Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Dolce Mony    04/09/2009    1 recensioni
Tutti quanti nella loro vita cercano l'amore, quello vero, quello puro senza condizionamenti e limiti. Ma spesso l'amore vero non è facile da trovare, si trova altre facce dell'amore, quelle che potrebbero fare più male. Ashley lo sa bene. Lei come tutti è alla ricerca del vero amore, quello puro, incontaminato, ma prima di raggiungerlo dovrà vedersela cn altri tipi di amore. Riuscirà a raggiungere, alla fine, quello vero?
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
le mille facce del'amore 2 Salve a tutti. Sono qui per regalarvi il secondo capitolo di questa storia. Spero vi piaccia. Onestamente non sono molto fiera del mio lavoro mi aspettavo qualcosina di più sinceramente. Ma spero che a voi piaccia di più. Fatemelo sapere con tantissime recensioni.. Vi aspetto!! Baci..
                                                                                 
                                                                          Capitolo 2

Quando si è giovani si pensa che l'amore non finirà mai. Che si starà per sempre insieme. Che nessuno potrà mai dividere le due anime gemelle. Ma molto spesso non è così. L'amore è imprevedibile. Pieno di sorprese, nella maggior parte dei casi dolorose. Questa era una prima forma dell'amore che Ashley aveva provato. Forse aveva provato il dolore più grande, quello del tradimento. Aveva promesso a se stessa che non ci sarebbe cascata di nuovo. Che sarebbe stata attenta e analizzato nei minimi dettagli il ragazzo con cui sarebbe uscita. Ma a volte l'amore è cieco e anche le cose più evidenti le oscura e le vela. Trasforma i difetti in pregi.
Da qualche mese era cominciato il secondo semestre del primo anno, che si stava concludendo nel migliore dei modi. Lei era riuscita a dimenticare quella brutta batosta che aveva ricevuto e si era impegnata più in attività ricreative e nello studio. Aveva quasi finito di fare tutti gli esami previsti per quell'anno. L'unico problema è che comunque andassero le cose non era felice. O almeno non aveva raggiunto l'apice della sua felicità.
Vedeva Elizabeth, bella e vivace, camminare per l'istituto con il suo ragazzo, ormai da una vita. Nonostante i moltissimi inviti a uscire con loro due Ashley riteneva inopportuno fare il terzo incomodo tra i due piccioncini. Si sentiva di troppo. Uscivano insieme quando il fidanzato di Elizebeth era fuori città oppure era sommerso dai libri, intento a studiare in vista dell'esame.
Usciva molto più con Adam, ormai suo migliore amico. Si conoscevano da poco ma era come se si conoscessero da tutta una vita. Lui la confortava quando lei aveva bisogno di una spalla su cui piangere. La sosteneva quando doveva affrontare un esame e la incoraggiava quando lei non aveva il coraggio di parlare ad un ragazzo. Anche lui, come lei, aveva sempre avuto storie finite male. In amore si potevano dare la mano, entrambi facevano schifo.
Quella mattina però era diversa dalle altre. Lei passeggiava piano per il corridoio, dirigendosi verso la tanto temuta aula di scienza. Erano in programma le reazioni chimiche. Non che non le avesse mai fatte ma non l'attirava molto. Forse sapeva che in fondo la detestava con tutta se stessa.
Le coppie si formarono velocemente e come sempre lei avrebbe fatto coppia con Adam. Ma quella mattina qualcosa cambiò. Uno dei ragazzi più affascinanti della scuola, ma di certo non il più brillante, le si avvicinò, allontanando Adam solo con il suo sguardo.
"Ciao ti dispiace se facciamo coppia?" chiese lui aspettandosi ovviamente una risposta affermativa.
"N-no figurati." rispose girandosi verso l'amico.
"Vorrà dire che saremo in tre." precisò Adam.
