Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Duncneyforever   Capitolo: 42
[RISTRUTTURAZIONE MASSICCIA DI "CANONE INVERSO - BEHIND ENEMY LINES"]
Estate, 1942.
Alle porte di Auschwitz-Birkenau, una ragazzina corre a perdifiato, cercando di sfuggire al suo destino. Se qualcuno le avesse detto che un giorno si sarebbe ritrovata in quel mondo, probabilmente, gli avrebbe riso in faccia.
Non era certo normale che proprio lei - una che ha veduto la luce solo all'alba del XXI secolo - si fosse ritrovata nel bel mezzo del Secondo Conflitto Mondiale, ed è ancora più anormale il fatto che ora debba scappare lontano, troppo spaventata per voltarsi indietro.
In questo suo viaggio ella sarà messa alla prova e, suo malgrado, sarà costretta ad ambientarsi in fretta per avere salva la vita. Tra avventure, disavventure e incontri con chi in quel tempo ci è nato e cresciuto, scoprirà presto che il suo peggior nemico non è l'ideale malato proprio di quel tempo, ma uno ben più insidioso... Se stessa.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Storico
Vai alla pagina dell'autore: Duncneyforever