Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ilariamoon    24/12/2021    2 recensioni
[Mpreg SasuNaru a sfondo natalizio ♥]
«Hai cambiato idea sul volermi dare il regalo?» chiese divertito notando che le mani del suo uomo erano vuote, senza niente.
«Non direi.» sorrise sghembo Naruto. «Chiudi gli occhi.»
Lui lo guardò inarcando un sopracciglio. «Dobe, non ho tempo dei tuoi giochetti, la cena sta finendo di bollire.»
«Sasuke, la cena non esploderà se mi dedichi un secondo della tua attenzione.» ringhiò lui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Mpreg | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«É stato un piacere avervi con noi!»
«Dovremmo rifarle queste serate insieme!»
«Ci sentiamo in giornata!»
Le voci rimbombavano nel corridoio accompagnati da una porta che si apriva, le scarpe cigolavano sul pavimento mentre le porta d'ingresso si chiudeva, interrompendo quell'allegro chiacchiericcio.
In casa tornò il silenzio, sospirò sommessamente appoggiando la fronte sulla porta di legno. Chiuse gli occhi per un momento e si massaggiò le tempie dando un'occhiata poi all'orologio appeso alla parete: avevano invitato il loro gruppetto di amici al mattino e se ne erano andati che era quasi l'ora di cena. Era abituato a questi pranzi e uscite che Naruto organizzava, ma non erano mai stati così stressanti come questo.
Beh, del resto, è Natale.
«Bene, se ne sono andati» annunciò tranquillamente al suo biondo entrando in cucina. Sorrise leggermente guardando Naruto con un ridicolo maglione rosso natalizio con una renna gigante.
«La prossima volta per favore dì ai tuoi amici di abbassare la voce.» aggiunse seccamente Sasuke ottenendo come risposta un risolino divertito.
«Gliel'ho detto un sacco di volte a Kiba di abbassarla.» sospirò Naruto, si avvicinò all'uomo avvolgendogli le braccia intorno al collo. Arricciò le labbra. «Quel gioco di ruolo deve averlo preso molto.»
«Ammiro comunque il fatto che tu sia riuscito a sopportarli.»
Sasuke si irrigidì ulteriormente per poi avvolgere le braccia intorno alla vita di Naruto, con una mano accarezzò la schiena del suo amato da sotto il maglione.
«Sono tuoi amici, so che ci tenevi molto a festeggiare con loro.
«Sì ma so che tu non ami particolarmente il casino.»
«Non è vero, dipende solo da chi o cosa fa troppo rumore.» dichiarò Sasuke e gli occhi azzurri di Naruto brillarono.
«Beh, tanto non li vedremo per almeno una settimana, quindi puoi stare tranquillo, Teme.» ghignò il biondo giocherellando con delle ciocche scure.
«Domani andremo a trovare mio fratello e il suo ragazzo; ti avviso già che non ne ho la benchè minima voglia.» accigliato, aggiunse «Inoltre non ti dimenticare che siamo stati invitati a Capodanno a casa dei miei genitori.»
«Sasuke, andremo a trovare i tuoi genitori, non un branco di bestie assetate di sangue.» commentò seccamente Naruto.
«Tu non capisci.» mormorò l'Uchiha cupamente. Era sempre stato convinto che il compagno di suo fratello, Shisui, fosse la persona pià odiosa dell'universo.
«Goditi questa giornata e non pensare negativamente.» sorrise il biondo allontanandosi. «Intanto, riscalda la cena, io vado a prenderti il regalo.»
Sasuke scosse la testa, prese una padella e accese la fiamma aggiungendo un po’ l’occorrente per quello che avrebbero dovuto mangiare a cena. Conosceva molto bene il suo fidanzato, dava per scontato che lo avrebbe preparato a una bella maratona di film natalizi da guardare per tutta la serata; era qualcosa che facevano insieme da quando si conoscevano da bambini, sostenendo che fosse una tradizione di Natale e che andava rispettata.
Al contrario al moro non gliene importava nulla di queste cose, ma Naruto era sempre felice quando li guardava con lui, alla fine dei conti, accettava questo supplizio se significava vedere ogni volta quello sguardo di amore e felicità.
La cena era quasi pronta quando sentì dei passi forti rimbombare per la cucina, annunciando l’arrivo di un uragano biondo.
Sasuke si girò concentrando un po’ della sua attenzione sulla cena che stava finendo di bollire e un po’ sul biondo che lo guardava emozionato e preoccupato allo stesso tempo.