Bradely lo guardò con aria di superiorità. Di certo voleva stare solo con lei, ma non avrebbe ormai potuto fare niente il professore era appena arrivato.
L'esercitazione andò benissimo. Grazie al lavoro di Adam e Ashley presero tutti e tre uno dei voti più alti del corso. Adam se lo aspettava era bravo in quella materia, ma Bradely no. E Adam lo sapeva. Forse aveva già intuito a che gioco stava giocando, ma Ashley era ancora troppo ingenua per accorgersene.
Quella stessa sera Bradely la invitò ad uscire, ma lei sotto l'invito dell'amico, rifiutò. Bradely non era un ragazzo che si scoraggiava facilmente. Anzi l'atteggiamento di lei rendeva le cose molto più eccitanti. La prese come una specie di caccia. Lei la preda e lui il cacciatore.
Durante le ore di lezione si sedeva sempre accanto a lei. Lui faceva talmente il gentiluomo che lei alla fine cedette ai suoi corteggiamenti e uscirono finalmente insieme.
Quella sera era speciale. Secondo lei lei addirittura magica. Dopo quell'amore andato male pensava che finalmente le cose sarebbero andate meglio. Pensava che il destino era dalla sua parte questa volta. Ma non sapeva quanto si stava sbagliando.
Lui era un ragazzo affascinante, magro, non troppo muscoloso, ma al punto giusto. capelli scuri' occhi chiari. Pensava che fosse quello giusto per lei.
"Sei davvero bella questa sera." le sussurrò dolcemente all'orecchio. Lo pensava veramente ma i suoi scopi non erano di certo nobili.
"Grazie. Anche tu non sei affatto male." risposta banale, ma ormai lei era cotta di lui.
La serata procedeva dolcemente. Guardarono dall'alto le bellezze di quel luogo paradisiaco. Le loro labbra si incrociarono, si unirono in un fuoco di passione. Lei ormai era sua. Ma lui era veramente suo?
Continuarono a uscire. Le serata aumentavano e i voti di lui misteriosamente agli occhi dei professori miglioravano. Sembravano fatti l'uno per l'altra.
Ma un pomeriggio, uno qualunque, fece più tardi del solito. Chissà da sola in quella biblioteca a dover ripassare per uno dei pochi esami che le rimanevano da fare. Era stanca e assonnata. Ma non così tanto da non sentire la sua voce provenire dallo spogliatoio dei maschi. La sua voce era accompagnata da quella dei suoi amici di sempre. Quei tre o quattro, che lei si era sempre rifiutata di conoscere. Non le sembravano tanto amici ma piuttosto dei ragazzi che pensano solo alla fama e a ronzare intorno a qualche bella ragazza facile, come cirliders.
La la cosa che la scioccò più di tutte furono le parole di lui.
Tra le lacrime scappò via. Voleva andarsene lontano da tutto e da tutti. Avrebbe voluto non trovarsi lì quella volta. Avrebbe voluto che fosse stato un incubo. Avrebbe voluto svegliarsi ma non poteva.

RISPOSTA ALLE RECENSIONI:
Alina95: Ciao è un vero piacere ritrovare le tue recensioni anche in questa mia nuova fanfiction. Sono davvero felice che ti piaccia. Non ero molto sicura di volerla scrivere all'inizio. L'idea mi è venuta così, all'improvviso. Però ho deciso di pubblicare il primo capitolo per vedere come andava. Sono contenta che ti piaccia. Spero che anche questo capitolo sia di tuo gradimento. Un bacio. tvb PS: per quanto riguarda msn per me va benissimo. Dammi il tuo indirizzio e ti aggiungo tra i miei contatti.

Tanny: Ciao sono felice che ti piaccia il primo capitolo. Spero che anche il secondo non ti lasci insoddisfatta. Spero di continuare a leggere le tue recensioni. Comunque Greg lo odio anche io.. Chissà se Bradley ti farà un'impressione diversa. Anche se molti ragazzi in questa storia penso che li odierai tantissimo. A prestissimo!! Un bacio...

Ringrazio le persone che hanno aggiunto la mia ff tra le loro preferite:

Alina95
ryry
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Dolce Mony