, per questo è meglio che voi ve ne andiate subito".

Tomura lo guardò, "i-io non voglio.... tu hai dato speranza a chi veniva ripudiato dalla società, se tu cadrai allora cadrò anch'io con te", Midoriya fissò Tomura e gli mise una mano sulla spalla, "mi dispiace Tomura, non posso permettere che voi moriate, vi teletrasporterò in un altra nazione in modo che il nome dell' unione dei villain continui ad esistere anche se io non ci sarò più, grazie per essermi stati fedeli fino a questo punto ma adesso è arrivato il momento di mettere fine a questa partita a scacchi".

Tutti i membri dell' unione cominciarono a implorare Midoriya di ripensarci ma questo era irremovibile, nel frattempo anche Stain Nejire e Tokoyami si erano fermati ad ascoltare il discorso di Deku e non avevano più intenzione di attaccarlo.

"Questo significa che ci arrendiamo?" Chiese Tokoyami agli altri due, "non possiamo fare nient'altro, ora arriveranno le forze armate di ogni paese e sicuramente anche noi verremmo uccisi", gli rispose Stain, "bhe, nonostante tutto fino ad ora siamo sopravvissuti, possiamo considerarci molto fortunati" finì Nejire.

"Vi siete dimostrati degli avversari tosti, potrei chiedervi di fare parte dell' unione ma so già che rifiuterete, ma potrei salvare anche voi da questo posto" tutti non credettero alle parole di Izuku, "Midoriya, stai dicendo sul serio?!", Proferì Dabi, "esattamente, se sono gli unici sopravvissuti un motivo ci deve essere, KUROGIRI!!!", improvvisamente Midoriya urlò il nome del tizio del fumo e questo uscì dalla fortezza,"mi dica signore", "usa il tuo warp gate e porta in un'altra paese tutte le persone che vedo qui, anche la ragazzina che si sta nascondendo", dopo aver detto quella frase tutti si girarono e videro Eri che per tutto il tempo da quando la battaglia era iniziata si era nascosta dietro a delle rocce non molto visibili.

La ragazzina capendo che era stata notata decise di farsi avanti, "v-vuoi uccidermi?" Midoriya non rispose e si limitò a mettere una mano sulla fronte alla piccola, Tomura capì subito cosa Midoriya stesse facendo.

"L-le sta passando l' all for one e il one for all..." dopodiché Midoriya tolse la mano da Eri e si staccó un capello nero per farlo ingoiare alla ragazzina, "adesso hai sia il one for all che l' all for one, sei diventata la mia succeditrice usa i quirk come meglio credi, ma sono sicuro che non mi deluderai".

La bambina scoppiò in lacrime e abbracciò Midoriya, questo le accarezzò la testa e udì un forte rumore in lontananza.

"Sono qui, dovete andare, avanti Kurogiri", questo creò un warp gate che conduceva in America, tutti abbracciarono Midoriya e gli diedero il loro ultimo addio, l'ultima fu Uraraka che tra le gli tolse la maschera che gli copriva la bocca e lo baciò in un tempo che per i due sembrò durare un eternità.

Dopo i due si staccarono e anche Uraraka varcò il warp gate, prima che questo si chiudesse Tomura uscì per un ultimo saluto al suo unico amico, i due ne avevano passate tante, ma ora era arrivato il momento di separarsi.

"È stato un onore essere stato al tuo fianco per tutto questo tempo, sono sicuro che ci rivedremo ancora", Tomura porse la mano a Midoriya e i due se la strinsero in segno di rispetto reciproco, "addio Tomura, stammi bene e soprattutto prenditi cura dei nostri compagni", "stanne certo Midoriya".

Tra le lacrime anche Tomura varcò il warp gate, che si chiuse definitivamente, anche Stain, Nejire e Tokoyami avevano varacato un altro warp gate ritrovandosi in un altra città.

Midoriya era rimasto solo ad affrontare tutte le forze armate di ogni stato possibile, aveva passato sia il one for all e l' all for one ad Eri e di conseguenza tutti i quirk, tranne uno, il più potente.

