Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: IloveDraconia    18/12/2021    0 recensioni
Siete fan delle colorate fatine del cartone animato? Oppure preferite le coraggiose e sexi ragazze del telefilm? Se amate entrambe questa storia fa per voi! Seguite insieme a me le ragazze del winx club nelle loro fantastiche avventure attraverso 8 meravigliose stagioni con tanti vestitini scintillanti e ali glitterate! Ma ora raggiunge temi a Gardenia per fare la conoscenza di Roxi Peters, la sorella maggiore di Bloom! ( Questa storia tratterà in modo approssimato tutte le stagioni del cartone ma con i personaggi del telefilm, tutto ciò che sapete sulla storia delle fate sarà cambiato o modificato quindi non date niente per scontato e divertitevi alla scoperta della mie versione tra winx club e fate: the winx saga!)
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Winx
Note: Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da sempre venivano raccontate storie di fate da madri ai figli che nel tempo vennero tramandate e messe per iscritto in libri. Oggi se qualcuno vi direbbe di essere una fata voi gli credereste? Ovviamente no! bene che ti crediate o no io sono una vera fata e vi sto per raccontare la mia storia: il mio nome è Roxi, Roxi Peters e vivo in una piccola città chiamata Gardenia con la mia famiglia formata da mia sorella minore Bloom, mia madre Vanessa e mio padre Mike! Ora ho 19 anni, qualche hanno fa c'è stato un terribile incendio a casa nostra nel quale mia madre rimase ferite, esso era appiccato dal nulla ma io credo che lo abbia causato mia sorella minore Bloom, temo sia una fata come me! Io ho imparato ad usare i miei poteri da sola, facevo pratica in un magazzino abbandonato poco fuori città perché non esistono scuole adatte a quelli come noi, con il tempo ho acquisito sempre più controllo e ho scoperto di essere una data dell'oscurità! Non mi so trasformare anche se devo dire che credo che non starei tanto male con un paio di ali. Presto dovrò insegnare il controllo a mia sorella ora però ho altre problemi di cui occuparmi! corriiiiiiiiiiii... se vi state chiedendo cosa sta succedendo ve lo spiego in poche parole: per qualche strano motivo un enorme ed orripilante orco verde mi sta inseguendo per tutto il parco terrorizzando tutti i cittadini! Più tardi.... Dopo aver corso per ore sono finalmente riuscita a seminare quel coso ripugnante e a ritornarsene a casa mia, ora sono nella mia stanza e sto sfogliando un libro antico sulle fate che mi consegni tempo fa una strana signora in un sogno, la mattina ho scoperto che era reale perché ci stavo dormendo abbracciata! Ora vi lascio, devo andare a stolkerare la mia giovane sorellina!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: IloveDraconia