Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    30/12/2021    1 recensioni
Una storia per ogni fiore.
{Raccolta partecipante alle Challenge "Solo i fiori sanno" indetta da Pampa313, "I like that quote, said the month" indetta da Mari Lace e "Things you said" indetta da Juriaka sul forum di Efp}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Asuka Kazama, Emily Rochefort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Belle Époque'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BUON ANNO NUOVO A TUTTI E SPECIALMENTE A MYPRIDE CHE HA LA SANTA PAZIENZA DI RECENSIRMI OGNI VOLTA AHAHAHA

"Nella sua vita aveva fatto mille cose stupide ma mai una inutile." {Savannah} (marzo 2020)
33- Things you said on new year’s eve / Le cose che hai detto a capodanno

39. Vischio: portafortuna
Il vestito scintillante di Lili splendeva più dei fuochi d'artificio che di lì a poco avrebbero tempestato il cielo di Montecarlo di mille colori – rosso, rosa, azzurro, giallo. Tra le dita affusolate, le unghie smaltate di glitter – "È Capodanno! Devo essere più brillante di una stella!" aveva spiegato Lili davanti al sopracciglio inarcato di Asuka che valeva più di mille parole –, roteava un flute di champagne scoppiettante di bollicine. Lili aveva gli occhi chiusi e la fronte contratta mentre l'altra mano corse a stringere improvvisamente e con foga quella di Asuka.
«Che ti prende, Oca Bionda? Paura dei fuochi?» la canzonò Asuka, osservando quella stretta di ferro.
«Ssh, sto esprimendo il mio desiderio!» comandò Lili; poi spalancò gli occhi di colpo, come se avesse dimenticato qualcosa di estremamente importante e non potesse crederci. «Mon Dieu! Ho dimenticato il vischio!» esclamò e, con uno scatto degno di Usain Bolt – o, meglio, degno di Marcel Jacobs: è più attuale –, volò, trascinando Asuka con sé verso l'ingresso della villa Rochefort dove, affisso alla porta, faceva bella mostra di sé un rametto di vischio.
«Ecco cos'avevo dimenticato! Il vischio! Porta fortuna!» trillò Lili, tutta trafelata come se quella corsa fosse valsa la medaglia d'oro ai 100 metri, indicando il rametto di vischio che se ne stava beato per i fatti suoi.
«Ma a cosa serve adesso? Non era natalizio il vischio? E non serviva a…» iniziò a riflettere Asuka, cogliendo il filo del piano astuto di Lili.
Prima che però lei potesse giungere alla fine del filo e comprendere le sue intenzioni, Lili l'afferrò per le braccia e, con una mossa da wrestler più che da elegante esperta di arti marziali, la fece volteggiare fino a sbattere la sua schiena contro la porta. Con i favolosi occhi azzurri, sottolineati da una matita dorata, spalancati come terrorizzata, si affrettò a dire tutto d'un fiato: «Nella mia vita avrò pure fatto mille cose stupide, te lo concedo a patto che non lo dici a nessuno, ma mai una inutile. Presto, Asuka, baciami! Altrimenti l'Anno Nuovo sarà terribile, una terribile epidemia affliggerà l'umanità, verranno le cavallette…»
La Bionda era veramente pazza; menomale che Asuka aveva imparato a giocare al suo gioco, probabilmente anche meglio di lei. Roteò gli occhi in un gesto teatrale. «E scenderanno i quattro Cavalieri dell'Apocalisse, come no. Ti ricordo, Oca, che c'è già un'epidemia che infesta il mondo, non abbiamo bisogno di un'altra…» rammentò.
Lili scosse la testa. «E se mi baci passerà! Passerà tutto! Tu ami fare l'eroina: se fermerai il covid, passerai alla storia. Su, baciami! Porta fortuna sotto il vischio. Ah, e non dimenticarti di esprimere il tuo desiderio che io esprimo il mio!»
Dall'enorme soggiorno, finalmente potevano sentire la voce al programma musicale di fine anno che annunciava l'inizio del conto alla rovescia.
«Meno cinque… quattro… tre… due… uno… Felice Anno Nuovo!»
Approfittando della sua distrazione a causa del pensiero di essersi persa l'augurio di fine anno, Lili piombò su Asuka e le tolse il fiato con un bacio appassionato.
«Ecco fatto! Visto com'era facile?» esclamò, gli occhi scintillanti. Poi, aggiungendo il danno alla beffa, ebbe pure la faccia tosta di rimbrottare: «Adesso fammi andare a dare gli auguri a papà che per colpa tua ho fatto tardi!»
{555 parole}

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR