Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Veteran of the North    10/01/2022    0 recensioni
Una storia d'amore intensa, iniziata tre anni prima della caduta del distretto di Shingashima; contro cui niente sarà in grado di opporsi, neanche i giganti.
Genere: Drammatico, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hanji Zoe, Levi Ackerman, Nanaba, Nuovo personaggio
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Aspettami qui, non ti muovere per nessun motivo."
"Michael non lasciarmi!"
"Quel pezzo di merda pagherà!"
"Ti prego ho bisogno di te"
Infine, il suono di colpi di pistola.

Lia si svegliò sudata e di scatto si tirò su.
Sospirando, si trattenne dallo scoppiare a piangere e con il cuore che batteva ancora forte si diresse in bagno.
Istintivamente diede uno sguardo allo specchio che aveva di fronte: i suoi lunghi capelli neri, di solito lisci, erano arruffati e i suoi occhi ambrati erano ancora cerchiati di nero.
Cercando di riprendersi lavò la faccia, e conscia che non avrebbe ripreso sonno decise di uscire. Fece il meno rumore possibile per non svegliare l'amica e sgattaiolò per prepararsi una qualunque cosa che l'avrebbe aiutata a calmarsi.

Sperava che nessuno fosse presente in cucina e tirò un sospiro di sollievo quando effettivamente era così.
Ma purtroppo, appena l'intruglio di erbe fu pronto nella tazza fumante entrò il capitano nella stanza.
"Cosa ci fai qui mocciosa?" Le domandò il capitano sorpreso di trovarla a quell'ora della notte

"Non ho sonno..."

Il capitano si mise a sedere ed osservò la ragazza mentre finiva di versarsi la tisana.

"Te n'è rimasto un po'?" Disse Levi indicando la teiera.
Lia gli versò il liquido in una tazza e glielo porse. Era bollente, così vi soffiò sopra un paio di volte.

"E lei capitano?”

“Io cosa?”

“Neanche lei riesce a dormire?”

Se fosse stato un altro qualsiasi essere umano a quest'ora già avrebbe ricevuto un sonoro calcio nel sedere, ma per qualche strano motivo non riusciva ad essergli antipatica.

“Non dormo molto” rispose lui versandosi ancora un po'di liquido rimasto.
Lei fece un accenno con il capo e gli sorrise gentilmente.

“Sei strana Lia. Ma non sei una minaccia per il corpo di ricerca, se lo fossi non esiterei ad eliminarti. Tutti quello che sai, i libri della tua famiglia...”
"So che non è una cosa da dire alla leggera, - lo interruppe Lia- potrei mettermi nei guai in qualsiasi momento o addirittura essere giustiziata. Ma di voi e del comandante Erwin mi posso fidare."

"Cosa te lo fa pensare?"

"Istinto" disse Lia sorridendo. Dopodiché prese le tazze vuote per lavarle, ma si sentì bloccarsi. Il capitano le aveva preso il polso.

"Vai, qui ci penso io" le disse.

"Apprezzo il pensiero, ma so pulire delle tazze".

Non finì di dire la frase che Levi già aveva iniziato ad insaponare. Le sue dita erano così delicate e leggere, ma sembrava molto pensieroso.

* Come può un uomo tanto brusco avere così cura e attenzione di un oggetto così fragile* Ora ne era sicura...quell'uomo nascondeva più di quanto non desse a vedere

Una volta messo a posto il tutto si girò gelido verso la ragazza, tanto che lei perse un battito.
"Questa sera ho parlato con Erwin. Ascolta ragazzina, ti terrò d'occhio. In quanto al tuo ricevimento nel suo ufficio di domani mattina...consideralo rimandato. Ti convocherà lui."

*O è matto, o è bipolare*

"Va bene, ricevuto. Ora Inizio a sentire l'effetto della tisana, buonanotte." Era una strana situazione quella che si stava creando e la corvina non aveva intenzione d’intavolare una discussione.

"Dopo che hai finito con la quattr'occhi, passerai i pomeriggi con la mia squadra, non puoi allontanarti dalla mia supervisione."
A quel punto la ragazza lo guardò irritata, odiava farsi trattare come un criminale o una bambina che non sa badare a sé stessa.

" Vi ringrazio per la premura nei miei confronti, ma non sono una delinquente della città sotterranea. Non ho bisogno di essere controllata e la MIA caposquadra va più che bene per la mia sorveglianza. Hai detto che non mi considerate una minaccia, allora perché tutto questo?"

"Perché sei una stupida ragazzina che non sa niente." Disse Levi quasi ringhiando.

Colpita, non riusciva a controbattere. Normalmente non avrebbe dato peso a quelle parole, ma sapere che lui la considerasse stupida la fece sentire mortificata.

Ammirava molto quell'uomo, per quello che è e per quello che rappresenta.

*Ho detto qualcosa che non dovevo dire? * Si trovò a pensare.
"Sono ordini di Erwin e tu non sei nella posizione di controbattere." Continuò lui

"Ha ragione. Con permesso..." C'era una nota di amarezza mista a delusione nelle parole di Lia, così uscì dalla stanza, lasciando l'uomo da solo.

Levi portò le mani a sorreggersi tempie e immediatamente si dette dello stupido: come cavolo gli è preso di reagire così. Scosse la testa, ripetendosi ancora che doveva solo concentrarsi su quello che Erwin gli aveva detto. *Qualsiasi dannata cosa mi stia prendendo, è meglio lasciar perdere. *

Nel frattempo Lia si diresse verso la sua camera in tutta fretta, ma vide un'ombra nell'oscurità sbucare dalla sua porta.
La ragazza d'istinto si nascose smettendo di respirare, non poteva essere la sua amica, l'ombra era troppo grande. I passi dell'essere si avvicinano sempre di più finché non si fermarono a pochi centimetri da lei.




N.A. Ciao a tutti! Purtroppo, è stato molto difficile scrivere in questo periodo. Perdonami!!
È un capito di transizione, ma alla fine ce l'ho fatta ed eccolo qui. 😊
Come sempre ci tengo a ringraziare tutti voi che continuate a leggere la storia, mi rendere infinitamente orgogliosa❣️
PS: Per quanto riguarda l'ombra spaventosa uscita dalla camera di Lia e Nanaba... seconda voi chi è? Fatemelo sapere.

Un abbraccio e buon inizio 2022.
Veteran
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Veteran of the North