Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Suzyyy92    20/01/2022    1 recensioni
... la vita da idol, tra secreti e scandali, non è sempre così perfetta.
Che succede se un idol amato e adorato nel suo paese all'improvvviso abbandona la sua vita all'apparenza perfetta per vivere una vita normale?
"A volte quello che ti porti dentro è più forte di quello che fai trasparire fuori, probabilmente è così che lui si sentiva. Un pò tutti ci sentiamo così..."
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, Chen, Chen, Nuovo personaggio, Suho, Suho
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Los Angeles. SoFi Stadium.

Il sole della calda mattinata estiva risplendeva sul grande palco dell'enorme stadio dove l'indomani gli Exo si sarebbero esibiti nella prima tappa del loro tour mondiale. Il SoFi Stadium, un'importantissima arena per chiunque voleva fare della musica il suo mestiere. Finalmente anche gli Exo erano riusciti a conquistare un palco all'estero così importante e dopo anni di sacrifici quel concerto era l'inizio di un sogno che quei ragazzi rincorrevano da quando erano poco più che adolescenti.

 Finalmente anche gli Exo erano riusciti a conquistare un palco all'estero così importante e dopo anni di sacrifici quel concerto era l'inizio di un sogno che quei ragazzi rincorrevano da quando erano poco più che adolescenti

C'era gran fermento, tra operai che cercavano di sistemare al meglio le luci, costumiste stressate nel trovare l'abito giusto per ogni ragazzo e fotografi che cercavano la giusta angolazione per creare lo scatto perfetto.

Seduta tra le prime file della grande platea, insieme ad altri colleghi, Yunhee osservava le prove dei ragazzi sul palco. Aveva già completato l'articolo che le era stato commissionato per quel giorno ma era stata ugualmente costretta a seguire tutta la giornata del gruppo di idol.

Dopo gli avvenimenti della sera precedente inoltre la sua testa era un groviglio di dubbi e incertezze. La serata quasi perfetta con Kyungsoo e poi l'ennesimo incontro con Chanyeol che l'aveva nuovamente messa in crisi. "Aver scritto quella lettera non è servito a nulla..." ripeteva tra sé mentre osservava i ragazzi muoversi abilmente sul palco.

Le parole del suo ex fidanzato sul terrazzo e il racconto di quel incontro con Baekhyun l'avevano completamente sconvolta e tutte quelle certezza che era riuscita a ricrearsi pian piano nella sua vita stavano completamente sgretolandosi.

Gli eventi che si susseguivano la stavano pian piano catapultando in quel passato che aveva cercato di mettere da parte per tanto tempo.

Mentre era seduta a guardare le prove nella sua mente si rivedeva lei adolescente che sognava fuori dagli studi della SM di vedere i ragazzi provare per il comeback che sarebbe uscito di lì a poco oppure le tornavano le immagini di tutte quelle volte che aveva implorato suo padre per farsi comprare il biglietto per assistere ad uno dei loro concerti. Come dimenticare tutti quei "Te lo compro se ci vai con Yangmi..." già, sua sorella Yangmi. Chissà se lei c'entrava davvero ancora con Chanyeol! Averla visto quel giorno fuori dalla SM l'aveva alquanto sorpresa. Sapeva tramite i suoi genitori che ormai viveva da diversi anni in Europa ed allora che ci faceva lì? Guarda a caso, proprio ora che gli Exo avevano deciso di tornare ad esibirsi. L'argomento Yangmi era per lei un tabù e non sopportava né pensarci né parlarne.

Scosse la testa cercando di concentrarsi nuovamente su quello che stavano facendo i ragazzi sul palco evitando di crearsi nella altre inutili paranoie.

"Perfetto, ci siamo!!! Ora attacchiamo con il medlay delle vecchie canzoni!!!" urlava a gran voce Casper, coreografo dei ragazzi fin dai tempi degli esordi. Gli Exo erano lì sul palco a muoversi ed a ripassare quella che sarebbe stata la scaletta dello spettacolo dell'indomani. Nonostante erano passati tanti anni, ogni nota ed ogni movimento erano impeccabili, come se il gruppo avesse sempre continuato a provare. Gli Exo insieme erano una forza e questo nessuno lo poteva mettere in dubbio, eppure tra le voci si sentiva la mancanza di Baekhyun. La sua voce graffiata, i suoi movimenti carichi ma imprecisi avevano da sempre impreziosito le esibizioni del gruppo e quel medley senza di lui agli occhi di chi erano fan da tanto aveva un effetto completamente diverso e questo anche i ragazzi lo sapevano.

Eppure nella concentrazione generale c'era qualcuno che aveva la testa tutt'altro che concentrata, Park Chanyeol. Il ragazzo che aveva sognato da tutta la vita di poter mostrare la sua musica al mondo ed esibirsi in uno stadio così importante quel giorno era completamente in un'altra dimensione. L'incontro con Baekhyun, il ritorno di Yunhee l'avevano distrutto e come se non bastasse la spalla colpita dallo scontro del giorno precedente non smetteva di fare male facevano allontanare sempre di più i suoi pensieri dall'attenzione che doveva tenere durante la prove. Un dolore forte e pulsante quello alla spalla che il giovane doveva cercare di nascondere a tutti i costi agli altri perché non voleva di certo compromettere il "concerto dei loro sogni" a causa sua.

Il coreografo si era accorto del poco impegno del rapper e l'aveva già rimproverato diverse volte "Chanyeol, la testa!!!! Abbiamo ripetuto queste coreografie un milione di volte!!!!" e si stava arrabbiando sempre di più. Anche gli altri avevano iniziato a guardare il ragazzo straniti, visto che non era proprio da lui avere un atteggiamento del genere durante le prove.

Per qualche istante gli occhi del ragazzo, che non smetteva di scusarsi con tutti della sua poca attenzione, si incrociarono con quelli di Yunhee. Un brividi attraverso il corpo della giornalista. Era l'unica che sapeva quello che era successo all'ex fidanzato la sera prima e si sentiva stranamente molto preoccupata per lui. E' vero, il ragazzo in quei giorni era stato tanto opprimente, aveva insistito per un confronto con lei ma più vedeva Chanyeol così in crisi e più Yuhnee stava iniziando a capire il forte disagio del giovane.

"Proviamo Growl, e per favore impegno!!!!" urlò di nuovo Casper, spegnendo e facendo ripartire la musica. Gli occhi Yunhee per tutta la canzone non riuscivano a staccarsi da Chanyeol. Il ragazzo, tra un movimento e l'altro continuava a toccarsi la spalla perdendo continuamente il tempo e il ritmo della musica.

All'improvviso dopo aver fatto un salto per entrare nel suo pezzo di canzone Chanyeol scivolò a terra battendo nuovamente la spalla dolorante sotto lo sguardo sorpreso di tutte le persone dello staff. Il ragazzo rimase accasciato a terra senza muoversi mentre Casper bloccò la musica correndo da lui. Cosa stava succedendo? Poteva davvero il grande rapper essersi fatto così male con una semplice scivolata?

"Chanyeol!!!!!!" la voce di Suho che era subito intervenuto in soccorso dell'amico si sentì con grande rimbombo in tutto il grande stadio. "Non è niente davvero..." sottolineo con un filo di voce il ragazzo a terra cercando di alzarsi aggrappandosi al braccio di Sehun.

Dalla platea Yunhee aveva visto tutta la scena e non ci pensò due volte, sotto lo sguardo stupito dei colleghi e degli Exo stessi ad intervenire. Con un balzo salì sul palco cercando di allontanare tutti dal ragazzo "Spostatevi!!!! Fategli spazio!". Kyungsoo guardò la giornalista "Yunhee... ma cosa è successo?" chiese con fare interrogativo. "Chanyeol questa mattina si è fatto male per colpa mia, stavo inciampando in hotel e lui si è buttato su di me per non farmi cadere. Purtroppo però lui ha battuto la spalla!" dire la verità in quel momento sarebbe solo che stato l'ennesimo problema per il ragazzo e Yunhee proprio non si sentiva di creare lei l'ennesimo scandalo che avrebbe messo a repentaglio la situazione già di per sè complicata.

Chanyeol si rialzò completamente e sorrise a Yunhee. Mai si sarebbe aspettato che la ragazza sarebbe corsa, di nuovo in sua difesa. "Ti portiamo subito in ospedale a fare una lastra, non puoi di certo ballare in queste condizioni!" sottolineò il manager del gruppo che aveva appena raggiunto il rapper quasi arrabbiato. "No, davvero sto bene!" lo rassicurò il ragazzo. Il giorno dopo ci sarebbe stato il concerto e niente e nessuno avrebbe mai potuto far perdere un evento del genere ad una persona come Chanyeol che aspettava quel palco da tutta la vita. Anzi, quel infortunio doveva essere il motivo in più per far reagire il ragazzo dalla situazione terribile che da fin troppo tempo stava vivendo.

 

Los Angeles. Santa Monica. Casa Bryan.

Negli anni trascorsi Bryan era stato con molte donne. Le "femmine" come le definiva lui stesso nelle lunghe chiaccherate con il suo amico Lucas erano diventate il suo maggiore passatempo. In alcuni periodi dell'anno passava da una donna all'altra nel giro di una sera senza mai nessun rimorso di averci fatto sesso ed averla abbandonata lì nel letto del solito hotel dove decideva di passare la notte.

Eppure in tutte queste piccole "relazioni" non aveva mai trovato nessuna che davvero gli facesse battere il cuore.

Dal canto suo Yangmi aveva passato i suoi anni a Parigi, invece, cercando di crearsi un'identità di donna forte ma sempre evitando qualsiasi relazione con il genere maschile. Ripeteva a se stessa di odiare gli uomini e di non volerci aver niente a che fare. Era molto bella, e i suoi lineamenti orientali portavano tanti ragazzi ad avvicinarsi a lei ma il suo animo gelido nei loro confronti li faceva allontanare appena cercavano di relazionarsi con lei.

La realtà, per entrambi, era un'altra però. Nessuno dei due infatti si era mai davvero lasciato alle spalle quella dolce storia d'amore. Quella relazione che profumava ancora dello zucchero filato delle giostre del loro prima appuntamente, quell'amore che aveva fatto vivere ai due giovani i primi brividi, le prime notti passate insieme, le prime volte di tutto. Bryan non l'avrebbe mai ammesso a se stesso ma in quegli anni non aveva mai davvero messo da parte Yangmi, solo che era troppo orgoglioso per convincere se stesso di ciò. Ed averla trovata davanti con il coraggio di donna matura che era riuscita a confessargli tutto quello che era successo in quei giorni avevano fatto completamente riuscire quel Baekhyun innamorato di dieci anni prima.

Yangmi diceva di odiare gli uomini perchè l'unico uomo che voleva era quell'idolo un pò pazzo che gli aveva completamente rapito il cuore e l'aveva fatta crescere, in tutti i sensi. Aveva sofferto tanto per lui, era scappata dalla sua vita proprio per cercare di dimenticarlo ma in cuor suo Baekhyun era sempre lì al primo posto dei suoi pensieri.

Una cosa accomunava i due ragazzi, entrambi, avevano creato un muro inviolabile verso l'altro sesso perchè in fondo nonostante quel falso scandalo li aveva fatti allontanare si volevano ancora, tanto quando il primo giorno. Eppure se Yangmi già una volta aveva provato a cercarlo tramiti quella lettera di quasi un mese prima, Baekhyun si era nascosto dietro l'identità di Bryan per cercare di evitare in ogni modo il passato.

 Eppure se Yangmi già una volta aveva provato a cercarlo tramiti quella lettera di quasi un mese prima, Baekhyun si era nascosto dietro l'identità di Bryan per cercare di evitare in ogni modo il passato

 

Ma ora i due ragazzi si erano davvero ritrovati? In quel momento fu la passione a prendere il sopravvento su tutti loro pensieri. E se Yangmi aveva confessato quello che il suo cuore ancora voleva al bel barista, il ragazzo non era in grado di darsi una vera risposta, ancora troppo turbato dalla tempesta che stava attraversando.

I corpi dei due si muovevano sinuosi sul grande divano di pelle della casa di Bryan. Senza alcun contegno, dopo averle sfilato la maglia, il giovane iniziò a toccare in seni di Yangmi mordicchiandole i capezzoli. Nel mentre le dita della ragazza iniziarono a compiere movimenti rapidi e decisi all'interno dei boxer di Bryan. Quella tra i due fu una vera e propria esplosione di passione, la voglia di fare sesso era talmente forte che si ritrovarono nel giro di qualche istante completamente nudi. Mentre continuavano a baciarsi senza mai staccare la loro lingua dalla bocca dell'altro con uno scatto quasi felino Yangmi cambiò la posizione e si mise con le gambe divaricate sopra l'erezione del ragazzo. Bryan la strinse a se cominciando a compiere movimenti circolari prima lenti e poi sempre più veloci dentro di lei, per poi cambiare posizione ancora e di nuovo ancora sempre spinti da una continua voglia di consumare quel sesso tra loro che mancava da tanto tempo.

Dopo aver fatto l'amore i due rimasero accoccolati per un pò a guardarsi senza dire una parola. Fu nuovamente Yangmi ad intervenire. Bryan l'aveva baciata dopo che lei era riuscita a confessare tutto ciò che provava, eppure non le aveva dato alcuna risposta di quello che sentiva. La giovane voleva capire, voleva sapere quello che passava per la testa dell'ex fidanzato. Per Bryan in quel momento tutto si stava complicando sempre di più e nella tua testa troppe si stavano sovrapponendo per riuscire a dare alla ragazza la risposta che tanto cercando. "Baekhyun... cioè Bryan... scusa ma non ce la faccio a chiamarti con quel nome..." si bloccò la ragazza per qualche istante "perchè hai deciso di scappare senza nemmeno sapere davvero come erano andate le cose?". Ecco l'ennesimo colpo per il bel barista. Se la testa gli diceva di evitare di nuovo il discorso, il suo cuore questa volta stava avendo la meglio. "Beh... è complicato da spiegare... Ti potrei sembrare pazzo forse....quello che mi passava per la testa in quel periodo..." il giovane iniziò a parlare quando venne interrotto da qualcuno che stava suonando insistentemente alla porta.

Bryan sbuffò ed abbasso lo sguardo. Non aspettava nessuno, o meglio a quanto ricordava non aveva alcun appuntamento. "Scusami un attimo..." guardò per un istante la ragazza negli occhi. Si infilò rapidamente i pantaloni e si diresse verso la porta d'ingresso. Era preoccupato ed aveva uno strano presentimento ma questa non sapeva nemmeno lui per quale motivo.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Suzyyy92