Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: M_Lucry_J    05/09/2009    3 recensioni
...Lasciai così per anni scorrere giudizi stupidi e mille altre fandonie. Ma un giorno il disco si fermò così bruscamente da farmi vedere il mondo all’ingiù. Il 1°giugno 2007, una data che non dimenticherò mai, vidi Bill;così si chiamava. Un nome così semplice per rinchiudere un mondo di talento e di bellezza... [Cirazione del 1° cap.] By Lucry
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio:

Deeper_and_Deeper : Tu dici? Bhe proprio perchè me lo hai detto ci aggiungerò un pizzico di cattiveria! Muahaha! XD Thx x la recensione!

Fairy of music : Eh si *.* Andreas *.* Ti giuro non so come mi è venuta l'idea di metterlo in mezzo a quella situazione. Sai avevo pensato di farla aiutare da un'ennesimo vecchietto XDXD Poi ho pensato vabbè,Debby, per questa volta ti faccio aiutare da un bel ragazzo! XD Non ti preoccuparr kmq non mi hai scocciato per niente! Anzi sono SUPER felice che abbia rensionato e spero che lo continuerai a farlo! Thx ancora!

Dark483 : Grx cara anche io mi sono affezzionata alle tue recensioni!!! Grx in effetti dovevo animare un pò la storia ma stai sicura che il bello deve ancora arrivare ho grandi idee per la mente! Grazie 1000 x la recensione, gentilissima come sempre! Kiss Ciauuu!







La tempesta oramai era sparita, e il sole illuminava le pozze della strada. Io e Andreas ancora abbracciati.                                                                                                                 
Per nessun motivo avrei voluto staccarmi, era tutto così dolce, semplice.                                                              
 Era quell’affetto che da tanto volevo provare… ”E ora mi veniva concesso da un ragazzo che nemmeno conoscevo” pensai.                                                                                                                                                           
La temperatura si alzò, non ebbi più freddo ma non ero intenzionata a staccarmi.                                                          
 Il calore che mi emanava Andreas era diverso…Un calore di cui non mi sarei mai stancata di avere.                                                        
Dopo alcuni interminabili minuti,mi staccai da lui perché iniziai a sentire i primi passanti camminare.
                                   
–Grazie.-gli accennai.                                                                                                                                                                    
Non mi rispose, mi guardò e mi sorrise solamente.                                                                                                                                 
–Alzati,andiamocene da qui,su.- mi porse una mano.                                                                                              
Annuì e afferrai la sua mano per poi alzarmi. Feci per prendere la valigia, ma mi bloccò.                                                       
–Cosa credi fare?! Questa la prendo io,tranquilla.- e si trascinò la valigia.                                                                                     
–Se ci riesci- alzando le spalle.                                                                                                                                                                                                                                                    –Hey! Ma cosa ci hai messo qui?! Carcasse di animali?- mi chiese divertito.                                                                        
–Forse!- e risi fragorosamente.                                                                                                                                        
Mi fece cenno di seguirlo, e ben presto ci ritrovammo in un piccolo parco.                                                                  
–Bel posticino!-esclamai.                                                                                                                                                                                   
 –Non ti conviene affezionarti a questo posto…Finirai per viverci per sempre.- e mi indicò un gruppo di vecchietti-.                                                                                                                                                                                             
 Deglutii prima di rispondere. “No non intendo fare quella fine…E poi ho un obbiettivo che devo ancora portare a termine”.                                                                                                                                                                                    
 –Che c’è, troppo scandalizzata?- e rise di gusto vedendo la mia faccia.                                                                         
–Cambio idea! Questo fa veramente schifo!- e mi unii alla sua risata.                                                                                              
–Ecco brava!- e mi fece cenno di sedermi su una panchina.  
                                                                                                
Nonostante il posto fosse squallido, se non troppo “verde” e popolato per il 90% di anziani,quel parco regalava un senso di tranquillità disumano.

