Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    15/02/2022    1 recensioni
Cloud, costretto ad allontanarsi dagli amici per tentare di cambiare l'infausto Destino di Aerith, si incammina verso il suo villaggio natale, luogo dove affronterà sfide al confine della realtà.
Nel frattempo il resto del gruppo riprende il viaggio alla ricerca dei templi perduti nella speranza di trovare una soluzione per salvare il Pianeta minacciato su più fronti.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Altro Personaggio, Cloud Strife
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: FFVII
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un legame che trascende lo spazio ed il tempo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un Dio in terra

 

Gli eroi guardarono Sephirtoh in volo sopra di loro come un angelo, portatore di sciagure.

Sapevano che avrebbero dovuto affrontarlo, ma al momento nessuno mosse un muscolo paralizzati dall'aura nemica che diventava di secondo in secondo sempre più fredda ed intensa.

 

Il Leggendario Soldier, sebbene del tutto sicuro di sé, era rimasto più che stupefatto nel vedere gli amici di Strife. L'ultimo tempio degli Antichi avrebbe dovuto impedire a chiunque non fosse un Cetra di mettere piede al suo interno.

Sapeva che l'unica eccezione era il Benedetto dell'Antica, mentre la fusione tra la donna cadaverica e lo squartatore di Midgar era più uno spettro che un essere vivo per cui poteva spiegarsi anche la sua presenza. Però gli altri perché non erano lì?

 

A quel punto i suoi occhi videro uno strano alone intorno a Tifa ed i suoi, uno che non poteva confondere.

 

 “ Capisco...” affermò il villain, “ Cosa? Che sei fottuto!” esclamò furioso Wallace prendendolo di mira, “ Vi siete bagnati col sangue di mia madre” continuò il nemico senza prestare attenzione al muscoloso eroe, “ Bagnati col sangue? Che vuoi dire?” chiese Fair, “ Credo che si riferisca al nostro scontro con Jenova” rispose saggiamente Red, “ A quanto pare un cane è più sveglio di te, non mi stupisce Zack” “ Ora te la faccio pagare!”.

 

Il moro era pronto a lanciarsi all'assalto, ma venne prontamente stoppato da Yuffie, la quale era curiosa di comprendere il significato delle parole dell'avversario.

 

“ Cosa volevi dire con quell'espressione Sephiroth?” chiese la ladra, “ Coprendovi con la sua linfa vitale ne aveva assorbito una porzione. Per quanto piccola sia, è abbastanza per proteggervi da questo luogo” “ Cosa ci sarebbe successo altrimenti?” “ Non ci arrivi Wutai? Sareste deceduti non appena vi foste avvicinati a questo luogo”.

 

La simpatica ragazza stava tenendo impegnando il villain non solo per sete di conoscenza, ma anche per consentire a Diablo, rimasto nascosto tra le tenebre, di tentare un attacco a sorpresa. 

Questa era la vera specialità del Turk, compiere assassini silenziosi senza lasciare traccia di sé era il motivo per cui la Shinra lo aveva ricoperto di onori.

 

Tuttavia il bianco cavaliere si rese conto della sua presenza immediatamente e prima che potesse essere colpito alle spalle si spostò verso di lui affermando “ Dovresti sapere che questi trucchi non funzionano con me Victor”, dopo di che lo spedì a terra con un poderoso colpo di katana.

“ Visto che tenete tanto alla vostra amicizia vi ucciderò tutti insieme” sostenne con un'agghiacciante calma l'Eroe di guerra mentre alzava una mano al cielo.

 

Intanto Cat non era riuscito a curare le ferite dell'amico, gli attacchi della nemesi gli avevano inferto dei danni apparentemente incurabili.

“ Cavolo, con cosa ti ha attaccato Cloud?” “ Con la sua spada” “ La mia era una domanda retorica, ci deve essere qualcosa che posso fare”.

Improvvisamente il veggente si irrigidì  mentre il muso assumeva un'espressione di puro terrore, “ Che c'è?” chiese Strife, “ Sta per... Ascoltatemi bene, attivate al massimo le vostre difese!” esclamò il felino avvertendo i compagni.

 

Sephiroth sorrise nell'udire quel grido preoccupato, era musica per le sue orecchie.

