Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Gaia Bessie   Capitolo: 1
A Pansy piace litigare.
Lo imparano tutti i suoi amici, nel corso degli anni – a Pansy piace litigare perché, dice, con la calma non si ottiene niente: e quindi strilla, graffia, s’incazza come una iena finché non ottiene quel che dice lei. Funziona.
Ma, negli anni, sempre di meno – Daphne Greengrass taglia i ponti: un giorno prende e le dice io non ce la faccio più così, Pansy e non la cerca più, non risponde alle sue lettere, nemmeno la invita al proprio matrimonio con Blaise. Lo stesso fa la piccola Astoria, la ragazzina indifesa che s’era divertita a tormentare, che nemmeno risponde al sarcastico biglietto di felicitazioni che Pansy le invia in occasione delle nozze con Draco (il più grande tradimento della sua vita).
Ma Draco Malfoy, che nonostante la scorza dura le vuole bene per davvero (e solamente quello, purtroppo), le invia una partecipazione e una lettera in cui le domanda di presenziare, per favore: sei una delle poche amiche che mi sono rimaste, vorrei che tu ci fossi.
[Lucius/Pansy | Partecipa all'iniziativa "Regali di inchiostro" organizzata dal gruppo Facebook "L'angolo di Madama Rosmerta"]
Per Ciuls.
Personaggi: Lucius Malfoy, Pansy Parkinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Gaia Bessie