Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    14/02/2022    1 recensioni
Cloud, costretto ad allontanarsi dagli amici per tentare di cambiare l'infausto Destino di Aerith, si incammina verso il suo villaggio natale, luogo dove affronterà sfide al confine della realtà.
Nel frattempo il resto del gruppo riprende il viaggio alla ricerca dei templi perduti nella speranza di trovare una soluzione per salvare il Pianeta minacciato su più fronti.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Altro Personaggio, Cloud Strife
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: FFVII
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un legame che trascende lo spazio ed il tempo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Soldiers a confronto

 

Sephiroth e Cloud diedero inizio a quello che aveva il sapore del loro ultimo e decisivo confronto.

L'eroe forte dei poteri di Gaia e dell'essere riuscito a ferire la nemesi nel luogo della “Riunione”, dimostrazione del fatto che per quanto fosse potente il Leggendario Soldier restava comunque mortale e quindi finito, con dei limiti, si lanciò alla carica senza la minima esitazione o timore.

Dal canto suo il villain non mostrava la minima preoccupazione, la tipica espressione carica di sicurezza dominava il suo volto, priva di qualsivoglia dubbio.

 

Bastarono pochi scambi affinché la superiorità del bianco cavaliere divenisse evidente.

Gli fu sufficiente concentrarsi per costringere il biondo sulla difensiva, evidentemente durante il precedente confronto non aveva dato fondo a tutto il suo potenziale ed in più adesso non era distratto dal pensiero di Jenova.

Il giovane nonostante fosse consapevole della sua inferiorità, lo era sempre stato in cuor suo, non si diede per vinto, non gli importava di essere più debole del nemico, l'avrebbe comunque sconfitto, doveva farlo per Aerith e per suo figlio ancora non nato.

 

Spinto da questa incredibile determinazione continuò ad attaccare utilizzando lo stile basato sulle due lame, il quale l'ultima volta si era mostrato efficace.

Ci furono degli effetti vantaggiosi nell'adottare suddetta strategia, infatti riuscì a difendersi da ogni colpo, tuttavia non fu un cambiamento drastico e di sicuro non gli avrebbe assicurato il successo.

 

Il Leggendario soldato appariva piuttosto divertito, adorava affrontare rivali degni ed ancor di più affermare su di essi la sua supremazia.

Solitamente l'avrebbe tirata per le lunghe, volendo assaporare appieno il momento, ma ora aveva una cosa più importante a cui pensare: fermare la preghiera della Cetra.

 

Di conseguenza smise col riscaldamento dando così mostra della sua grandissima maestria nell'utilizzo delle materie combinate ai normali attacchi corpo a corpo.

L'unica cosa che salvò Cloud furono i poteri di madre natura, grazie ai quali ridusse drasticamente i danni da impatto.

 

Sephiroth, mentre Strife era intento ad destreggiarsi tra fiamme, vento e ghiaccio, si spostò nel luogo dove si trovava Aerith, azione che portò il secondo a correre verso di lui non curandosi di nient'altro.

Era esattamente ciò che il villain voleva, avvantaggiandosi del timore della nemesi lo prese in contro tempo: cambiò rapidamente direzione scattando in direzione dell'Ex Soldier mettendo a segno una possente serie di fendenti potenziati da una misteriosa energia viola e nera.

 

“ I sentimenti ti hanno sempre reso prevedile Cloud” affermò il bianco cavaliere appena prima di travolgerlo con l'Octaslash, mossa speciale che fece schiantare l'eroe contro un muro del tempio.

“ E' la mia occasione” pensò l'essere malvagio volando dall'erede degli Antichi che, ancora estraniata dal Mondo, non avrebbe potuto proteggersi.

 

 

Un Cloud ferito e dolorante strinse i denti e si rimise in piedi.

“ Non fallirò di nuovo, non fallirò di nuovo” si ripeté come un mantra mentre il suo corpo veniva pervaso da una calda aura blu macchiata da alcune lingue verdi.

“ Non fallirò nuovo!” esclamò un'ultima volta attivando subconsciamente un'altra peculiarità dalla Fusion Sword, due delle sei lame di cui era composta si staccarono dal resto dello spadone dirigendosi a velocità supersonica verso Sephiroth.

 

Quest'ultimo, non accortosi di niente, venne trafitto al fianco, tuttavia le spade non rimase nelle sue carni o caddero a terra, bensì restarono in volo proprio davanti al nemico.

“ Che razza di mossa è?” si domandò il villain, ma prima che potesse pensare ad una risposta venne colpito alla schiena da Cloud che si era spostato verso l'arma sospesa rapido come la luce.

 

La nuova mossa non era ancora terminata, infatti Strife si mosse verso una spada e da lì si scagliò contro il bersaglio per poi ripetere la tecnica sfruttando l'altra lama.

Mentre lanciava l'ultimo fendente affermò “ Omnislash ver.2”.

Il nuovo attacco andò perfettamente a segno obbligando il temibile figlio di Jenova a fermare la sua avanzata ed a indietreggiare.

 

Sephiroth, piuttosto infastidito dall'essere stato interrotto, voleva ripagare l'Ex Soldier con la stessa moneta, ma non appena fece un passo in avanti sentì un considerevole dolore all'addome che lo portò a toccarselo, così facendo si rese conto che stava sanguinando.

“ Quella mossa ha superato i miei tempi di reazione ed aveva tanta energia da ferirmi. Non posso più prenderlo sotto gamba” rifletté il villain che, deciso a dar fondo a tutte le sue energie, fece spuntare la sua ala nera la quale provocò un improvviso abbassamento della temperatura; la vera battaglia stava per cominciare e solo uno ne sarebbe uscito vittorioso.

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom