Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    28/01/2022    1 recensioni
Cloud, costretto ad allontanarsi dagli amici per tentare di cambiare l'infausto Destino di Aerith, si incammina verso il suo villaggio natale, luogo dove affronterà sfide al confine della realtà.
Nel frattempo il resto del gruppo riprende il viaggio alla ricerca dei templi perduti nella speranza di trovare una soluzione per salvare il Pianeta minacciato su più fronti.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Altro Personaggio, Cloud Strife
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: FFVII
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un legame che trascende lo spazio ed il tempo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tempo della risoluzione

 

Jessie e gli altri erano in viaggio verso l'ultima distorsione da ben due giorni. Normalmente l'aeronave li avrebbe portati a destinazione in una decina d'ore, nulla di più. Tuttavia i piloti dovettero abbassare notevolmente la velocità di crociera a causa di difficilissime condizioni climatiche caratterizzate da venti tempestosi.

L'unica cosa positiva che derivò dall'imprevisto ritardo fu quello di concedere un minimo di relax al gruppo che ebbe così l'opportunità di rafforzare il loro legame, specialmente con l'ex membro dell'Avalanche.

 

Quest'ultima iniziò a ricordare qualche frammento del suo passato grazie alle storie che Barret e Tifa le raccontavano. Nonostante i progressi l'attrice non era per nulla soddisfatta, desiderava capire chi fosse realmente poiché sentiva che le mancava qualcosa. Perciò decise che, una volta salvato il Mondo, sarebbe tornata a Midgar, magari rivedere la sua città natale avrebbe risolto una volta per tutte la sua amnesia.

 

Gli eroi, pur riposandosi, non restarono con le mani, infatti diedero una mano all'equipaggio con le faccende di manutenzione e di pulizia del veicolo. Ad esempio Tifa e Yuffie erano solite sistemare le scorte nella stiva, compito più simile ad uno svago che ad un vero e proprio lavoro per via della grandissima simpatia della Wutai.

 

“ Cavolo, queste casse sono davvero pesanti! Perché non chiamiamo Barret o Cloud a darci una mano?” si lamentò ladra di fronte ad una scatola colma di cibo in lattina, “ Non sono così pesanti” rispose la mora sollevandone una senza problemi, “ Sei davvero forte! Quasi quasi ti lascio fare tutto a te” “ Non ci pensare nemmeno” “ Ti sarei solo di intralcio” “ Non cercare scuse, sarai anche furba, ma ti conosco troppo bene ormai” “ E va bene, però dovrai prepararmi uno dei tuoi drink quando avremo finito” “ Ci sto, ne farò uno speciale solo per te” “ Ma davvero?” “ Sì, sarà ispirato alla tua personalità frizzante” “ Non vedo l'ora di assaggiarlo!”.

 

Finito col loro compito quotidiano le amiche decisero di recuperare un attimo il fiato prima di andare a bere la bevanda promessa.

Lockhart approfittò della situazione per chiedere l'opinione della compagna su un argomento che le martellava la testa da un po'.

“ Yuffie, non ti sembra che Aerith si stia comportando in modo strano?” “ Sta molto più tempo con Cloud ed a volte si perde. però non ci farei troppo caso, è solamente felice di stare di nuovo col suo ragazzo” “ Non credo sia solo quello” “ Che vuoi dire?” “ Ho notato che ultimamente sta mangiando praticamente a qualsiasi orario un quantità abbondante di cibo facendo degli abbinamenti piuttosto unici, di mattina ha la nausea ed evita i miei drink alcolici che prima adorava. Chi si comporta così?” “ Un donna in...”, la ladra fece una faccia sorpresa ed allo stesso tempo sconvolta, “ Stai insinuando che Aerith sia incinta?!” “ Esattamente e quello che ha detto Sephiroth me ne ha dato la conferma" " Intendi quell'affermazione sull'erede di Cloud?” " Precisamente" “ Aerith si è toccata la pancia quando l'ha detto...Se è così perché non ci ha detto niente? E' una notizia stupenda, non ha senso tenercela nascosta” “ Non so Yuffie, magari dovremmo chiederglielo, ma non so come” “ Ci penso io, non mi faccio certi problemi” “ Lo so, ma cerca di essere delicata ok?” “ Tranquilla, lascia fare a me. Aspetta un attimo, credi che Cloud lo sappia?” “ Non so cosa rispondere” “...Ok, allora non ci resta che scoprirlo” concluse la Wutai decisa a conoscere la verità.

