Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Giuliacardiff    21/12/2021    1 recensioni
Da oggi inizia il conto alla rovescia a Natale e io ho voluto creare questo piccolo calendario dell’avvento su una coppia “nuova” di cui mi sono innamorato: Shikamaru e Naruto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Clan Nara, Clan Uzumaki, Naruto Uzumaki, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


21 dicembre: in cui Naruto partorisce e vuole uccidere un certo erede Nara.


 

Una donna terrificante




 
Shikamaru stava tornando al Villaggio della Foglia quando il rospo messaggero apparve sul ramo su cui si era fermato.


Il rospo era uno dei tanti richiami di Jiraiya.


Il rospo emise un suono soffocato mentre sputava una pergamena. Shikamaru lo raccolse, con grande disgusto dei suoi team genin, e lo aprì.


Il viso di Shikamaru sbiancò mentre leggeva la pergamena che diceva:


 
A Shikamaru,

Vieni immediatamente! Naruto è in travaglio ed è esigente. Sta minacciando di morte chiunque veda. Ti suggerirei di arrivare qui il più velocemente possibile o sono abbastanza sicuro che verrà a cercarti per ucciderti.


Le parole successive erano solo una macchia d'inchiostro e poi le parole, KAMI SALVAMI!!


Shikamaru ingoiò il nodo delle dimensioni di un kunai nella sua gola e decollò più velocemente del Lampo Giallo. Il suo genin, confuso, raccolse il rotolo caduto e pregò per il povero povero sensei che stava per affrontare la morte.

 
…………….



Quando Shikamaru arrivò alle porte principali del villaggio, le guardie gli gridarono di scappare dal villaggio, sapendo benissimo che la Volpe Cremisi di The Leaf era in travaglio e voleva davvero uccidere l'uomo che l'aveva messa incinta in primo luogo.


Ignorando con riluttanza i due shinobi, Shikamaru si precipitò all'ospedale, le due guardie in lutto per la perdita di un grande stratega e di uno shinobi.

 
……………..



Non molto tempo dopo la nascita del villaggio nascosto della foglia, è stato creato un ospedale per il parto kunoichi dopo aver scoperto che durante il parto, le femmine shinobi diventavano piuttosto violente. La donna lanciava shuriken e kunai ai dottori, ai loro amanti e a chiunque altro nella stanza o vicino ad essa. Hanno rotto le transenne di plastica dei letti d'ospedale, hanno messo i medici civili in uno stato di quasi morte e hanno urlato parolacce a tutto ciò che si muoveva. Alcuni facevano anche jutsu.


Dopo aver creato l'ospedale del parto, gli shinobi dovrebbero essere nella stanza per proteggere il medico del parto dalle future madri assassine.


All'epoca era considerata una missione di livello B che poteva facilmente passare al livello A e uno dei lavori più pericolosi da svolgere per uno shinobi.


Dopo la creazione di med-nins, i ninja da combattimento non erano più necessari nella stanza poiché i med-nins potevano proteggersi facilmente.


Quando Shikamaru raggiunse l'ospedale, un addetto alla reception terrorizzato gli diede, tremando, il numero della stanza. Pensò di averla sentita mormorare: "Kami salva quel pover'uomo".


È stato facile trovare la stanza visto che la sua fidanzata urlava a pieni polmoni, intenti omicidi inondavano il corridoio e un Jiraiya terrorizzato si dondolava avanti e indietro sul pavimento accanto alla stanza d'ospedale, borbottando: "Ho visto cose terribili. Cose terribili terribili terribili.”


Shikamaru ingoiò un altro grumo delle dimensioni di un kunai ed entrò nella stanza.


Quando è entrato, è stato accolto da una raffica di kunai e shuriken.


Ha usato la sua barriera d'ombra per impedire alle armi di colpirlo. Quando mise giù la barriera vide il Kyuubi rannicchiato sotto il letto d'ospedale, dovendo uscire dal sigillo per un parto sicuro.


Avrebbe trovato divertente vedere il demone più pericoloso nascondersi dal suo amante se il suddetto amante non lo stesse fissando con occhi cremisi.


" FIGLIO DI P*****A!" gli urlò. "MI HAI FATTO QUESTO!"


Iniziò a formare il Rasengan ma si fermò a metà quando un'altra contrazione la colpì, facendola urlare di dolore e dissipando la sfera del chakra.


Tsunade, che aveva insistito per far nascere il figlio di Shikamaru e Naruto, in qualche modo trovava l'intera faccenda completamente esilarante. Aveva creato una barriera di chakra per la sua metà superiore per non essere colpita da nessun attacco della sua figlioccia.


“Vedo la testa. Naruto, ho bisogno che tu spinga." Tsunade disse con calma alla kunoichi.


Naruto annuì, afferrò le spesse transenne di metallo del letto d'ospedale e urlò di dolore.


Quando Naruto afferrò il metallo, iniziò ad ammaccarsi e mentre la sua presa diventava più stretta, il metallo si frantumò.


Con un'ultima spinta, la stanza si riempì del pianto del loro bambino appena nato e Naruto si lasciò cadere sul cuscino sollevato.


Tsunade porse il fagotto a Shikamaru, "È una ragazza", disse con orgoglio.


Shikamaru guardò dolcemente la bambina che ora dormiva e si avvicinò per darla a Naruto.


"Ciao Kushina." la madre sussurrò il nome di suo figlio che era stato scelto come sua madre.


Mentre Naruto cullava Kushina, lei rivolse al suo fidanzato uno sguardo acuto, ora non così omicida.


"Non avremo mai un altro figlio". ha proclamato.

 
……………..



Un anno dopo Naruto rimase di nuovo incinta. Con dei gemelli.








 
Opera ispirata a  “Terrifiying Woman” di Kenzrocks47.




 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Giuliacardiff