Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Antheros    23/12/2021    5 recensioni
Per chi desidera conoscere i fatti e gli scoop più succosi sulle più importanti figure della nostra comunità, dal malgico Golden Trio ai Serpeverde, dalle matrone Purosangue alle giovani coppie finanche agli scandali e alle promozioni, ebbene per tutte queste cose, la Gazzetta del Profeta è ciò che fa per voi.
Tante notizie in un unico giornale, perché la vostra informazione è la nostra passione!
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista | Coppie: Blaise/Theodore, Draco/Hermione, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ronald Weasley sarà padre: Tracey Davis è incinta di suo figlio

Sono arrivate oggi le conferme tanto attese: Tracey Davis e Ronald Weasley stanno per avere un bambino.
“Le analisi non lasciano dubbi, abbiamo impiegato un po’ di tempo perché il signor Weasley ha richiesto, tramite il proprio avvocato, di fare più di un controllo data la popolarità che lo avvolge. Purtroppo, o per fortuna, la scienza è esatta e non si preoccupa di fama o voci di corridoio: Ronald Weasley è il padre del bambino, senza ombra di dubbio”

Ronald Weasley ha espresso il suo parere alle nostre piume poche ore dopo aver ricevuto i risultati delle analisi:
“Le analisi sono chiare: io e Tracey stiamo per avere un figlio. Al momento stiamo cercando di organizzare le cose sia per il divorzio che per la vita insieme a Tracey. Sono molto felice di essere finalmente padre e di veder realizzato uno dei miei sogni”

Se la scienza parla chiaro, non è detto che le implicazioni siano tutte positive. Blaise Zabini ha risposto ad alcune nostre domande in merito alla questione:

Signor Zabini, alla luce delle indicazioni mediche qualcosa cambierà nel divorzio Granger-Weasley?
“Cambia tutto. I Weasley avevano un accordo prematrimoniale che prevedeva l’eventualità di un divorzio e già stabiliva cosa le parti avrebbero guadagnato. Tuttavia un tradimento fa cadere queste disposizioni. La mia cliente ha tutto il diritto di avanzare le sue richieste”

Ronald Weasley nel frattempo è stato visto mentre si godeva del tempo con la sorella Ginevra ed Harry Potter. Secondo alcuni testimoni gli animi non erano tranquilli:
“Ha inveito contro Hermione Granger per non voler affatto seguire le pratiche proposte. E non ha avuto gran belle parole neppur per il San Mungo per non aver provato la sua non paternità e con la Davies”

Contro Tracey Davis si è espresso anche Harry Potter che ha così commentato:
“Le tempistiche di Tracey sono state sbagliate, credo che la questione dovesse essere trattata con più attenzione e rispetto delle posizioni di tutti. Ad ogni modo sono molto felice per Ronald che sta per diventare padre, come ha sempre desiderato”

Non sappiamo cosa ne pensate voi ma a quanto pare ne vedremo delle belle…









.....................
Note d'Autrice
Buongiorno a tutti, spero che la storia vi sia piaciuta!
Di seguito alcune precisazioni.
  1. scusatemi per l'assenza di questi giorni (e grazie per i messaggi che mi avete lasciato) purtroppo sono tornata a casa per qualche giorno e non ho avuto modo di pubblicare i capitoli che avevo preparato. Ora che sono tornata continuerò a pubblicare con regolarità.
  2. oggi abbiamo finalmente le analisi di Ronald
  3. l'italiano non è una lingua che conosco da molto pertanto fatemi notare eventuali errori di grammatica o sintassi.
Vi invito infine a lasciare una recensione qui sotto così che io possa conoscere la vostra opinione
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Antheros