Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kiki0297    03/03/2022    1 recensioni
Che cosa accadrebbe se una maganò acquisisse improvvisamente i poteri?
È quello che è successo a Clare Gordon.
Hogwarts sarà per lei l’inizio di una nuova vita.
Ma sarà l’incontro con Draco Malfoy a sconvolgere per sempre la sua esistenza.
"-Conosci Draco Malfoy? Biondino, occhi chiari, Serpeverde-. Clare si voltò, per essere sicura di chi le stesse chiedendo e lo vide di nuovo, i suoi occhi fissi su di lei. Si affrettò a distogliere lo sguardo.
-Quello seduto proprio dietro di noi?- chiese per essere sicura che si riferisse proprio a lui e la ragazza annuì.
-Perchè da quando sei entrata non ha distolto lo sguardo da te- disse. "
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Il Secondo Trio (Neville, Ginny, Luna), Il trio protagonista, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno del matrimonio arrivò più in fretta di quanto Clare avesse pensato: era il primo ottobre, e Villa Malfoy era stata decorata per la festa.
Se qualche anno fa le avessero detto che avrebbe organizzato le sue nozze in una villa con un ragazzo come Draco avrebbe pensato che fossero completamente impazziti, ma adesso non riusciva ad immaginare nulla di diverso. I suoi genitori e i loro amici li avevano aiutati con i preparativi, decorando tutto il giardino della villa e, a sorpresa per tutti, era arrivata anche Narcissa; per nessun motivo si sarebbe persa il matrimonio del suo unico figlio. Draco ne era stato davvero felice, Clare sapeva quanto ci tenesse che almeno lei fosse presente. Alcuni suoi parenti avevano rifiutato l'invito, perchè ancora legati alle vecchie tradizioni e non l’accettavano nella loro famiglia, altri sarebbero arrivati di lì a poco. Certo, anche qualcuno dei suoi non si era mostrato particolarmente entusiasta che lei sposasse un ex Mangiamorte Serpeverde, ma le opposizioni erano cessate quando avevano capito quanto si amassero. Avevano spedito tutti gli inviti via gufo e in tutto ci sarebbero state circa seicento persone, di cui la maggior parte composta dai compagni e amici che, nonostante la diffidenza iniziale, li avevano appoggiati ed erano felici che il loro amore alla fine fosse riuscito a trionfare nonostante le difficoltà.
Quello del matrimonio fu uno dei giorni più belli della vita di Clare, ma la cosa che fra tutte rimase maggiormente impressa nella sua mente e nel suo cuore furono gli occhi colmi d’amore di Draco che si legarono ai suoi quando scese dalla scalinata avvolta nel suo splendido abito bianco e viola, e che non la lasciarono mai durante la cerimonia, il ballo e ovunque lei fosse andata quella sera.
Ci furono molti momenti bellissimi, per lei impossibili da dimenticare, ma la cosa più importante era solo una: l’amore di Draco.
Un amore che lei era certa non l’avrebbe mai lasciata.



Nota: ecco l'ultimo capitolo! Spero che la storia di Draco e Clare vi abbia appassionato.
Presto inizierò a pubblicare un'altra storia riguradante l'universo di Harry Potter nel quale incontreremo di nuovo Clare e Draco. I protagonisti di questo nuovo racconto saranno George Weasley e la sua amica Alyssa, che è stata presentata in un precedente capitolo. Spero che anche la loro storia potrà appassionarvi! 
Alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kiki0297