Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sallythecountess    29/01/2022    1 recensioni
Julie è una ragazza madre di vent'anni, ingenua e piena di sogni, che un giorno per caso ha notato un ragazzo bellissimo che abita di fronte a casa sua. Riuscirà a far innamorare di lei lo schivo e tenebroso 4ld3r4n, hacker nemico numero uno delle maggiori potenze mondiali?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo: una coppia
“Dormi…” gli sussurrò pianissimo Julie con voce impastata, ma Rami non sarebbe riuscito a farlo neanche volendo. Non aveva voluto spiegarle il senso della sua frase, e lei non aveva insistito più di tanto, perché le era chiaro che fosse una grossa dichiarazione.
“Dormi tu, io ho tutt’altro per la testa…” le rispose, accarezzandole pianissimo la schiena e Julie sorrise con gli occhi chiusi. Non riusciva a smettere di sorriderle, e a chiedersi quanto esattamente fosse bella, e ora voleva soltanto starsene a guardarla dormire, accarezzandole magari i capelli.
“Tutto questo romanticismo non tiene conto del fatto che io sono una madre, lo sai vero?” aggiunse piano, per prenderlo un po’ in giro, ma Rami non capì e le sussurrò piano “Julie a me non crea nessun problema il fatto che ci sia Lory nella tua vita. La trovo dolce e mi piace molto vedervi insieme…”
“Non è questo che intendevo…” sussurrò lei piano, fissandolo con occhi molto stanchi, e Rami assunse un’espressione incuriosita, che la spinse a concludere “Se si sveglia Lory passerai un’intera notte in bianco, lo sai no?”
Lui sorrise dolcemente e sussurrò piano “ho dormito abbastanza in tutti questi anni, avere qualcuno che non mi fa dormire, non mi crea problemi, anzi mi rende felice. Tu dormi però…”
Julie si sciolse per le sue parole, e avrebbe voluto dire o fare qualcosa, ma era esausta, così poco dopo cedette al sonno mentre le mani di Rami l’accarezzavano piano.
La guardò per una notte intera, chiedendosi cosa esattamente fosse quel sentimento che lo faceva stare così bene. Era come se Julie avesse acceso una luce dentro di lui, un fuoco caldo, che gli permetteva di vedere per la prima volta le cose com’erano realmente. Scrisse ovviamente alla sua bacheca anonima, chiedendo conferma che quella sensazione potesse essere amore, e ovviamente ne ricavò risposte contrastanti, ma un certo MAXY87 gli scrisse le parole che più di tutte influenzarono la vita di Rami nei mesi seguenti ossia “amico a che serve mettere etichette a questa cosa? Può essere amore, infatuazione, affetto, sesso o qualsiasi cosa, ma finché funziona, vivitela al massimo”.
Era un buon consiglio, anche particolarmente saggio per venire dal frequentatore di una bacheca anonima, e Rami ne fece tesoro. Decise che avrebbe dovuto prendersi cura di lei, così alle sei si alzò per prepararle la colazione. Cercò di essere silenzioso il più possibile, ma uscendo svegliò Lory e questo lo fece imprecare.
Julie per la prima volta negli ultimi mesi si svegliò con un sorriso e lo cercò con la mano. Non si fece troppe domande sulla sua assenza, ma si occupò di Lory con più dolcezza del solito, e solo dopo un po’ iniziò a chiedersi dove fosse, ma difficilmente avrebbe potuto smettere di sorridere. Rami le aveva dato tutto ciò che lei aveva sempre sognato, ma nessuno aveva mai osato darle. Era evidente che ci avesse messo il cuore in quei rapporti con lei, e si erano giurati mille cose, senza mai parlare. Era stato amore, era evidente, e Julie sapeva che Rami poteva essere in grado di dare così tanto a qualcuno, ne era certa, anche se lui si era sempre protetto. Si disse che probabilmente avrebbe dovuto tranquillizzarlo sui suoi sentimenti, così provò a cercarlo, e lo trovò in cucina ad accarezzare i suoi due gatti mentre giocava con i suoi gatti, che miagolavano disperatamente in cerca di cibo.
Julie sorrise nel vederlo, perché era veramente felice, e la luce lo abbracciava in modo bellissimo, facendolo sembrare quasi una stella di Broadway illuminata dai riflettori. Rami si sorprese tantissimo trovandosela di spalle, e un po’ gli dispiacque che aveva rovinato la sua sorpresa, ma era dolce quando allattava Lory e quella mattina gli parve incredibilmente più bella.
“Torna a letto, arrivo…” le sussurrò, dopo averle dato un bacio molto frettoloso, e Julie obbedì senza troppe storie, perché non le parve particolarmente agitato. Rami le portò una colazione fantastica, e si coccolarono per un po’ a letto, ma poi lei fu costretta a uscire e sussurrò solo “a dopo amore…” facendolo totalmente sciogliere.
Nulla di tutto quello che era successo era saggio, e Rami lo sapeva benissimo, ma quella mattina, nel pieno di una riunione strategica per il controllo delle risorse dell’Asia, non riuscì a smettere di pensare a lei, e questo gli fece venire la pelle d’oca. Voleva scriverle qualcosa, chiederle se aveva tempo o voglia di vederlo quella sera, ma ogni volta scriveva e cancellava. Non era molto a suo agio con quello che aveva da dirle perché, come aveva previsto Julie, ovviamente temeva che lei lo rifiutasse. Allo stesso tempo, però, si diceva che se davvero lei si aspettava che lui facesse una mossa, come aveva detto, non poteva non dirle nulla. Così rimase a rimuginare per un po’ su cosa dirle, ma poi la riunione richiese la sua attenzione per un po’, e dovette provare a concentrarsi. Quando poi si accorse che lei gli aveva inviato un messaggio, si sciolse letteralmente.
Julie dava per scontato che il loro rapporto fosse iniziato quella notte, quindi gli aveva scritto chiedendogli cosa volesse mangiare per cena, e Rami sorrise, realizzando che per lei era tutto molto semplice e diretto, che probabilmente non si era fatta nessuna paranoia. Le scrisse che ci avrebbe pensato lui, che voleva che lei si rilassasse, e Julie inviò una serie di emoticon con i cuoricini che lui non conosceva. Aveva avuto una giornata pesante a lavoro, quindi un po’ di affetto era quello che ci voleva.
Rami finì i suoi impegni di lavoro, e poi corse a prepararsi per lei. Si accorciò la barba, sistemò i capelli, e organizzò tutto nel migliore dei modi, e quando Julie lo raggiunse non potè fare a meno di pensare che era molto bello, ma la verità era che Rami era incredibilmente raggiante, perché lei era lì, e nel pieno di un abbraccio le sussurrò piano “Grazie Julie per aver trovato il tempo per stare ancora con me…” facendola soltanto sorridere.
“Hey ma che significa questa cosa così formale?” chiese, più divertita che seria, sciogliendosi dal suo abbraccio, e Rami la fissò confuso perché non pensava di aver detto qualcosa di strano.
“Credevo che quello che è successo ieri significasse qualcosa per te, no?” aggiunse, fissandolo con molta dolcezza e Rami si agitò un sacco e le disse solo “è ovvio!” facendola ridere.
“Ecco, allora se è iniziato qualcosa ieri notte, non devi ringraziarmi per il tempo che ti dedico, perché se potessi te ne dedicherei anche di più…” concluse, avvinghiandosi al suo collo e Rami sorrise in modo splendido, un attimo prima di baciarla intensamente.
Julie lo coccolò un po’in attesa della cena, chiese della sua giornata e poi crollò letteralmente sul divano, raccontandogli delle follie che la vecchietta aveva preteso da lei quel giorno.
“Ho spostato quattro volte la credenza, e ogni volta me la faceva svuotare e riempire di nuovo, una cosa atroce. E’ una sadica quella donna!” gli aveva detto, esausta e Rami le aveva solo massaggiato i piedi e le aveva sussurrato che poteva anche lasciare il lavoro se voleva, e cercarne uno un po’ meno odioso.
“Non sei più sola ormai, lo sai. Non ho nessun problema a occuparmi di te e Lory per un po’…” concluse sereno, ma Julie scosse la testa e sussurrò piano “non ti voglio per i tuoi soldi…”
“Ma io non…” provò a dirle agitato, ma lei aggiunse fissandolo intensamente “…ma per il tuo corpo…” facendolo ridere forte.
“…e se poi ci fosse anche un pezzo di cuore, non mi dispiacerebbe…” concluse e Rami fissandola sussurrò piano “direi che ce n’è abbastanza…” facendola sorridere.
Nota:
Ciao a tutti, scusate per l'assenza ma questo periodo credo sia un po' incasinato per tutti. Allora che ne pensate di questi due innamorati? Vi piace questo nuovo lato di Rami o lo trovate stucchevole? Vi aspetto
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sallythecountess