Videogiochi > Detroit Become Human
Segui la storia  |       
Autore: nonsochecosamettereee0    27/02/2022    0 recensioni
ari è laureata in criminologia,e si è appena trasferita a Detroit per una missione in particolare, la devianza. Deve eliminarla prima che i social media se ne accorgono ce la farà?
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amanda, Connor/RK800, Hank Anderson, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore: 11:30 Detroit, Michigan //////////////////////////// Mi chiamo arianna Kellergan, ho 25 anni e faccio la detective. Ho origini italiane e sono venuta a Detroit per una missione in particolare, la devianza. È una specie di virus androide che propagazione è ancora sconosciuta. Cosa fa? Beh...rende devianti li androidi, detto in parole povere li danneggia e li portano ad avere pensieri umani o addirittura emozioni. Ma porta la disobbedienza al proprio padrone, l'essere violenti ed avere shock emotivi continui. Dicono che non sono vere emozioni e siano frutto di una serie di algoritmi che permette l'imitazione dei sentimenti umani e che sia tutto solo un bluff. D'altronde sono macchine difettose la cui programmazione non è stata altro che un fallimento in uno 0 o in un 1. È uno scandalo... più di 300 casi in una settimana tutte a Detroit, il paese dove sono state create queste macchine perfette. Androidi smarriti o con degli apparenti "traumi'' che li hanno resi instabili e violenti verso i loro proprietari...sembra ovvio che la situazione stia sfuggendo di mano ma mancano così tanti tasselli che sembra impossibile arrivarci.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Detroit Become Human / Vai alla pagina dell'autore: nonsochecosamettereee0