Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Franky93    28/01/2022    2 recensioni
Una modesta raccolta di storie autoconclusive dedicate a Nate e co, ma anche ai loro alleati e avversari, ciascuna con un prompt a tema tutto per loro, atto a meglio rappresentare una parte delle loro vite, un evento in particolare, o un approfondimento su di esse, tra un'avventura e l'altra.
[Personaggi Originali]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Toccata e fuga

-Acchiapparello? Sarà questo il nostro allenamento?- esclamò una Natasha sorpresa dopo aver finito di ascoltare la Master Kyuka.

-Esatto- disse la donna in kimono dorato una volta materializzato il suo mondo illusorio. -Ma ti prego di non farti ingannare dalla premessa-

-Perché qui dentro ogni cosa può risultare più difficile del previsto, vero?- domandò l'argentata prima di prendere posizione.

-Proprio così- confermò la dorata -Ci rincorreremo per tre round, dieci minuti ciascuno, usando anche la Magia, se servirà-

-E immagino che se vieni toccata due volte perdi la sfida… fin qui non sembra difficile- notò la Veterana -Dov'è l'inganno?-

-Capisco bene la tua reticenza, Natasha Solve, ma posso assicurarti che giocherò il più pulito possibile- ribatté la Master con voce quieta.

-Vorrei credervi così facilmente, Master, ma l'aura enigmatica che emanate non aiuta- disse ancora l'argentata.

-Nemmeno se faccio così?- domandò di rimando la donna con la maschera di volpe, materializzando all'istante una vasta pianura.

-Questo potrebbe migliorare il panorama per la sfida, ma non fuga affatto i miei dubbi, Master-

-Vorrà dire che dovrai fidarti del tuo intuito, Natasha Solve… del resto, se mi conosci bene, di certo capirai come agisco e come penso…-

E senza aggiungere altro, eccetto togliersi la maschera e cambiarsi rapidamente d'abito sfoggiando la sua divisa sportiva personale, la Master di Dao Zen iniziò a lanciarsi contro Natasha con l'intento di portarsi subito in vantaggio. La veterana tuttavia seppe rispondere rapidamente invocando una coltre di ghiaccio in sua difesa e successivamente cominciò a correre ad un ritmo sostenuto per evitare di farsi prendere. Kyuka però non era una sprovveduta, e infatti dopo essersi scrollata di dosso la brina aveva dato via all'inseguimento come se niente fosse, procedendo con ampi balzi e qualche agile salto mortale, prendendosi anche il tempo per cercare di rallentare il suo target usando una modesta quantità dei suoi inseparabili fuochi fatui. Natasha allora diede mostra della sua agilità per evitarne buona parte, ma si rivelarono comunque troppi e finì col venir colpita almeno una decina di volte, cosa che risultò infine in una sua caduta sull'erba.

-Accidenti… anche se sono solo giochi di prestigio, la sensazione provata è la stessa…- commentò Natasha cercando di rialzarsi.

-Proprio così- le disse Kyuka, comparendo all'improvviso davanti a lei -Ma credo che ciò sia l'ultimo dei tuoi problemi-

-Sì, avete ragione- ribatté la veterana, schivando all'ultimo la mano della Master pronta ad agguantarla. -Vince chi fugge, no?-

-Come in amore, secondo un adagio- disse ancora la donna d'Oriente, pronta con altri fuochi fatui.

-Siete proprio fissata con l'amore- fu la nuova replica dell'argentata, che pur di evitare le fiammelle dovette rotolare per tutto il prato.

-Non mi definirei proprio fissata. È solo un sentimento bello ma complicato che merita di essere discusso- si giustificò l'altra.

-E immagino che non vi siate ancora arresa dal volermi corteggiare, vero, Master?-

-Affatto, Natasha Solve. E anzi, sarò disposta a donarti tutto il té, i dolcetti e i libri che desideri se riuscirai a sfuggirmi con successo-

-Mi sembra un'offerta interessante… magari la accetto più che volentieri-

Una volta detto così, la maga veterana si rialzò di scatto e riprese a correre più veloce che poteva, mentre la Master riprese la sua 'offensiva' a base di fuochi fatui. Malgrado il pensiero di poterla spuntare, Natasha venne nuovamente atterrata da quelle insidiose fiammelle, e ciò la rese vulnerabile al tocco della donna orientale, che si limitò ad abbassarsi e a sfiorarle il viso con una sorta di carezza, cosa che fece leggermente arrossire l'una e a strappare una leggera risata all'altra.

-Mi dispiace, Natasha… ti ho presa- disse la Master con voce divertita.

-Non è ancora detta l'ultima parola- replicò la veterana, rialzandosi con ancora il volto rosso d'imbarazzo -Ho ancora due tentativi-

-Lo so, e mi auguro che tu sappia sfruttarli al meglio prima che ti prenda di nuovo-

-Si, questo è vero, però… non so, continuo ad avere l'impressione che siate ancora troppo avvantaggiata nei miei confronti-

-Tu credi? Io penso che sia solo naturale. Il divario tra noi pare incolmabile, ma nulla ti vieta di provarci-

-Non ne dubito, ma anche se mi sto allenando con voi da parecchio tempo continuate ad essere un vero mistero-

-Non nego che la mia persona sia alquanto… fuggevole, ma se ti sto dando l'occasione di scoprire di più su di essa, dovresti coglierla-

-È proprio ciò che intendo fare-

Concluso quindi quel nuovo scambio di battute, Natasha fece uno scatto felino e riprese nuovamente a correre, e ciò spinse la Master ad inseguirla, pronta per acchiapparla di nuovo, ma questa volta chiamando a sé le sue copie illusorie. Ritrovatasi quindi con ben tre avversarie da cui scappare, la Veterana cercò di individuare lo schema di attacco di ciascuna così da capire quale sarebbe stata la più facile da battere, ma una di esse aprì all'improvviso un portale dorato che la portò direttamente da tutte e tre, e ciò la costrinse a scatenare immediatamente una tormenta di ghiaccio a bruciapelo per impedire che venisse presa all'istante.

-Ottima pensata…- rispose la Master, rimasta priva di copie -Ma resto ancora io- aggiunse allungando nuovamente le mani su Natasha.

-Lo so… ma non ci casco un'altra volta!- disse prima di schivare all'ultimo il suo tentativo e poi tentare con una nuova tormenta.

-Si, direi che ora ci siamo- commentò la donna dai capelli dorati, invocando a sé una barriera di luce dorata per dimezzare i danni.

L'impatto non fu così potente come si aspettava la Maga Veterana, ma se non altro ebbe il pregio di distanziare un'altra volta sia lei che la sua avversaria, che dal canto suo parve mettere da parte la prudenza e iniziò una serie di attacchi lucenti, i quali spinsero Natasha a usare le proprie abilità di ghiaccio per contrastarla al meglio e mutare quella sorta di 'allenamento giocoso' in un acceso duello.

-Mi sa che il tempo dei giochi è già finito, vero?- domandò Natasha, preparando subito un altro attacco.

-Chissà… Io credo che l'allenamento non ne risentirà- disse Kyuka facendo lo stesso.

Ciò che seguì fu quindi un'intensa lotta a base di ghiaccio, luci e illusioni che tenne occupate entrambe le maghe per un lasso di tempo che durò ben oltre il limite di 'acchiapparello', ormai passato in secondo piano. Fu solo quando le due iniziarono a sentire un minimo di fatica durante quella situazione di stallo che si poté davvero dichiarare il time out e rifiatare.

-Anche se di poco, stai visibilmente migliorando, Natasha Solve…- fu ciò che notò la donna, tornando alle sue solite vesti.

-Ah, questa sì che è un'ottima notizia- disse invece la veterana dai capelli argentati, che intanto era distesa a faccia in su.

-Credo che tu ti sia meritata un bel premio per questi sforzi- disse ancora l'altra, accarezzandole i capelli.

-Un bel premio? E sarebbe?- chiese Natasha.

-Un bel bacio, un bel bagno insieme… E magari del buon tè con degli ottimi dolcetti- propose la Master senza esitare

-E io chi sono io per rifiutare?- replicò infine la veterana, aspettando il bacio promesso… ma ricevendo invece un buffetto sul naso

-Scherzetto~ Ti ho fregata, Natasha Solve- se la rise la donna orientale -Non volermene, ma la tua espressione era impagabile-

-Ma… Master!- tentò di protestare mentre sia lei che l'altra tornavano improvvisamente alla realtà -E dire che mi avevate pure convinto-

-Pazienza, Natasha Solve… Sarai più fortunata la prossima volta- si limitò a dire la Master, dichiarando conclusa quella 'lezione'.

-Sempre ammesso che ci sarà una prossima volta, Master... Basta che non ci siano inganni-

-Chi può dirlo, mia cara... Hai pur sempre a che fare con una kitsune-

**L'Angolo dell'Autore** Buonasera e benvenuti a questo... progetto di contorno, se così possiamo chiamarlo. Come indicato dall'introduzione stessa, questa sarà principalmente una raccolta dove, in attesa di grazie salvifiche con l'ispirazione o semplice voglia di aggiornamenti corposi, delizierò la vostra curiosità con saltuari, variegati e brevi retroscena sui miei OC, utilizzando anche prompt da me partoriti o suggeriti dalla mia cara amica Kymyit. Per questo primo appuntamento, tra l'altro, mi sono collegato alla mia storiella attuale, "Golden Fox, Silver Wolf", che vede protagoniste assolute Natasha e la Master Kyuka. Cronologicamente, questo momento si colloca tra il cap.3 e il cap.4 di tale storia, che prima o poi apparirà  quando sarà il momento. Per il resto, se siete curiosi di assistere ad altri retroscena, continuate pure a seguirmi... ma ricordatevi solo che questa raccolta verrà aggiornata in maniera più rilassata rispetto alle storie più importanti che ho in cantiere. Detto questo, al prossimo aggiornamento!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Franky93