 

Intanto Aerith e Cloud erano seduti nell'area ristoro dopo essersi occupati delle pulizie. A dire la verità era stato il biondo a fare tutto poiché non voleva che l'amata si stancasse inutilmente. Sapeva che per una ragazza in dolce attesa l'ideale sarebbe stato riposarsi il più possibile, ma purtroppo ciò non era possibile dato che solo lei avrebbe potuto salvare il Pianeta. Per cui quello che poteva fare era solamente sollevarla dalle normali incombenze.

 

La Cetra dopo aver preso dei biscotti al doppio cioccolato si sedette tra le braccia dell'amato rilassandosi nel suo dolce calore.

“ Questo bambino è proprio goloso di dolci, se continua così diventerò brutta e piena di brufoli” si lamentò leggermente la castana azzannando comunque il delizioso spuntino, “ Non è il cioccolato a far venire i brufoli” “ Può darsi...“.

Strife, capendo quello che cercava l'amata, le diede un rapido bacio sulla guancia per poi rassicurarla “ Sarei sempre bellissima” “ Come sei dolce e questa volta non puoi negarlo” “ E' un male?” “ Affatto”.

 

Quando i due si stavano per baciare, nella stanza entrò l'ufficiale Kain a prendere del cibo.

“ Scusate, prendo questo e vi lascio soli” disse prontamente l'amico di Jessie che vedendoli si fece scappare un commento che avrebbe potuto risparmiarsi “ Siete davvero la coppia più strana che abbia mai visto”.

Allo sguardo furente dell'Ex Soldier l'uomo chiarì quello che intendeva “ Insomma, Aerith è dolce e socievole, mentre tu Cloud sei freddo e scontroso”.

 

Se l'eroe non sapeva cosa replicare, l'erede degli antichi ne era ben consapevole: prese una mano dell'amato intrecciandola alla sua, poi guardò Kain affermando colma di emozione “ Noi ci completiamo”.

L'ufficiale non trovando più le parole, lo sguardo della castana l'aveva destabilizzato, se ne andò dimenticando persino la merenda.

Invece Strife rimase a fissare colei che amava pensando a come fosse sempre capace di sorprenderlo. Pochi istanti dopo, quasi senza accorgersene, la baciò con passione.

Aerith restò fiato, ogni volta che la baciava con tanta urgenza e sentimento le provocava un fuoco interiore che le faceva venire in mente pensieri ben poco innocenti, cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato da lei.

 

Una volta separatosi Strife si passò la lingua sui denti commentando “ Ci credo che vi piacciano questi biscotti, sono deliziosi” “ Quindi mi hai baciata solo per conoscere il loro sapore?” “ E se anche fosse?” “ Sei terribile” scherzò la giovane avvicinandosi nuovamente all'Ex Soldier sussurrandogli seducente “ Farò in modo che questa volta penserai solo a me”.

 

Purtroppo l'idilliaco momento venne bruscamente interrotto da un tremendo mal di testa che colpì il biondo, a cui seguì il suono di una voce che conosceva troppo bene la quale lo avvertì: “ Sette secondi alla fine, il countdown sta per partire. Pondera bene le prossime mosse perché da esse dipenderà il Destino di tutti: il mio, il tuo e quello di coloro a cui tieni più di ogni altra cosa”.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom