Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    27/01/2022    1 recensioni
Cloud, costretto ad allontanarsi dagli amici per tentare di cambiare l'infausto Destino di Aerith, si incammina verso il suo villaggio natale, luogo dove affronterà sfide al confine della realtà.
Nel frattempo il resto del gruppo riprende il viaggio alla ricerca dei templi perduti nella speranza di trovare una soluzione per salvare il Pianeta minacciato su più fronti.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Altro Personaggio, Cloud Strife
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: FFVII
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un legame che trascende lo spazio ed il tempo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il veleno del Mondo

 

Mentre gli eroi stavano affrontando le difficili prove necessarie per ritrovare se stessi, Hojo, insieme ad alcuni membri della Shinra, aveva sanificato Midgar.

Il suo siero si era dimostrato più efficace di quanto immaginava, infatti era stato in grado di curare e di riportare alla normalità tutte le persone della città, persino Reno e Rude i quali erano mutanti da tanto tempo.

 

Lo scienziato, nonostante il grandissimo successo appena riscosso, ordinò di mettere l'intera area sotto una rigida quarantena per evitare che qualcuno uscisse o entrasse. Suddetta precauzione derivò dal non sapere quali fossero gli effetti a lungo termine della sua creazione, almeno fu questa la spiegazione che Hojo diede a Tseng, uno dei leader dei Turk. In realtà desiderava verificare se le sue supposizioni: voleva avere la certezza di poter controllare coloro che aveva guarito grazie ad un particolare sistema di suoni incentrati sulle bassissime frequenze.

 

“ Ammetto che non mi sarei aspettato un esito tanto positivo, mi hai sorpreso Hojo” “ Devi avere più fiducia nel mio genio Tseng, sai è solo grazie a me che la Shinra è diventata ciò che è adesso” “ Lo so, ma comunque questa vittoria ti renderà ancora più noto e ricco” “ Non mi interessano queste cose” “ Giusto, fai tutto solo per la ricerca” “ In un certo senso” “ Muoviamoci a finire qui, ci aspetta l'Antica” “ Rufus è riuscita a catturarla?” “ No, a quanto pare nemmeno Diablo ha avuto successo. Credo proprio che abbiamo sottovalutato i nostri avversari” “ Come sospettavo...” “ Sapevi che avrebbero fallito?” “ Non ne avevo la certezza, ma non mi sorprende” “ E non hai detto nulla?” “ Sarebbe stato inutile, conosci quanto è testardo il nostro capo. Però adesso che ha visto con i suoi occhi la loro superiorità, accetterà la mia proposta” “ Quale proposta?” “ Lo vedrai presto, ho bisogno solo di un altro paio di giorni per confermare una mia tesi” “ Spero che bastino davvero 48 ore, il tempo è agli sgoccioli” “ Saranno sufficienti”.

 

Mentre i due colleghi stavano parlando, un'entità simile ad un fantasma, ma con sfumature verdi, si era avvicinata a loro, prestando molta attenzione a quello che si stavano dicendo.

Quando ebbero finito di conversare l'entità si impossessò del Turk, sfruttando il suo abbassamento della guardia, tanto rapidamente e silenziosamente da non destare il minimo sospetto nel ricercatore.

 

“ Hojo” “ Che c'è?” “ Il siero che hai utilizzato è difficile da sintetizzare?” “ Parecchio, solo io ne sono capace" “ Sicuro? Magari qualcuno abile quanto te potrebbe” “ Dubito che ci sia una persona del genere e se anche esistesse sarebbe impossibile visto che la formula esiste solo nella mia testa” “ Perfetto” “ Come?”.

Prima che lo scienziato potesse rendersene conto, il posseduto Tseng gli spezzò l'osso del collo con un calcio circolare potentissimo.

 

“ Questo corpo è incredibile! E' proprio quello che mi serve per vendicare mio fratello!” esclamò l'uomo impossessato dalla donna cadaverica.

Successivamente guardò il corpo di Hojo “ Tu sei colui che ha tormentato me e la mia famiglia, colui che mi ha condannata ad essere questa creatura tra la vita e la morte, colui che mi ha privato di tutto! Sei un mostro, arrogante ed ingordo! Non tratterrò il tuo spirito, lascerò che venga torturato dalle anime di tutti coloro che hai ucciso per i tuoi scopi così finalmente capirai l'inferno che ci hai fatto passare” detto ciò il Turk calpestò con violenza la testa di colui che odiava facendola a pezzi.

“ I prossimi sarete voi assassini di mio fratello, prima però deve vedere una cosa”.

 

La “reincarnata” avvelenatrice del Pianeta si diresse nell'attico del vecchio QG della Shinra, lo stesso posto dove era rinchiusa Jenova prima che Sephiroth la liberasse.

Lì vide una moltitudine di capsule collegate da alcuni spessi tubi nei quali scorrere la linfa vitale del Mondo. Grazie alle conoscenze del Turk scoprì che dentro quelle piccole strutture erano contenuti i cadaveri di tutti i Soldier caduti in battaglia, i cui corpi venivano conservati sia per evitare che qualcuno scoprisse il segreto che li aveva resi tali sia perché fornivano il nutrimento necessario a Jenova.

 

Tseng sorrise compiaciuto mentre infettava tutti corpi con la sua terribile nebbia.

“ Sarete il mio esercito, con voi potrò finalmente vendicare il mio caro fratello ed annientare questa Mondo privo di senso”.

 

Esattamente come avevano sospettato Cloud ed Aerith, la donna cadaverica non era stato affatto sconfitta e presto sarebbe tornata a minacciare le loro vite più forte e determinata che mai.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom