Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Giuliacardiff    23/12/2021    0 recensioni
Da oggi inizia il conto alla rovescia a Natale e io ho voluto creare questo piccolo calendario dell’avvento su una coppia “nuova” di cui mi sono innamorato: Shikamaru e Naruto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Clan Nara, Clan Uzumaki, Naruto Uzumaki, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





23 dicembre: in cui Shikamaru dice al suo idiota biondo che la ama.


AVVISO: Fem Naru.



 


"Ti amo scemo!"









 
Naruto era molte cose. Era irascibile, sfacciata, testarda, leale. Ma se c'era una cosa che non era, era stupida.


Sapeva che gli sguardi di disgusto quando passava erano perché odiavano la “cosa” in lei, non lei.


Ebbene, è quello che si diceva quando in realtà sapeva che erano disgustati dal fatto che fosse viva. Che il Yondaime era morto e lei no.


Che le è stato permesso di essere un ninja. E soprattutto per le dozzine di ragioni per cui la guardavano come se fosse un mostro quando era con l'erede di Nara.


Per il primo anno riuscì a ignorare i loro sussurri e gli sguardi di odio. Ha persino ignorato il fatto che hanno trovato un modo per entrare nel suo appartamento e distruggerlo, lasciandola senza parole; demone, muori! Scritto su tutti i muri del suo appartamento.


Aveva semplicemente chiuso la porta e gettato via le schegge che un tempo erano il suo tavolo e le sue sedie di legno. In un'ulteriore ispezione ha anche scoperto che le avevano aperto i cuscini del divano, demolito il materasso e strappato i vestiti.


Le ci erano volute ore per pulire casa, comprare nuovi mobili e vestiti e raddoppiare quel tempo per rimuovere i graffiti dalle pareti.


Sapeva che l'avevano fatto a causa della sua relazione, ma non si è mai risentita con Shikamaru per questo. Non era colpa sua se il suo appartamento era stato distrutto.


Quando ebbe finito di sistemare la sua casa, la schiena e il collo le dolevano quindi si addormentò; quando Shikamaru arrivò a casa sua giorni dopo, aveva alzato un sopracciglio per i nuovi mobili e l'odore ancora persistente di candeggina.


Gli aveva semplicemente detto che sentiva il bisogno di un cambiamento. Il sospetto non lo aveva abbandonato ma sapeva di non chiedere la verità dal suo tono che aveva chiaramente affermato che la discussione era finita.


Era un tono che sua madre usava spesso con suo padre. Per un po' stava bene ma dopo un anno e mezzo ha lasciato che le parole degli abitanti del villaggio la raggiungessero ed è diventata più silenziosa, ha iniziato a prendere le distanze dal Nara dai capelli castani, qualcosa che sicuramente non gli è passato inosservato.

 
……………………….



Dopo un mese, Shikamaru non ce la faceva più. Aveva raggiunto il suo limite.


Un giorno, mentre stavano camminando per la piazza della città piuttosto deserta, Shikamaru fece esplodere la miccia e la trascinò in uno stretto vicolo. La sorpresa brillò nei suoi occhi mentre lo fissava con gli occhi spalancati.


“Smettila Naruto! Semplicemente fermati!" esclamò, rosso in viso per l'irritazione.


"Smettere cosa?" Chiese piano, così diverso dal suo Naruto.


“Qualunque cosa pensi di aver fatto nell'ultimo mese! Non sei stato te stesso! Che cosa. È. Successo." È scoppiato. Naruto distolse lo sguardo da lui e rimase in silenzio.


“Naruto,” sussurrò, appoggiando la testa al muro contro cui l'aveva premuta, “Per favore. È solo che... fa male vederti così. Per favore, dimmi cosa c'è che non va".


"Io... penso che dovremmo rompere." Disse con voce tremante.


"No."


Si voltò a guardarlo confusa, "Cosa?"


"Ho detto no. Non vuoi rompere". I suoi occhi si strinsero. "Naruto perché ti comporti così."


Le lacrime si accumularono nei suoi occhi blu: “Io-io non voglio che anche loro ti odino. Non dovresti uscire con qualcuno come me, sarai odiato anche tu.”


Shikamaru scoprì che era difficile tenere sotto controllo la sua rabbia, “Naruto non mi interessa cosa pensano, sono idioti. Ignorali. Non mi interessano, tu sì.”


"M-ma ti faranno del male, ti..." "Oh Kami!" Premette le sue labbra sulle sue, fermando il suo balbettio.


Spostò la testa all'indietro, "Non mi interessa cosa pensano perché ti amo, idiota!" I suoi occhi si spalancarono e le lacrime le rigarono il viso. E poi, con le lacrime che le bagnavano le ciglia, sorrise.


Il primo vero sorriso che le vedeva da un po'.









Opera ispirata a “I Love You Dumbass!” di Kenzrocks47.






 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Giuliacardiff