Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Vinci_    04/09/2009    4 recensioni
Ed ecco a voi l'ennesima fic demenziale!! Questa volta i nostri eroi non sono i nostri eroi preferiti, bensì gli autori stessi!! (con qualche aiuto da parte di qualche personaggio originale u.u) Ci scusiamo coi gentili lettori per eventuali problemi psichici dopo la lettura xD Bene, mi resta da dire solo... Buona lettura a tutti!! ^^
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nico Robin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo l’estate c’è l’autunno

Dopo una lunga camminata e dopo aver pestato foglie secche e cacca di cane per tutto il tragitto Robin arrivò finalmente in pasticceria per ritirare la torta di Rolo.

 

Robin: Salve! Sono qui per la torta che ho ordinato stamattina!

Pasticcere: Si, ve la do subito..ecco qua!

Robin: Grazie tante!

Pasticcere: Signorina se ne va senza pagare?

Robin: No, ora le do la mancia..ehm...ho dimenticato il portafoglio a casa..e mancano solo tre ore alla festa di Rolo! Intanto prendo la torta!

Pasticcere: Ehi ma..!

Robin: Non si preoccupi, pagherò subito!

Bambino: Mamma mi è caduta per sbaglio la pizza.. ç_ç Oh, signorina faccia attenzio..

 

Ma Robin scivolò proprio sulla pizza e la torta volò in aria scaraventandosi contro il viso di un ragazzo.

Robin: NOOOOOO! LA TORTA  DI ROLOOOO! O_O

      Forse si può ancora rimediare!

 

Robin cominciò a togliere i pezzi di torta dalla faccia del ragazzo.

Robin: Ecco forse se la aggiustiamo così, mettiamo qualcosa qua, ma non la ricordavo così piccola! Dov’è volata l’altra metà?

Rufy: Grazie era ottima! *w*

Robin: C-c-che cosa hai fatto?! O_O

 

Robin fissò il ragazzo seduto al bancone con occhi di fuoco.

Robin: Sputaaaalaaaaaaaaaaaaa!!!

Picchiò lo stomaco del ragazzo così tante volte che alla fine il poveraccio dovette vomitare la torta.

 

Robin: Benissimo! Impastiamo adesso!

Mamma *rivolta al bambino*: tesoro non guardare..

Robin: Ho finito! E’ bellissima!

 

La torta rimescolata che aveva preparato Robin assomigliava di più a un qualcosa di informe e di certo non commestibile.

Robin: Sono sicura che a Rolo piacerà!

Pasticcere: Se non la vede e non ne sente l'odore le piacerà senz'altro...

Robin: Oh grazie! ^///^ Ehi!

Ora la porto a casa!

 

Ma la torta era sparita..

Aaah, era proprio ottima! - disse Rufy mentre si passava la lingua fra i denti

Robin: Tuuuuu! Ti ammazzoooo ridammela!

 

         Robin diede nuovamente un pugnò nello stomaco a Rufy ma quello che si sentì fu solo il rumore della sua mano che si fratturava.

Robin: Ahioo! Ma cosa?!

Rufy: Lastra di ferro! :D

Robin: O_O

 

Così dopo aver passato 2 ore in ambulanza mancava soltanto un'ora alla festa di Rolo, e con un mano rotta e l’altra che puzzava ancora di panna acida e vomito, Robin decise di comprare una nuova torta. Guardando gli ultimi dolci rimasti in vendita Robin cominciò a deprimersi..

Robin: Direi che non ho molta scelta ç_ç

 

Robin aveva finalmente la sua torta e tornando a casa si ricordò di una cosa..

Robin: Ma non ho addobbato la casa! Ecco qua proprio una Festoneria! (negozio di festoni)

La ragazza comprò solo palloncini con immagini hentai stampate sopra (gli unici trovati) e si avviò verso casa. Appena arrivata sistemò la torta sul tavolo e mise palloncini in ogni angolo della casa.

 

Robin: Ora è tutto apposto,dobbiamo solo aspettare gli invitati!

Passarono 15 minuti,ne passarono 30,55...ma di invitati non c'era minimamente traccia.

Robin: Mancano solo 5 minuti al rientro di Rolo! Oddio! Devo trovare degli invitati! ç_ç

 

Robin si mise a correre lungo tutto il quartiere urlando a squarciagola e spaventando tutto il vicinato. Fortunatamente riuscì a trovare qualche persona disposta a venire al party. Robin spense le luci e pochi minuti dopo una chiave girò nella serratura e la sorellona Rolo entrò nella stanza.

Tutti: Sorpreeeesaa!

Robin: Buon compleanno sorellona *w*

Rolo: Oh Robin hai fatto tutto questo per me? Come ti voglio bene!

Rolo si girò a guardare gli invitati e rimase shoccata.

 

Rolo: Robin...chi sono questi qua?!

Robin: Loro sono il postino, una vecchietta che passeggiava per strada e un assassino ricercato da ben 4 anni!

Rolo: O_O

Robin: Ma stai tranquilla! Ti ho portato anche l'intrattenimento! Ecco a te Rolo...Gin, il maestro dl flauto nel sedere!

 

Rolo svenne. Dopo essersi ripresa notò i palloncini hentai sparsi per la casa.

 

Rolo: Uh, questi mi piacciono! ^^

Robin: Beh si, guarda! Siccome quello che hai tra le mani adesso mi sembrava troppo scandalizzabile ne ho presi solo tre, nel resto sono raffigurati coniglietti pucciosi e adorabili che conigliano *w*

Rolo: E credi che i conigli che conigliano non sono scandalizzabili? O_O

Robin: Va be! Adesso pensiamo alla torta!

 

Rolo scartò la torta e lesse il messaggio scritto con la glassa al cioccolato.

Rolo: Buon 50° compleanno!? Robin. guarda che non sono così vecchia..

Robin: L'altra torta è andata, e ho dovuto prendere questa, ma se vuoi vado a riprenderla dallo stomaco di quel ragazzo!

Rolo: Sorella ma sei sicura che il tuo cervello sia apposto?

Robin: Sisi, sano come una rocciaaa!

Robin sbatté la testa contro il muro per dimostrare quanto detto.

Rolo: O_O Tornando alla torta, grazie comunque del pensiero Robin, le torte mi piacciono tanto.

Robin: Ma prima spegni la candelina!

 

Rolo soffiiò sulle candeline e tutti cominciarono a cantare un Tanti Auguri a te molto stonato e fuori tempo accompagnato dal flauto da sedere di Gin.

Rolo: Ma come fa ancora non lo so O_O

Robin: Sa anche la Marsigliese e gli altri inni nazionali tutti a memoria! Su forza facci sent..

Rolo: No ti prego Robin, il tanti auguri a te bastava !

 

La torta era squisita, e Robin era al settimo cielo.

Rolo; Umh,, la sento strana..ma cosa c'è dentro?

Robin: Credo frutti di bosco, non è fantastica? *w*

Rolo: Robin...io sono allergica ai frutti di boscooo! O_O

Robin: O_O va be pazienza! XD

Rolo: O_O

 

E fu così che il 17° compleanno di Rolo fu una festa magnifica!

Rolo: Allora perché l'unica che non si è divertita sono io?!

Robin: Su forza Rolo! Vieni a ballare! C'è Gin che fa la disco music in un modo pazzesco!

Rolo promise a se stessa che d'ora in poi, il giorno del suo compleanno, sarebbe stata fuori tutto il giorno.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Vinci_