Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Antheros    30/12/2021    2 recensioni
Per chi desidera conoscere i fatti e gli scoop più succosi sulle più importanti figure della nostra comunità, dal malgico Golden Trio ai Serpeverde, dalle matrone Purosangue alle giovani coppie finanche agli scandali e alle promozioni, ebbene per tutte queste cose, la Gazzetta del Profeta è ciò che fa per voi.
Tante notizie in un unico giornale, perché la vostra informazione è la nostra passione!
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista | Coppie: Blaise/Theodore, Draco/Hermione, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angelina Johnson: “il legame tra me e Fred era molto forte, ora ho trovato la felicità con George”

Abbiamo raccolto una piccola intervista di Angelina Johnson alle nostre piume.

Signora Weasley, ci racconti un po’ di Fred, sappiamo che ai tempi della scuola eravate molto legati
“Eravamo una coppia, il nostre legame era molto forte perché stavamo bene l’una in compagnia dell’altro. Era bello avere Fred accanto, sempre pronto a far sorridere tutti anche quando le cose andavano male. Mi manca molto, ogni giorno, ma ho trovato la felicità con George”

Crede che Fred sarebbe stato un marito modello?
“Credo che Fred sarebbe stato Fred, non è mai stato il caso di etichettarlo in modo restrittivo”

Come è nato l’amore per George?
“A differenza di quanto in tanti pensano lui e Fred sono sempre stati molto diversi, entrambi divertenti e a modo loro pazzi, e quindi quando ho perso Fred avevo bisogno di trovare qualcuno che me lo ricordasse senza però cercare di sostituirlo. E George era ed è colui che cercavo, non ha mai preteso di poter sostituire suo fratello, nessuno di noi lo voleva”

Sappiamo che avete perso un bambino, George stesso ce ne ha parlato
“Uno dei momenti più difficili degli ultimi tempi; ce l’avevamo quasi fatta, ci eravamo preparati a dirlo a tutti a casa e invece le cose hanno preso una brutta piega. Ci abbiamo messo diverso tempo per tornare a essere noi, ad essere la coppia che eravamo prima, ma devo dire che un senso ora ha pensare che sia con Fred, al sicuro”

George ci ha parlato della terapia, qualche dettaglio in più?
“Quando è successo non volevo parlare più con nessuno, a stento permettevo a George di parlarmi, di starmi accanto. Poi un giorno ho deciso di prendere in mano la situazione. Theodore, che già mi seguiva in questa nostra ricerca di un figlio, ci ha consigliato di affiancare il suo lavoro a quello di Daphne che è un’ottima strega e riesce davvero a far uscire il meglio dalle persone che tiene in terapia. Ora stiamo provando a lasciar andare la terapia con Daphne e a proseguire la nostra ricerca con Theo”

E in famiglia come l’hanno presa?
“Molly non ha apprezzato molto il fatto che cercassimo un aiuto esterno, da Theo in questa nostra ricerca. Ma George è stato molto deciso e ha sottolineato bene che non abbiamo nessuna intenzione di farci condizionare. Percy ha avuto qualche dubbio quando abbiamo parlato delle sedute con Daphne, ma non legato alla persona più all’utilità. Si è ricreduto”

Sappiamo che anche Hermione ha chiesto aiuto a Theodore
“Hermione è molto legata a Theodore, questo significa che ne hanno parlato, ma non so se sia già in cura oppure no. So per certo che prima, con Ronald, non era possibile farsi seguire in modo ciclico e spensierato perché lui era molto contrario”

Hermione dopo il divorzio, rinata?
“Sono convinta che stia molto meglio, la vedo bella pronta. Punto tutto su di lei per la promozione e sono sicura che sarà tra i candidati favoriti per la carica di Ministro della Magia”









....................
Note d'Autrice
Buonagiorno a tutti, spero che la storia vi sia piaciuta!
Di seguito alcune precisazioni.
  1. Angelina è chiara e concisa anche nelle interviste... domani torniamo in Casa Serpeverde
  2. l'italiano è una lingua che conosco da relativamente poco tempo quindi fatemi notare eventuali errori di sintassi o grammatica!
  3. vi invito a tenere d'occhio il mio profilo perché stanno uscendo in questi giorni diverse OS per questo fandom, e presto arriverà anche qualche LONG
Vi invito infine a lasciare una recensione qui sotto così che io possa conoscere la vostra opinione
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Antheros