Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: MaryFangirl    26/01/2022    3 recensioni
Un incidente ha fatto cambiare tutto...l'amore può esistere al di là delle differenze?
Genere: Commedia, Hurt/Comfort, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hideyuki Makimura, Kaori Makimura, Ryo Saeba, Saeko Nogami
Note: Lime, Traduzione, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sempre arrabbiata, Kaori non aveva ancora perdonato suo fratello per quell'eccesso iperprotettivo. Capiva che lui si preoccupasse per la sua felicità, ma da lì a trattare in quel modo il suo partner e migliore amico, non poteva accettarlo. Ryo le aveva salvato la vita. Grazie a lui, lei aveva evitato il peggio, aveva trovato la forza di combattere contro la PCP, ed era riuscita a camminare.

Quando Ryo annunciò l'appuntamento, la sua prima reazione fu di rifiutare apertamente. Non aveva alcun desiderio di vedere suo fratello perché le facesse di nuovo la predica...eppure sapeva che bisognava affrontare la questione, prima o poi. Lo doveva a Hideyuki e Ryo, non voleva essere la causa di una rottura in un rapporto di amicizia così forte.

Preparandosi, Kaori decise di indossare per la prima volta il completo che Ryo le aveva regalato mesi prima. Lo aveva conservato come il più prezioso dei doni, sperando di poterlo indossare come meritava.

Quando Ryo la vide vestita, un bagliore amorevole si illuminò nei suoi occhi. Avanzando lentamente verso la giovane donna, le prese il mento tra le dita per guardarla.

"Sapevo che questo completo era fatto per te"

Nonostante fossero amanti, Kaori non poté impedirsi di arrossire sotto lo sguardo ardente dello sweeper. E quell'atteggiamento piacque molto a Ryo, più di tutto amava la sua innocenza. La rendeva così bella, così pura, niente a che vedere con le donne che pensavano solo a sedurre per provare a loro stesse di poter piacere.

Un'ora dopo, entrambi erano in arrivo. Ad ora, a parte Hideyuki nessun altro sapeva della loro relazione e Kaori si chiese se Ryo fosse pronto a rivelarlo. Non ebbe molto tempo di farsi domande, perché quando arrivarono davanti al Cat's Eye, dopo aver parcheggiato l'auto, Ryo le mise un braccio intorno alla vita, attento a non intralciare le stampelle. Lei, stupita, lo guardò senza capire.

"Tu..." iniziò sorpresa.

"Sì, sono sicuro. Preferisco che le cose siano chiare..."

"Grazie..." rispose con le lacrime agli occhi. Era convinta che lo sweeper avrebbe avuto molte più difficoltà a fare quel passo davanti a tutti i suoi amici, invece si comportava come se fosse naturale. Per Ryo, infatti, era diventato naturale, sapeva che la sua vita era cambiata quel 26 marzo, quando alla stazione di Shinjuku il suo sguardo si era posato su Kaori. Si ritrovò a pensare a tutti i momenti che avevano vissuto. Poteva solo dire che Kaori era riuscita a distruggere le barriere intorno al cuore in meno tempo rispetto agli anni che aveva impiegato per costruirle. Non c'era dubbio che per lui un angelo era entrato nella sua vita per portargli la serenità che aveva sempre sperato. Da quando si era donato a lei, aveva finalmente compreso il vero significato della parola 'amore'.

La porta del caffè si aprì e Miki si girò verso i nuovi arrivati. Sebbene molto sorpresa di vedere Ryo stringere Kaori in un atteggiamento che non lasciava spazio a dubbi, non fece osservazioni. Anzi, fin dall'inizio era stata convinta che sarebbero finiti insieme. Il suo stupore aumentò quando Ryo le passò davanti salutandola come al solito, ma senza tentare alcun approccio. Falcon in quel momento abbozzò un fugace sorriso.

Hideyuki era già lì e stava aspettando seduto a un tavolino in fondo al locale. Il suo sguardo non poté fare a meno di lanciare saette quando vide la mano di Ryo sul fianco di sua sorella, ma si trattenne. Dovevano parlare.

"Buongiorno Kaori, tutto bene?" chiese.

"Sì, grazie" rispose lei con più freddezza di quanto avrebbe voluto. Dal suo tono Hideyuki capì che era ancora risentita e sarebbe stato difficile farsi perdonare.

"Volevi vederci?" continuò Ryo.

Prima che lui potesse rispondere, Miki giunse al tavolo per prendere le ordinazioni. Ryo prese un caffè, Kaori ordinò la cioccolata. Quando la donna tornò con le bevande, la discussione iniziò sul serio.

"Volevo..." cominciò Hideyuki, "volevo scusarmi con te" disse a Ryo. "Non sono stato gentile, lo so bene, e spero che tu possa perdonare il mio gesto. Devo dire che ho ricevuto la notizia dritta in faccia e mi sono fatto prendere dal panico..."

"Non ce n'era motivo!" esclamò Kaori.

"Non puoi biasimarmi se ti auguro una vita più tenera..."

"Non è questa la questione" rispose lei, "capisco che tu desideri il meglio per me, ma Ryo non è uno qualunque. Se l'ho scelto è stato perché sapevo di volere lui e nessun altro!" disse prendendo la mano dello sweeper per dare più peso alle sue parole.

"L'ho capito bene" mormorò Hideyuki.

"Sai" continuò Kaori più dolcemente, "nessuno ti sostituirà mai nel mio cuore. Hai un posto importante, ma ora voglio imboccare un nuovo cammino. Conosco bene i rischi che correte, ne ho purtroppo pagato il prezzo...ma sono pronta a seguire questa strada insieme a Ryo"

"Da queste parole mi rendo conto che non ho più a che fare con una ragazzina, ma con una giovane donna" sussurrò Hideyuki, più emozionato di quanto avrebbe voluto.

"Era ora che te ne accorgessi" rise piano lei.

"Mi dispiace"

"Non quanto a me" rispose lei, baciando suo fratello con tenerezza.

Hideyuki, girandosi di nuovo verso lo sweeper, lo guardò seriamente.

"La affido a te...ora tocca a te vegliare su di lei...spero che la renderai felice. Ma attenzione, alla minima lacrima che verserà per te, sarò intransigente!"

"Non preoccuparti, non ho alcuna voglia di farla piangere" replicò Ryo dolcemente.

"Socio e amico?" fece Hideyuki, tendendo la mano.

"Amico e socio" lo corresse con un sorriso, stringendogliela.

Così Makimura accettò la nuova relazione tra le due persone a cui teneva di più. Kaori si sentì invasa da una tale gioia che avvertì le lacrime agli occhi. Niente era più bello in quel momento di un'amicizia rinsaldata. Niente poteva andare contro la sua felicità. Aveva con sé i due uomini in cui riponeva la massima giducia.

"Così va meglio!" esclamò Saeko, uscendo dal retro del locale con Mick alle calcagna.

"Saeko, che ci fai qui?" disse Hideyuki incredulo.

"Non mi sarei persa questo grande momento nella vita di City Hunter!"

Tutti risero quando videro la faccia di Hideyuki. Mick si avvicinò a Ryo e gli diede una pacca sulla spalla, dichiarando:

"Eccoti qui, caro mio! Finalmente sei entrato nella cerchia degli uomini impegnati, non puoi più scappare!"

"Ma come!" fece Ryo inorridito, "non è possibile, cosa diranno tutte le signorine che aspettano lo stallone di Shinjuku?!"

"Sai cosa rischia lo stallone di Shinjuku?!" fece Kaori, con un enorme martello che apparve tra le sue mani. 

"Eccola con il suo strumento di tortu-", ma prima che potesse finire la frase, Ryo si ritrovò seppellito sotto il martello.

Un corvo passò per il caffè e tutti sbarrarono gli occhi, completamente sconcertati dallo spettacolo.

"Vedi, non avevi motivo di preoccuparti per Kaori" commentò Saeko ancora sorpresa, "sa perfettamente come frenare gli impulsi di Ryo"

"Mi chiedo come possa avere avuto paura!" rispose Hideyuki ridendo.

Nel pomeriggio fu organizzata una festicciola per celebrare il momento e tutti vennero invitati al bar, compresi Doc e Kazue. Durante tutto il tempo Ryo dovette sopportare le battute di Mick che ne sparava a suo piacimento. Dopo un po', stanca di stare in piedi, Kaori si accomodò su una panchetta. Hideyuki la raggiunse poco dopo. Lei appoggiò spontaneamente la testa sulla sua spalla.

"Grazie" sussurrò lei.

"Per quale ragione?"

"Per esserci sempre stato...per essere stato il miglior fratello che avrei potuto desiderare"

Davanti a quella strana riflessione, Hideyuki guardò la giovane donna con uno sguardo interrogativa. Qualcosa lo disturbava.

"Kaori, cosa...", ma fu interrotto dalla giovane donna che gli posò l'indice sulle labbra.

"Non c'è niente da capire. Volevo solo che lo sapessi"

Ryo, che li aveva ascoltati, comprese le parole di Kaori. Era convinto che Kaori sapesse il segreto di Makimura. Non poteva dire come, ma non c'erano dubbi.

Non volendo disturbarli nel loro momento di intimità, Ryo li raggiunse qualche minuto dopo, sedendosi vicino a Kaori. Guardando amorevolmente l'uomo che gli aveva cambiato la vita, lei gli prese la mano.

"Dimmi, Kaori" iniziò suo fratello, "cosa intendi fare con i tuoi studi? Spero tu voglia continuarli?"

"Beh" fece lei un po' imbarazzata, "io pensavo che..."

Di fronte al suo ovvio turbamento, Makimura si mise in all'erta, convinto che non avrebbe affatto apprezzato quello che Kaori avrebbe detto.

"Stavo pensando che, visto come sono risultata utile sul caso Shinoka, potrei fare parte di City Hunter" dichiarò frettolosamente, pronta a ricevere la sentenza.

"Come?!" urlarono i due uomini.

"Spero che tu stia scherzando!" fece Ryo sconvolto.

"Non esiste, hai capito?!" dichiarò Hideyuki.

"Perché?" fece lei sorpresa, "in ogni buona squadra c'è sempre una donna. Clark Kent e Lois Lane, Jane e Tarzan, serve sempre un tocco femminile. E con voi credo di poter formare un super team! Da oggi ci saranno City Hunter e Kaori!" disse trionfante, stringendo le mani dei due con un enorme sorriso.

I due partner si guardarono sapendo che la partita era persa in partenza. Non potevano fare nulla contro la determinazione di Kaori.

Ma quella era un'altra storia.



Eccoci alla fine ^^ devo dire che a rileggerla tutta sono rimasta un po' stupita perché la prima volta avevo ritenuto questa fanfiction stupenda, ora...meh, la ritengo carina ma non così granché ^^;; un po' mi dispiace, ma ormai avevo iniziato la traduzione quindi era giusto portarla a compimento.

Ringrazio tutti i lettori e chi ha recensito: Stekao, Little Firestar84, Maggiechan_75, Kalandra, Kyoko_09, sfenoide, Kikyo1984, robysaeba, Meddy80, martiperla9620.

Alla prossima su questi schermi! 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: MaryFangirl