Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Giuliacardiff    24/12/2021    0 recensioni
Da oggi inizia il conto alla rovescia a Natale e io ho voluto creare questo piccolo calendario dell’avvento su una coppia “nuova” di cui mi sono innamorato: Shikamaru e Naruto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Clan Nara, Clan Uzumaki, Naruto Uzumaki, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




24 dicembre: Un incontro con una principessa e essere bloccato su un albero, non il miglior mix per la coppia.




 

Un occhio su di te








Sedersi all'interno di un albero era tutt'altro che pratico data la situazione attuale, ma avrebbe dovuto bastare. Avrebbe dovuto rimanere nascosto ma essere ancora in grado di sentire e vedere; a quanto pare anche l'uso della nuova tecnologia trovata è stato un grande no. Era dell'umore giusto per ascoltare qualche principessa ridacchiante, che cercava di far passare la persona con cui usciva?

Ovviamente no! Ma deve rimanere nascosto per ogni evenienza, il che era comprensibile - a quanto pare un Shikamaru sempre incombente era spaventoso. Giravano voci secondo cui questa principessa non era una di cui fidarsi, non che Shikamaru si fosse lasciato sfuggire questo. Naruto pensava che Shikamaru fosse sull'albero per il supporto emotivo. Shikamaru sapeva che tali incontri potrebbero essere travolgenti per l'Hokage, l'ultima cosa che voleva come fidanzato era che Naruto avesse un attacco di ansia per questo incontro.


Che se fosse successo sarebbe saltato dalla sua parte, Shikamaru era davvero l'ancora di Naruto nel mondo reale. L'unica persona che poteva calmare le sue ansie con un semplice tocco, Naruto aveva detto che rendeva Shikamaru magico.


Dita che tiravano lo yukata che Naruto indossava, questa ragazza era davvero fastidiosa. Stava cercando di spogliarlo? Uno sbuffo passò dalle sue labbra, mentre Naruto allontanava il suo Yukata dalla ragazza. Il che la fece solo ridere e dire che Naruto non aveva bisogno di essere timido con lei. La ragazza stava provando a metterlo alla prova, vero? Quasi al punto da farlo saltare giù. Ma le parole di Naruto lo fermarono,


"Sto già uscendo con qualcuno che conosci?" Il suo viso si riempì di orrore mentre chiedeva di sapere chi fosse esattamente. Shikamaru sarebbe saltato giù ma aveva fiducia che Naruto potesse risolverlo da solo. I suoi occhi rimasero fissi su Naruto che era arrossato, strofinandosi la nuca-oh era così dannatamente adorabile.


“Ehh?!?” Naruto strillò, "solo qualcuno di speciale, non credo che sia importante." Non era come se non fossero aperti sul loro appuntamento, per chiudere amici e familiari. Ma gli estranei erano una storia diversa, tanto più che Naruto era Hokage. Potrebbe succedere qualcosa vero? Potrebbero provare a usare Shikamaru come margine di manovra.


Shikamaru sapeva che Naruto avrebbe fatto qualsiasi cosa per coloro che amava, Kakashi aveva sollecitato Naruto di stare attento a chi lo diceva per questo motivo e fortunatamente Naruto aveva capito. Shikamaru guardò la principessa incrociare le braccia e fare il broncio, era davvero ridicola, ma la maggior parte delle donne lo erano nella vita. "Mi piacerebbe incontrarli un giorno, Naruto."


Per essere una principessa stava saltando le formalità abbastanza velocemente. Naruto le fece solo un piccolo cenno in risposta, Shikamaru non era sicuro di poter farcela a comportarsi bene con qualcuno come lei. Inoltre il suo improvviso cambiamento di atteggiamento era snervante, ma si è alzata e si è rispolverata. Inchinandosi mentre diceva che stava tornando alla locanda per la notte. Vederla allontanarsi fece scuotere di nuovo la testa da Shikamaru, "le donne sono una tale scocciatura".


"Oi Shikamaru", lo chiamò Naruto. Con questo Shikamaru saltò giù dall'albero, una mano andò automaticamente a prendere a coppa la guancia di Naruto- un pollice attento che sfiorò la guancia del biondo. Naruto si chinò e sollevò le labbra di Shikamaru, Naruto poteva sentire Shikamaru rilassarsi al tocco.


"Ti amo", mormorò Naruto mentre le braccia avvolsero Shikamaru. La testa di Shikamaru cadde sulla spalla di Naruto, assorbendo il calore del suo corpo.


"Naruto.. forse aspetta finché non siamo arrivati ​​a casa", senza fare alcuno sforzo per muoversi di un centimetro. “Shikaaaa ho fame,” iniziò a piagnucolare il che fece ridacchiare Shikamaru.


"Certo", ma quando Naruto non aveva fame? “Allora andiamo a casa hm? Posso farti qualcosa." La stretta si fece più stretta, emise un gemito.


"Eccitato eh?" La presa di Naruto si è persa, lasciando andare l'altro- la sua mano afferrò quella di Shikamaru pronta per andare a casa e gettare via lo yukata che indossa.

 
Dopo chiacchiere inutili, la coppia è finalmente tornata a casa, Naruto ha chiesto prima di iniziare a mangiare che Shikamaru lo aiutasse a uscire dallo yukata, inoltre ha chiesto se poteva indossare qualcosa di Shikamaru per il resto della giornata. Era qualcosa che Shikamaru amava vedere, Naruto nei suoi vestiti... era assolutamente adorabile.


Ancora mano nella mano, Naruto tira dolcemente Shikamaru in camera da letto, Shikamaru gli stringe dolcemente la mano. "Non riesco a respirare in questo, sai." Con un cenno della testa, Shikamaru lasciò andare la mano di Naruto.


"Beh, non possiamo averlo ora, vero?" Shikamaru mormorò, slacciando la fascia. Mettendolo sul letto, fece scivolare lo yukata dalle spalle dell’altro maschio. Shikamaru posò un bacio sulla guancia di Naruto,

"lascia che ti prenda una maglietta, hm?" Naruto sbuffò piegando lo yukata e mettendolo sul loro letto. Togliendosi i sandali, Naruto rimbalzò sulla punta dei piedi aspettando Shikamaru.

Shikamaru si spogliò molto velocemente, indossando una maglietta e dei pantaloni della tuta. Ha anche preso un paio per Naruto, "Shikamaru possiamo semplicemente uscire per il ramen?" Avvicinandosi a Naruto, i suoi occhi rotearono,


"davvero non vuoi aspettare che io cucini eh?" Scuotendo la testa Shikamaru passò a Naruto i vestiti in cui si era infilato. "Immagino che potremmo chiamarlo un appuntamento", che fece illuminare di gioia il viso di Naruto. "Sì, facciamolo, adoro gli appuntamenti con te, sai."


Le scarpe sulla mano di Shikamaru furono riprese di nuovo, "anche io Shikamaru, sai che amo quando cucini per me, ma chiamalo il mio regalo per avermi tenuto d'occhio oggi". Gli occhi di Shikamaru roteano e bacia Naruto,



“Farei qualsiasi cosa per te, dovresti saperlo già sciocco. “Passare il resto della giornata a fare il romantico con Naruto? Sembrava un modo fantastico di trascorrere il suo tempo.





Opera ispirata a “An eye on you” di SpiralGlitch.




 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Giuliacardiff