Midoriya vide che si stavano avvicinando miliardi di carri armati, jet caccia militari e un' orda di eroi di altre nazioni pronti a farlo fuori.

"All Might deve aver avvertito in qualche modo i governi di tutto il mondo, ecco perché sono così tanti", Midoriya si levò in aria per vedere per avere una visuale più ampia e i veicoli armati erano molti di più di quelli che pensava.

Non appena i carri e i caccia militari furono abbastanza vicini iniziarono a sparare verso Midoriya che venne investito in pieno da tutti i colpi, vennero lanciati anche vari missili ma Midoriya nonostante venisse colpito in pieno riusciva a resistere.

Dopo qualche minuto Midoriya decise di prendere una decisione, "credo che sia arrivato il momento, questo quirk possiede una potenza tale da distruggere una nazione intera e più accumulo colpi più diventa potente, sono al limite, un altro colpo e sarò morto" Midoriya chiuse gli occhi e ripensò a tutti i momenti che lo avevano portato fino a quel punto, il rifiuto di All Might, l' incontro con All For One e Tomura, gli allenamenti, l'assalto alla USJ,l' incontro con i nuovi membri, il rapimento di Bakugo, lo scontro tra All For One e All Might, l'entrata alla Yakuza, la morte di Overhaul, lo scontro con l'armata di liberazione dei superpoteri, il riconoscimento di essere l'erede di All For One, la rivelazione di essere il figlio dello stesso All For One, il primo confronto con Mirio, l' apparente sconfitta degli eroi, le serate in sala idromassaggio con i suoi compagni, il bacio con Ochaco, lo scontro con All Might, Bakugo e Mirio, la morte del padre, la fusione con Mirio, la definitiva morte di All Might, il passaggio dei quirk ad Eri e infine il saluto finale con i suoi compagni.

Versando la sua prima lacrima da quando era diventato un villain Midoriya iniziò ad accumulare una quantità spropositata di energia, i carri armati e i caccia militari continuavano a sparagli ma era come se non sentisse il dolore.

Quando infine ebbe accumulato il massimo dell' energia riaprì gli occhi e disse una sola cosa, "AUTO.....DISTRUZIONE!!!".

Una esplosione di dimensioni cosmiche investì tutti gli oggetti nel suo raggio e gli incenerì completamente, radendo al suolo anche tutto il Giappone.

Il forte rumore si udì anche nel luogo in cui erano apparsi i membri dell' unione dei villain e Shigaraki diede a tutti la temuta notizia, "lui....non c'è più....".

Come se le lacrime non fossero abbastanza tutti piansero a dirotto, pensando alla fine che Midoriya aveva fatto, solo Shigaraki era a conoscenza di quello che Midoriya voleva fare, dato che glielo disse prima di ingaggiare lo scontro con la resistenza.

"È difficile trovare le parole in questo momento, però Midoriya non vorrebbe che noi stessimo qui a piangere per tutto il tempo, è normale che siamo tristi, ma il suo sacrificio non è andato sprecato, vi assicuro che noi continueremo dove lui si è fermato, noi porteremo avanti il nome dell' unione dei villain" tutti però avevano un desiderio in comune,"Tomura, ti prego riportarci là, vogliamo vedere se è ancora vivo".

Era stata Uraraka a parlare, avendo ricevuto l'approvazione da parte di tutta l'unione, "mi dispiace, ma in quel luogo non c'è più nulla, anche Midoriya è sparito, ha eseguito l'autodistruzione".

Tutti in quel momento capirono che era inutile e si rassegnarono, stringendosi in un abbraccio di gruppo.

Nel frattempo nella zona dell' esplosione non c'era rimasto più niente, il corpo di Midoriya giaceva a terra con completamente spappolato a causa della gigantesca esplosione, le uniche due cose distinguibili sul suo volto erano una lacrima che era a metà del volto e un debole sorriso di qualcuno che aveva dato tutto per cosa lui credeva giusto, quello che Izuku Midoriya aveva fatto sarà raccontato alle generazioni di eroi a venire, per fargli capire che anche un quirkless può diventare qualcuno.

 

FINE

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Touyatodoroki97