Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: the man    22/05/2005    3 recensioni
E' la mia prima ff demenziale...scusate se forse vi sembrerà banale....buona lettura...
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Guarda Harry è li - sussurrò Cedric all'orecchio di Harry.

Harry osservò con meraviglia sempre crescente il punto che Cedric gli indicava.

- Guarda Harry - proseguì sussurrando Cedric - guarda....sarà tua....-.

Harry si strofinò gli occhi. Sembrava di sognare!

Cedric gli prese un braccio, e lo puntò verso il punto che gli aveva gia detto prima.

- Guarda Harry - sussurrò ancora - Sarà tua! -.

Harry lo osservò. - Davvero mi lasci Cho? -.

Cedric guarda dove stava puntando il braccio di harry, e correggie la direzione.

- No siocchino - riprese a sussurrare - Non sono mona.... no, guarda. La in fondo...ci vedi? -.

Harry dilatò gli occhi per la sorpresa. - Vedere cosa disse? -.

Cedric gli mosse ancora fi più il braccio verso quel punto.

- Guarda, non vedi la infondo, dopo tutte quelle cose li in mezzo alla strada?? - sussurrò Cedric ancora.

Harry scosse la testa sorridendo beatamente, che bel sogno....

Cedric, lentamente, mollò il braccio di Harry e lo posò con calma accanto al fianco sinistro. Poi, gli accarezzò il viso con la mano destra...

- Davvero non la vedi? - sussurrò appagante.

Harry osservò per qualche minuto. Poi sembrò che una forza da dentro lo prendesse inesorabile, e come se fosse stato realmente in sogno, come si riavvivò e gli occhi tornarono alla dimensione normale....

- Non vedo un cazzo Cedric - disse Harry sussurrando - Non è che hai mangiato le mandragole sopra il mio comodino vero? -.

Cedric lo guardò sorridendo. - Certo che no simpaticone. No, guarda - sussurrò - non la vedi mica? -.

Harry gli sorrise. - No -.

Cedric sorrise. E sorrise ancora di più.

SMACK

- Cedric! Niente schiaffi! E dai calmati!

DOWN

- Ma che cazzo vuol dire?

The man- scusate tanto non mi sono trattenuto.....

Harry - Oh...perdonato....

SMACK

Cedric, riprese il braccio di Harry, con molta dolcezza. Come un amante, lo accarezzò....poi, con fare galante, lo prese sotto l'ascella.....e lo DISTRUSSE IN TANTI PEZZETTINI!

- ORA LA VEDI CCRRRRRREEETTTINOOOO???!! (questo si che è un crreeettino. Nda De Marinis).

Harry si contorceva. Vedeva rosso (non si può passare! L'hai capita, eh The Man?? Eh, dai l'hai capita?=!...ammettilo dai..eh..non....è simpatica...è, non è....non è.... Nda Harry)(un'altro commento che ti azzardi a fare tra parentesi, e ti castro l'usignolo!)(NO CAZZO! Nda l'usignolo)(scus.... Nda Harry)(SILENZIO! Nda TheMan)..

Harry sentiva che poco a poco LMG (la malattia gay!) si stava impossessando di lui. Sentiva il bisogno repellente di fare qualcosa...si ma non sapeva cosa...forse....non....nn era possibile...ancora la sensazione ulcinante alla stomaco che aveva provato pochi giorni prima...

Arrivava, ancora...e ancora, e ancora...ruvido e impertinente, come una leggera pioggia d'estate (scusate ma questa non potevo tenermela).....non sapeva definire cos'era....ma si sentiva male....

...la pancia era in subbuglio...si muoveva, non stava ferma...le chiappe tremolanti sapevano da un odore strano...tipo uova di Mandragola posta sopra lacrime di unicorno, in una notte di mezza estate sotterrata sotto tre metri di terra.....

Harry - Tipo?

......di merda......

 

 

NNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

E ancora....Harry che correva per raggiungere una meta...e ancora.....Harry che inciampava cadeva.....e ancora.....Harry con le corna (che cazzo c'entra con la mia merda??? nda Harry)(ti avevo avvertito!!!! La prossima volta ti faccio cagare per quattro giorni di fila! Nda TheMan)...e ancora....Harry che scivolava, si toglieva i pantoloni....correva....e ancora....harry che lasciava per terra la scia.....E ANCORA....HARRY CHE TROVAVA UNO SCRANNO D'ORATO......E ANCORA......HARRY CHE SI LIBERAVA DI TUTTI I SUOI SUPPLIZZI......

PLOF...

PLIN...

PLOFFETE....

PLUK......

SSSSSHHHHHHWHWHAHAHAAHA......

 

- IMBECILLE CHI TI HA DATO IL PERMESSO DI CAGARE NELLA COPA "TE-CAGHI???" EH??? -.

Harry era steso per terra....gli occhi semichiusi....la mano che stringeva il suo corpo salvato dalle mani di LMG....non voleva mollarlo....doveva spiegare.....

- CRETINO! CHE CAZZO CAGHI DAPPERTUTTO! -.

Harry aveva la mente vuotata (novità?? Nda Piton), e ancora aveva la mano, sopra i suoi resti...sopra quello che una volta era stato un suo grande amico....a volte erano entrati in conflitto, ma adesso....

Poi una voce familiare....Silente...gli stava dicendo qualcosa. Poi gli prese la mano e la scostò dal suo amico defunto....

- Harry - gli sussurrò - lascia la carta igienica...è morta...dai lasciala.....-.

- Si ma....avvisate i genitori....-.

- Certo....la volpe Fox, sta arrivando, mentre l'Omino Bianco sta girando il nuovo spot...non lo sa ancora.... -.

 

 

FINE CAPITOLETTO 3!!

Nota: vi spiego il significato nascosto di questa ficcy, e sopratutto da dove è venita la mia ispirazione. Per dirla tutta, qualche mese fa ero stitico, così ho scritto questi primi tre capitoli, a cui poi andrò ad aggiungere altri! Quindi...Harry si personifica in me, e ha talmente bisogno di cagare, che prima, nel capitolo scorso ( se avete letto) si liberava dei suoi problemi attraverso lo cagare, doop quasi mezzora di sforzi. E in questo capitolo, lui è talmente sotto sforzo dal cagare, che immagina un Cedric amichevole, che gli indica un qualcosa di positivo, come dire....un cesso! Quindi il cesso è personificato dalla coppa tre maghi (soprannominato TE CAGHI). Poi siccome Harry da fastidio, e la sua stupidità fa venir voglia di picchiarlo....Cedric perde la pazienza perfino nel suoi sogni....alla fine harry caga nel coppa....e deve usare la sua amica carta igenica...che morirà nell'impresa di pulirgli il deretano....tragico vero??!

BWHAHAHAHAHA! Sono pazzo e demente...scusate se non vi è piaciuta.....ringrazio per le recensioni....HOLA!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: the man