Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Linsday BlackRose    07/01/2022    4 recensioni
Oscar ed Andrè al loro matrimonio,Alain si innamora di una persona molto strana,una Rosalie gelosa vi ho incuriosito?leggete
(Le autrici rinnegano ogni cosa, non eravamo in noi. Il senso della vergogna opprime i nostri animi dinnanzi al pensiero di aver partorito tale storia. Che Riyoko Ikeda perdoni lo scempio operato ai danni della sua opera. A nostra discolpa, eravamo giovani. Non sperate in una continuazione, ci siamo abbrutite abbastanza.)
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alain de Soisson, André Grandier, Bernard Chatelet, Oscar François de Jarjayes, Rosalie Lamorlière
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo VIII
Conclusione

 
Potreste chiedervi perché questa storia venga aggiornata nel 2022, precisamente dieci anni dopo la sua ultima pubblicazione. Avrebbe meritato di rimanere nella più bassa parte del fandom, coperta da fic più interessanti e, indubbiamente, scritte meglio. La ragione che ci porta a disseppellire questo reperto archeologico, che il senso del decoro avrebbe imposto di lasciare sepolto, è che continuiamo a ricevere recensioni entusiaste del prodotto, che si interrogano sulla possibilità della sua conclusione.
È, quindi, con grande gioia, che annunciamo di aver deciso di rilasciare un ultimo capitolo in cui vi informiamo circa il finale che non abbiamo mai scritto (siano ringraziate le divinità celesti). Finale che avreste potuto dedurre senza il nostro aiuto, ma che comunque ci teniamo a condividere:
Per i nostri beniamini l’amore è finalmente a portata di mano, e dopo circa quattordici anni di liti che sarebbero state appropriate per dei quindicenni, segretamente intervallate da sessioni BDSM di cui nemmeno noi eravamo a conoscenza, Marianne e Alain convolano a giuste (sarà) nozze. Hanno anche avuto due figli, di cui non purtroppo non abbiamo mai deciso il nome.
Ci sarebbe da interrogarsi poi riguardo il destino ultimo di Diane e François, giovani precoci quanto inutili alla trama: anche loro convoleranno a giuste nozze, si spera in età legale e, soprattutto, sopra l’età del consenso. Non sono mai stati pensati figli per loro, ma chissà cosa gli riserverà la vita.
Infine, Oscar e André proseguono la loro triste vita matrimoniale, scandita da momenti di mobbing nei confronti di un ipovedente. Ci piace pensare che anche loro abbiano trovato il loro equilibrio, e che, come noi, abbiano imparato la distinzione fra chi soffre di patologia agli organi visivi e chi invece gode del diritto di cittadinanza nello stato della Repubblica Ceca.
Questo è tutto, non rispolvereremo mai più questa carcassa, se non nel privato, per rammentarci ciò che eravamo e che potremmo ancora tornare ad essere.
Ci auguriamo che questa piccola conclusione vi abbia, quantomeno, accontentato in minima parte. Grazie per aver seguito questa storia fedelmente, anche negli anni successivi.
Ad Maiora, si spera, non dovrebbe essere difficile
.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Linsday BlackRose