«Hai cambiato idea sul volermi dare il regalo?» chiese divertito notando che le mani del suo uomo erano vuote, senza niente.
«Non direi.» sorrise sghembo Naruto. «Chiudi gli occhi.»
Lui lo guardò inarcando un sopracciglio. «Dobe, non ho tempo dei tuoi giochetti, la cena sta finendo di bollire.»
«
Sasuke, la cena non esploderà se mi dedichi un secondo della tua attenzione.» ringhiò l’Uzumaki.
Sasuke sbuffò, si girò per spegnere la fiamma per poi volgere la sua attenzione su Naruto decidendo di assecondare la sua richiesta. L’ultima volta che aveva rifiutato di chiudere gli occhi per accettare un regalo, erano tutti e due bambini e avevano finito per litigare furiosamente arrivando pure alle mani, ricordò con divertimento quei momenti.
Sentì una sua mano essere presa per poi essere appoggiata contro qualcosa di duro e ruvido. Che cosa accidenti gli aveva regalato quell’idiota? Pensare che era stato in grado di nascondirglielo per tutta la giornata.
Aprì leggermente gli occhi notando che Naruto non aveva niente in mano, ma anzi, si era alzato il maglione natalizio fin sopra lo stomaco scoprendo la pancia. Subitò dopo, notò che la sua mano era appoggiata proprio in quel punto.
La mente di Sasuke era vuota mentre cercava di capire cosa diavolo stesse succedendo.
Voleva dire una parola, ma non sapeva da che parte cominciare mentre il sospetto cresceva sempre di più, ma voleva sentirlo dire prima da Naruto stesso.
«Buon Natale, Sasuke-teme.» gli disse il suo biondo, sorridendo dolcemente, gli occhi azzurri che brillavano. «Anche se dovrai aspettare ancora qualche mese per tenere questo regalo fra le tue braccia.» ridacchiò grattandosi una guancia.
Sasuke spalancò la bocca, le parole gli morirono letteralmente mentre fissava il suo ragazzo con gli occhi sgranati.
«Tu, aspetti un…?»
«
Sì, Sakura-chan mi ha accompagnato a fare il test la scorsa settimana.» rispose Naruto, il sorriso sempre più accentuato. «Devo fare ancora un controllo questa settimana… Presto sarai papà. Sei contento?» si mordicchiò a sangue il labbro, tenendo ancora il maglione alzato. Se prima era tranquillo, ora il nervosismo iniziava a farsi sentire.
Le sue parole furono inghiottite da un bracio profondo e disperato da parte del suo moro, ricambiando poi con enfasi il suo abbraccio. Una mano pallida accarezzò la pelle brunita della pancia scoperta, dove si poteva già iniziare a vedere un leggero gonfiore.
No, non poteva credere che lui e Naruto sarebbero presto diventati genitori.
L’anno prossimo avrebbero festeggiato il Natale in tre e non solo loro due soli.
Quella consapevolezza gli fece battere forte il cuore, da un momento all’altro gli sarebbe uscito fuori dal petto.
«Deduco che il regalo ti è piaciuto.» replicò Naruto staccandosi da quelle labbra sottili. Le guance leggermente arrossate e le labbra lucide e rosse per il bacio focoso di poco prima.
«Nessuno avrebbe mai potuto farmi un regalo più bello di questo.» sussurrò l’Uchiha riappropriandosi delle sue labbra, perdendosi entrambi in una danza senza fine, Naruto sorrise contro di lui notando che la mano di Sasuke non si era mai staccata dal suo ventre.

A nessuno dei due importò del fatto che la cena
si era ormai raffreddata, ora c’erano cose molto più importanti di cui preoccuparsi – come celebrare quella sorprendente notizia. Sul letto era molto più accurato.
Un Natale fantastico che certamente nessuno dei due avrebbe mai potuto dimenticare.


***

BASE AUTRICE: Visto che domani non ci sono tutto il pomeriggio, pubblico adesso questa one shot a tema natalizio. É la primissima Mpreg che scrivo in vita mia, è semplicemente una storia leggera e nonsense senza pretese. Ho messo l'avviso di OOC perchè, essendo una AU, i personaggi potrebbero essere un po' OOC, soprattutto Sasuke.
Detto ciò tanti auguri di buon Natale! ♥



 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ilariamoon