“ Non avete scampo” disse appena prima che creasse un sole in miniatura, “ Ammirate il potere del prescelto” concluse lanciando la terrificante mossa verso i bersagli.

 

Il paladino di Vivi tentò di difendere tutti con uno scudo magico a forma di gigli.

Però non appena la tecnica nemica impattò sulla sua difesa si rese che sarebbe stato tutto inutile, in breve il sole avrebbe spazzato tutti via.

 Quando ogni speranza sembrava perduta, una misteriosa patina dorata circondò il sole omicida dissipandolo lentamente.

 

“ Incredibile Jack, ci hai salvati!” “ Ti sbagli Tifa, non ho fatto niente” “ Allora chi è stato?”.

In quell'istante l'abilissima combattente marziale percepì un'energia calda ed avvolgente muoversi verso lei, era intensa tanto quanto quella del villain ma di segno opposto.

 

“ E brava, ce l'hai fatta” commentò piatto Sephiroth mentre volgeva lo sguardo verso una rinata Cetra.

Quest'ultima si mosse a passo deciso verso il pesantemente ferito amato che, vedendola sana e salva, fece un sospiro di sollievo.

 

“ Grazie tesoro, grazie a tutti voi” disse grata l'amante dei fiori che prima toccò la guancia del suo fidanzato guarendo all'istante ogni sua ferita, dopo di che rivolse l'asta magica contenente la materia bianca verso l'oscuro nemico.

 

Il villain non ebbe tempo di dire una parola che venne travolto da un rapidissimo quanto potente raggio luminoso, il quale a prima vista sembrò non avere alcun effetto. Tuttavia, trascorsi un paio di secondi, il nemico sentì il corpo non rispondere più alla sua volontà, di conseguenza cadde a terra inerme.

 

L'occasione di una vita era proprio davanti agli occhi degli eroi e di certo non se la sarebbero fatta sfuggire.

Red, Barret, Diablo, Cat e persino lo spettro della donna cadaverica e del killer di Midgar diedero fondo a tutti i loro migliori attacchi a distanza dando vita ad una tempesta energetica, colma di proiettili e lame spirituali miste amplificata dalle speciali erbe infuse col potere di Liam.

Dopo di loro spettò ai lottatori corpo a corpo: Yuffie mise a segno una velocissima combinazione di attacchi di shuriken sul quale aveva versato un veleno letale che aveva giurato di non usare più, ma adesso non poteva farsi degli scrupoli.

A lei si aggiunsero Jack e Tifa rispettivamente con colpi di spada colmi di luce e un pugni caoaci di creare un'esplosione simile ad un'eruzione vulcanica.

Successivamente Zack e Cloud misero a segno un doppio fendente incrociato nel quale riversarono tutta la loro forza ed infine l'erede degli Antichi lo travolse con un raggio magico le cui ripercussioni sarebbero state notevoli.

 

Sorprendentemente Sephiroth ne uscì intero, ma era quasi in fin di vita. Persino la sua postura rifletteva il dolore a cui era stato sottoposto: aveva le gambe piegate ed il busto incurvato in avanti, mentre si sorreggeva con l'aiuto della spada. Inoltre i lunghi capelli gli coprivano parte del volto grondante di sangue.

 

“ E' finita” affermò decisa Aerith, “ Hai ragione, è finita...Per tutti voi!”.

Il villain prese la materia nera dalla katana, “ Non puoi utilizzarla ormai...Come è possibile?!” chiese senza parole la castana quando l'oggetto del nemico, prima senza luminosità, riprese a brillare intensamente.

“ Sei solo metà Cetra, non hai il potere per inibirmi” sentenziò la nemesi di Cloud mentre si circondava con l'ala nera.

 

Ci fu un'abbagliante luce che costrinse il gruppo a chiudere gli occhi.

Quando poterono riaprirli videro un essere colossale privo di gambe che fluttuava a mezz'aria, dotato di sei ali ed al posto di un braccia un ala viola scuro.

Possedeva anche un'aureola ed un semicerchio dorato che si conficcava tra le scapole, inoltre i suoi occhi erano del tutto bianchi e sulla fronte si erano formati dei segni neri.

 

Sephiroth era stato spinto più in là di quanto avrebbe mai potuto immaginare, tuttavia continuava ad avere il coltello dalla parte del manico e presto i compagni d'avventura avrebbero capito il perché.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom