Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Epic JP    21/12/2021    2 recensioni
(Non sto partecipando a qualche challenge o fandom indette da qualche gruppo perché non ho la più pallida idea su come fare queste cose XD) (Se qualcuno potesse spiegarmelo ne sarei grato)
Questa storia avrà luogo in questo periodo. O meglio, avrà luogo negli ultimi giorni dell'anno. L'idea sarebbe di pubblicare un certo capitolo (che tratterebbe del compleanno di Hinata) il 27. Non so dire con che cadenza caricherò e non so dire se farò in tempo a scrivere QUEL capitolo prima del 27... in ogni caso, ci proverò lo stesso. Scritto questo, introduciamo la storia.
Verso la fine di Dicembre, Naruto e Hinata progettano di festeggiare in un modo diverso dal solito ma una missione in arrivo per Naruto minaccia di mandare tutto all'aria. Ma nessuno può sapere in che modo l'Universo percepisce e reagisce quando accadono certe cose.
Buona lettura e (mi auguro) recensimento. Ci saranno anche immagini cover per ogni capitolo, alcune fatte dal sottoscritto e altre no. ENJOY!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salute a tutte le persone che vedranno questo mio messaggio. Sia quelle che hanno seguito questa storia fin dall'inizio che quelle che stanno vedendo giusto questo aggiornamento.

Dando un'occhiata ai miei lavori incompleti, ho notato che è passato giusto un anno (ora più ora meno) dal mio primo upload. Esattamente il 21/12/2020. Il mio ultimo aggiornamento risale al Marzo di quest'anno. Dopo il nono capitolo non ho fatto più nulla... per tutta una infinita ed ingolfata serie di motivi di diverse nature, non voglio ammorbare nessuno con la cronaca riassunta della mia vita da Marzo fino ad ora. Il punto di questo... difficile chiamarlo caricamento, sarebbe più che altro un appello. Ecco, il motivo di questo appello è di sapere un pò cosa passa per la testa dell'eventuale pubblico.

Dite che dovrei riprendere a scrivere questa storia così da finire quello che ho cominciato offrendo anche una buona lettura ad eventuali lettori (nuovi o affezionati) oppure dovrei lasciare questo progetto in Hiatus permanente?

Fatemi sapere con eventuali commenti, tanti saluti...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Epic JP