Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ace of Spades    07/02/2022    2 recensioni
«Una cosa Mihawk la sapeva con assoluta certezza: in quell'appartamento non era l'unica persona pericolosa.
E se lo aveva capito lui, probabilmente ne erano a conoscenza tutti.
Quindi la domanda era: per quale motivo avevano accettato di condividere uno spazio in cui vivere?
Il rasoio di Occam: a parità di fattori la soluzione più semplice è quella giusta.
Perché si annoiavano.»
.
.
.
Tre giovani studenti universitari decidono di dividere le spese abitando insieme. Piuttosto normale, certo, se non fosse che le tre persone in questione vogliono uccidersi a vicenda per far passare il tempo.
Non possono farlo? Ah no? Andate a dirlo a Crocodile, Doflamingo e Mihawk.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Crocodile, Donquijote Doflamingo, Drakul Mihawk | Coppie: Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU, Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

XVI

Open up you're eyes






Crocodile sorseggiò il suo caffè seduto in terrazza. Doflamingo aveva preparato la colazione e poi era andato in bagno a riempire la vasca e, conoscendolo, non sarebbe uscito per le due ore a venire.
A lui era bastata una doccia veloce per riprendersi e svegliarsi un po' prima di affrontare la giornata, magari avrebbe usufruito di una di quelle maschere all'oro che aveva comprato coi punti di Sephora… con la carta del biondo.
 
Quando lo saprà mi preoccuperò, ma non è un mio problema se lascia le sue cose in giro.
 
Un paio di mani sbucarono alle sue spalle e si appoggiarono sui braccioli della sedia di legno su cui era seduto.
"La prossima volta che copulate quando in casa ci sono io" gli sussurrò nell'orecchio Mihawk "posso assicurarti che non sceglierò certo di mettermi un paio di cuffie nelle orecchie. Spero tu possa gestire anche me, Croco-chan"
 
Crocodile rimase paralizzato, deglutendo a causa della gola secca. Un sorriso di scherno gli nacque comunque spontaneo sul volto.
"Interessante" sibilò al vento, unico spettatore rimasto.
 
 
 
Mihawk trovò Doflamingo in salotto avvolto da un asciugamano  con in mano una tazza blu.
"Cos'è questa puzza?"
Il biondo lo ignorò preferendo sorseggiare di nuovo.
"Cosa stai bevendo?"
"Tè"
Lo spadaccino alzò un sopracciglio.
"Tè. Davvero."
"Te...quila. È stata una lunga mattinata"
"Ma se sei appena uscito dal bagno"
"Sei qui per criticare? Te cos'hai fatto, dormito?"
Il moro gli rivolse un sorrisetto.
"Per questa volta"
 


Crocodile li guardò e proseguí, chiudendosi in camera ed estraendo il cerchietto dal comodino.
Una bella maschera illuminante era sempre la risposta.
E come diceva Dante Alighieri, 'Fai una maschera e passa oltre'.
 
La pace durò all'incirca mezz'ora.
"Croco-chan, Mipo mi spaventa"
"Doflamingo. Maschera. Torna dopo."
"No seriamente, mi ha detto pure una cosa strana prima, e poi perché non mi hai chiamato, anche io voglio farne una"
 
Dopo cinque minuti sentí altri passi.
"Oh, quasi quasi. Non è una cattiva idea"
Cosí Crocodile si ritrovò con alla sua destra Doflamingo, che aveva avvolto un braccio dietro alle sue spalle e lo aveva tirato a sè, e alla sua sinistra Mihawk, che aveva deciso di appoggiare la mano in una zona terribilmente vicina al cavallo della sua tuta.
Il tutto mentre nessuno vedeva a causa delle maschere integrali sul volto.
 
La mia vita sta diventando un problema.
 
Il biondo aveva cominciato a massaggiargli la spalla e lo spadaccino l'interno coscia.
Inutile cercare di fermarli, il risultato sarebbe stato lo stesso. Provare a sopportare era l'unica opzione, non si sarebbe certo mosso per dare la soddisfazione di riconoscere la loro presenza nel suo letto.
Piuttosto la morte.
 
La soluzione era come sempre usare il cervello.
Quando sentí il mignolo di Mihawk infilarsi nell'elastico dei pantaloni ringhiò.
"Doflamingo, non hai lasciato la torta fuori dal frigo, vero? Con questo caldo va a male"
Il biondo si rizzò a sedere.
"Cavolo!"
 
Una volta uscito dalla camera, lo spadaccino rimosse la mano.
"Bella mossa"
Crocodile si girò a fissarlo in cagnesco.
"Se volete avere un tete-a-tete per scoprire chi ce l'ha più lungo sono affari vostri, non mettere in mezzo me"
Mihawk sorrise avvicinandosi.
"Ma Croco-chan, è proprio in mezzo che devi stare"
 
Doflamingo tornò dopo qualche minuto, trovando un moro seduto a gambe accavallate sul bordo del letto.
 
"Dov'è il Falchetto?"
"Abbiamo avuto una discussione. È in giardino."
"Ero in cucina ora, ho guardato dal terrazzo, non c'è."
"Hai scavato?"
 
Il biondo rise.
"Cosa ti ha fatto stavolta?"
Crocodile si girò di scatto.
"Ascoltami bene. Quel pazzo vuole farti perdere la calma e a quanto pare anche a me considerando che ha deciso di mettere le mani in posti inappropriati sul mio corpo. Non so cosa stia escogitando se non il caos totale come al solito, ma se dovete venire alle mani per un motivo a caso fatelo fuori di qui."
 
Doflamingo lo guardò uscire di casa dopo aver preso il portafoglio.
Interessante, quindi il Falchetto non è così innocente come vuole far sembrare.
 
 
 
La sera Mihawk guardò Doflamingo avvicinarsi. Mise la mano in tasca attorno al coltellino a serramanico per ogni evenienza.
"Che c'è Falchetto? Hai la coda di paglia?" commentò il biondo dopo aver tracciato il movimento.
Lo spadaccino sorrise e l'altro lo imitò.
 
Crocodile sbattè la porta d'ingresso facendoli voltare.
"Ma sei serio? No! Aspetta, forse ti sembra che mi interessi qualcosa? No! Enne, o. Non- pronto? Questa volta lo uccido, maledetto Bon-"
Il moro so voltò a guardarli.
"E voi che avete da fissare? Non avete altro da fare, tipo non starmi tra i piedi?"
 
I due lo seguirono con lo sguardo finché non si chiuse in camera, sbattendo di nuovo la porta.
"Tregua?"
"Tregua."







 
Angolo dell'Autrice:
"Prepare for trouble and make it double" afferma il Team Rocket, e sono d'accordo.
A presto, 
A. of S.
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ace of Spades