Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: NikiBeast    05/09/2009    1 recensioni
Sai bill? Ancora ricordo quel giorno, quella spiaggia, le nostre mani intrecciate e... il nostro bacio. Ora però le cose sono cambiate, tu ti stai per sposare e...
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“U..Una settimana fa..”
Sento il cuore perdere di battiti. Una settimana è passata da quando lui se n’è andato. Io.. non so che pensare, che dire. Mi sento talmente spaesata. Eppure i miei ricordi sembrano ancora più lontani. Sento un groppo in gola, ma non voglio piangere. Non posso farlo per Bill. Dobbiamo essere forti e sostenerci a vicenda. Ma essere forti è difficile in queste situazioni. E il bambino?? L’ho perso sicuro?? Io… io non so niente. E poi quel bambino…era l’unica cosa che mi rimaneva di Tomi. Era il nostro bambino. La mia mano scende fino ad arrivare al mio ventre. Bill nota il mio movimento e abbassa lo sguardo. Mi abbraccia. Io lo stringo forte. Nonostante tutto è un angelo. Gliene sarò sempre grata. Mi sta aiutando tanto, troppo in questo momento. Lui.. sta mettendo da parte il suo dolore per stare vicino a me, per non farmi stare male. Affondo il viso nel suo petto. Inspirando il suo profumo e cercando di trattenere inutilmente le lacrime. Per calmarmi cerco di concentrarmi sui battiti del suo cuore. Non ce la faccio. È inutile, tutti gli sforzi che faccio sono vani. Klaudia è ancora lì, sulla porta. Sembra che stia aspettando qualcosa. Ma cosa?? Io di ‘sta situazione non ci sto capendo più niente. Tom è morto da una settimana, Kla e Bill hanno litigato per chissà quale motivo ed io.. io sono sempre più confusa. Sempre più disorientata. Sempre più persa. Sempre più stordita. Non so più  cosa fare, cosa pensare, cosa credere. Mi sento talmente sola in questo momento. Potrei avere chiunque accanto, ma mi sentirò così fino a quando non ci sarà LUI al mio fianco. Ma lui non c’è più, quindi devo farcela da sola. Vorrei poterlo vedere per l’ultima volta. Vorrei poter andar via con lui. Ma non potrei mai lasciar Bill, qui, da solo, indifeso. Non potrei mai fargli un torto del genere. E poi come la prenderebbe Tomi?? S’incazzerebbe di sicuro. Ogni volta che mi tagliavo, lui mi dava uno schiaffo. Ma sapevo che ogni volta che mi dava quegli schiaffi, era come se lo dava a se stesso. Infatti, tornava dopo dieci minuti e, abbracciandomi, mi chiedeva scusa. Io e lui ci conoscevamo da una vita, ma non ha mai capito perché lo facessi. Non ha mai capito perché cambiavo ragazzo con la stessa frequenza in cui cambiavo le mutande. Non ha mai capito che io in quei ragazzi cercavo qualche somiglianza con lui. Eppure, non ho trovato la “felicità” fin quando lui non ha deciso di mettersi la testa apposto e cercare di impegnarsi in una relazione seria. Da quando stavamo insieme io non l’ho fatto più. Non ho toccato più un rasoio, e se l’ho fatto è stato solo per depilarmi. Avevo paura che lui mi lasciasse, che quel sogno potesse cadere dall’alto dei cieli.
Abbraccio Bill. Abbracciare lui è come se stessi abbracciando Tomi.
“Non vedi come l’hai ridotta??”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: NikiBeast