Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Brume   Capitolo: 9
Oscar e Andrè sono in licenza, nella casa in Normandia: si tratta di uno degli ultimi periodi di relativa pace che potranno avere, vista la situazione francese ed il loro impegno nei soldati della guardia. Li, del tutto inaspettatamente, Oscar si dichiara ad Andrè e gli fa una promessa: cambiare vita, per viverne una nuova insieme a lui;Fersen e lo strappo sono solo lontani ricordi. Decisi a tutto, dunque, rientrano a Parigi dove però una sorpresa attende Oscar: il conte di Girodelle ha chiesto, ufficialmente, la sua mano. Da qui partirà una nuova storia, dunque, dove si intrecceranno le vite di queste tre persone.
AVVERTENZE: Tecnicamente, la storia prende ispirazioni da due mie brevi one shot (che di fatto ho riunito in un prologo). Da una di queste one shot (Senza coraggio siamo il nulla) ha preso il titolo.
Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes, Victor Clemente Girodelle
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Lady Oscar
Vai alla pagina dell'autore: Brume