Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Pandora13    03/03/2022    5 recensioni
Kei raccontato da chi lo conosce meglio di chiunque altro. Da chi ha letto ogni suo sguardo.
Genere: Introspettivo, Slice of life, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kei Tsukishima
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Tratti distintivi. (Raccolta di drabble)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NdA: questa storia partecipa al contest "una drabble per Haikyuu" indetto sul gruppo privato Facebook "Haikyuu Italia". 

Il prompt scelto è ancora occhiali. 

Nel caso specifico stavolta parliamo degli occhiali di Kei. 

Non ero certa di voler scrivere anche di lui, dopo la bellissima Drabble di Silvana, a cui temo di essermi inconsciamente ispirata, ma da cui credo e spero essermi allontanata abbastanza da dare un'altra prospettiva. 

Dal momento che ha deciso spontaneamente di farsi scrivere, non posso che dedicartela per ringraziare te, questo contest e le chiacchiere di quattro amiche al bar, per la mia ritrovata ispirazione. 

Buona lettura. 



 

Avevano visto rifiuto e rabbia in superficie, a nascondere tradimento e dolore nei confronti di chi quella piccola scatola gliel'aveva donata. 

Avevano riflettuto le occhiate di scherno per compagni e avversari e nascosto stupore e ammirazione per altri. 

Avevano visto l'orgoglio e l'amore per lo sport rinascere nel suo sguardo. 

Era attraverso loro che aveva visto quel momento. 

Avevano trattenuto e nascosto le lacrime di frustrazione e dolore per l'infortunio. 

Avevano visto i sorrisi nascosti negli occhi. 

Nessuno lo conosceva meglio di loro, perché  da quando aveva aperto quella scatola, avevano visto, riflettuto e celato ogni sua emozione.

Avevano visto la sua crescita, i suoi amati occhiali.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Pandora13