                                                                                                                    
Era quella pace che da tanto desideravo,ero fuori da tutto ma non dentro a ciò che avrei voluto.                                                
 –Allora Debby, quanti anni hai?-                                                                                                                                                    
-Fra 4 mesi circa,faccio 18 anni,tu?-                                                                                                                                                     
 -Hm  io ho appena compiuto 20 anni…Ma dimmi un po’ cosa ci fai in quel bel posticino?- mi domandò ironico.                                                                                                                                                                                                              

Improvvisamente ebbi una fitta allo stomaco, talmente forte da aprire la bocca e non emettere suono.                                     
Andreas  alzò un sopracciglio,in effetti quella strana ero io.                                                                                                 
Mi ricordai perché ero qui…Per un imprevisto,per sfortuna ma la mia meta? Ancora non sono riuscita a trovarla. “Non posso mica dirgli che vado a trovare Bill…Non al suo migliore amico!”pensai.                                         

-I-io ero d-iret-ta ad A-Amburgo,si  Hamburg-  dissi ancora balbettando.                                                                                         
 –Ah capisco…Sai anche io sono diretto lì,anzi ero.Se non fosse stato per qualche imprevisto- disse con aria malinconica.                                                                                                                                                                                           
 –E adesso come farai?-                                                                                                                                                                                               
 -Ah tutto risolto! Ho fatto prima il biglietto, il treno riparte fra mezz’ora.-esclamò con aria soddisfatta.                                     
Mi venne quasi un colpo e non esitai a chiedergli dove avesse comprato il biglietto.                                                       
–Se vuoi ti accompagno.-mi propose.                                                                                                                                          
 –Certo che mi accompagni! Dai su muoviti,corri e prendi la valigia!- gli sbratai.                                                                

Non certo il tipo da dare comandi così egoistici, ma in quella situazione avevo davvero bisogno di lui,come non mai.                                                                                                                                                                                               

–Haha!Adesso che sono il tuo cane?- e rise.                                                                                                                       
Non gli risposi nemmeno e corremmo a razzo in una presunta biglietteria.                                                                                 
Arrivammo in meno di 10 minuti con ancora il fiatone e leggermente sudati.                                                                      
Guardai il povero Andreas, e mi fece una tal pena. Era affaticato il doppio di me, per colpa della Mia valigia.                     

In fretta e furia pagai il biglietto  e finalmente tirai un sospiro di sollievo. Avevo finalmente una certezza nelle mie  mani.                                                                                                                                                                                                          

–Fiu! Finalmente,partirò!- saltando come una bambina di 6 anni.                                                                                                                    
–E non pensi a me?- mi guardò con occhi da cucciolo.                                                                                                                 
 –Si, infatti- e mi avvicinai a lui. Gli schioccai un bel bacio sulla guancia e lo ringraziai sussurrando.                                     
–Tranquilla, noi esseri maschili siamo stati creati per stare a servizio di qualsiasi donna così carina- e mi guardò,forse un po’ troppo malizioso.                                                                                                                                     

Immediatamente avvampai in viso e mi pentii di avergli offerto quel bacio innocente, tradotto male da Andreas.                                                                                                                                                                                                  


-Avvisiamo la clientela che il treno 89064 diretto per Amburgo, arriverà con 5 minuti di ritardo al binario 4-.                          


–Su, iniziamo ad andare- svincolai per scappare da quella imbarazzante situazione.                                                             
Non so se Andreas si accorse della mia reazione o meno,sta di fatto che non volevo guardarlo in faccia.                
Non l’avevo fatto di proposito e pensando a tutti i nostri piccoli momenti vicini, capii ch e forse l’avevo illuso…
Mi assalirono 1500 dubbi e a nessuno di questi non riuscivo a trovare una teoria,una stupida ipotesi.         
Mi ero creata da sola questo casino e in qualche modo ne sarei uscita,d’altronde in tutta la mia vita ho sempre fatto questo.                                                                                                                                                                    

Il treno si fermò al rispettivo binario scompigliandomi letteralmente i capelli, ci affrettammo a salire e aiutai Andreas a caricare la mia valigia.
Prendemmo posto e capitammo uno di fronte all’altro; posto 10 e posto 11.                                                                                                                                                                                               
Fino a questi pochi minuti avevo evitato di guadarlo ma ora eravamo uno di fronte all’altro e un viaggio lungo da aspettare.



L’idea di evitare il suo sguardo  pian piano, era troppo difficile non guardarsi per tale tempo.



Please! Recensionate!!!!


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: M_Lucry_J