Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Angelica94    04/09/2009    1 recensioni
Cosa sucederebbe se Lily,Rose, Victoire, Lucy e Roxanne, andassero nel 1920, per avvertire Harry e l'ordine della fenice, che Voldemort e i Mangiamorti sono tornati?Cosa sucederebbe se il passato, cambiasse e i genitori di Harry, vanno nel presente, per comunicare quello che è successo?
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pensieri di Albus Severus Potter


Sono Albus Severus Potter figlio di Harry James Potter e Ginevra Molly Weasley, ho una sorella più piccola Lilian Luna Potter e un fratello un'anno in meno di me James Sirius Potter, James e io, abbiamo finito la scuola da poco e adesso aiutiamo papà, al ministero della magia.

Da quando sono venuto qui nel presente, i rapporti con i miei fratelli sono cambiati, prima con loro non parlavo quasi mai dei miei problemi, mentre adesso, riesco a liberare la mia pazienza, grazie all'aiuto della mia dolce sorellina, anche se a volte litighiamo questo vuol dire che non le voglio bene, anzi dopo aver fatto pace, siamo più uniti che mai, infatti i miei migliori amici sono proprio i miei fratelli, con loro condivido, avventure, emozioni e gioie, a loro dico tutto, quando ho bisogno di un consiglio, vado da uno di loro e mi danno una mano...
Anzì, con loro, ma sopratutto con James, inventiamo delle assurdi oggetti, che ci permettono di rendere la nostra vita movimentata, da quando sono qui nel futuro, non ho più sentito Charlotte, la mia ragazza, nessuno sa che siamo fidanzati da ormai quasi cinque anni, nessuno tranne Lily...
A James non lo mai detto, perchè ho paura che mi potrebbe prendere in giro...ma sopratutto, perchè lo andrà a dire alla famiglia e io questo non glielo permetterò mai e poi mai...se la dovrà vedere con me...
Charlotte è una splendida e dolce ragazza, ha i capelli viola, mossi e anche i suoi occhi sono dello medesimo colore, però hanno una sfumatura un po' più chiara, passiamo della metà giornata assieme...
Abbiamo frequentato Hogwarts insieme e anche nella stessa casata “Grifondoro!”.
Spero di ampliare la nostra amicizia, un giorno o nell'altro...divverremo grandi amici e fratelli...

****Nota dell'autrice***

Spero che vi sia piaciuto come capitolo...pensavo di far mettere anche le tre sorelle Halliwell...però prima volevo un vostro parere...però ora passiamo alle recensioni...


RECENSIONI


millyray: certo che si...farò venire anche lui...e sarà anche il ragazzo di...(rullo di tamburi)...non lo dico, lo scoprirete voi, nei prossimi capitoli...

Evetta96:Ora ho capito, per quello che intendevi...



Spero che vi sia piaciuto questo capitolo, aspetto vostre recensioni...

 

Vostra Karen94

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Angelica94